Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: La guerra dei mondi

io sparo a cannone sempre finche non mi suonano alla porta!!
    scherzi a parte, volume giusto,ma alto (che ci si diverta). per fortuna la mia è una taverna e sopra di me c'e un soggiorno che alla sera non è popolato.e le camere sono dalla parte opposta della casa.

pomo ha scritto:
    io sparo a cannone sempre finche non mi suonano alla porta!!
    scherzi a parte, volume giusto,ma alto (che ci si diverta). per fortuna la mia è una taverna e sopra di me c'e un soggiorno che alla sera non è popolato.e le camere sono dalla parte opposta della casa.
    io la sera ho mia moglie che rompe veramente il ca.............
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Caro Alfri, se tu i film li senti con la cuffia è abbastanza normale che non riesca a cogliere la differenza tra Dolby e DTS...

Comunque solitamente si predilige il secondo soprattutto quando è full rate

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto...

Gordon ha scritto:
    Caro Alfri, se tu i film li senti con la cuffia è abbastanza normale che non riesca a cogliere la differenza tra Dolby e DTS...

Comunque solitamente si predilige il secondo soprattutto quando è full rate

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto...
    no no le cuffie le sparo la sera,la mattina quando non soo di turno,vado di dolby.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto... [/I][/QUOTE]
    anc'io ci sono rimasto di sasso!!!!

pomo ha scritto:
    anc'io ci sono rimasto di sasso!!!! [/I][/QUOTE]

io quando lho affittato nemmeno quello ho trovato.
    sony KDF-E50A11

ciosse ha scritto:
    Ragazzi attenzione la qualita video e da film di 4 categoria quando le categorie arrivano a 3..

Uno scempio, compressione visibilissima a volte compaio nei quadratoni grandi come un pugno..

Quoto,visto ieri sera con il VPR,pensavo a qualche problema ma provato con la tv ne ho avuto la conferma.
    L'audio in DTS invece devo dire che in alcuni passaggi è notevole.
    Peccato per la qualità video...........diversamente l'avrei acquistato.
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Gordon ha scritto:
    Non solo NON ha un booklet illustrativo con note di produzione, capitoli etc. ma c'è solo un volantino pubblicitario della XBOX 360°!!
    ero entrato nel forum proprio per denunciare questa cosa, secondo me scandalosa, a questo punto i cd musicali sono dei capolavori.

ho appena finito di guardarlo.........per fortuna.
    non mi è piaciuto.
    andiamo per gradi:
    audio ottimo anche se è tutto uguale nel film, gli effetti sono sempre gli stessi ripetuti ma d'effetto, sicuramente un paio di scene d'atteggio ci sono
    video pessimo! non ho visto i quadratoni denunciate nelle versioni noleggio ma i colori non mi sono piaciuti, sembrava un film anni 50 in bianco e nero rimasterizzato a colori.
    effetti visivi splendidi, è molto realistico. sembra tutto vero
    storia 0. non sviluppata in alcuna parte e nessun aspetto.
    finale 0. (in quanto non sviluppato, il fatto del virus è anche carino). troppo americano pero: la famiglia della moglie ricca e felice non si è nemmeno impolverata ed è rimasta a casa senza nemmeno i vestiti stropiccciati.
    esclamazione "sono i terroristi?!" voto 0 0 0 0 0 0 !
    peccato, le premesse per fare un bel lavoro c'erano e non sono state sfruttate per poco: la qualita video nel dvd era facilmente migliorabile, la storia sviluppabile meglio.
    ora, non so le differenze con il libro per cui quanto sia colpa di chi e in che modo, non so se steven sp non abbia sviluppato una storia sviluppata o non si sia inventato nulla di una storia non sviluppata all'origine.

non ho capito quale sia la scena della tromba
    aspetto i vostri commenti per fare un po di cineforum

Per tromba forse intendono quando i tripodi azionavano quel chiassoso trombone prima di attaccare!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Visto adesso. Sulla trama non mi pronuncio: è lei...sempre la stessa dal 1898 da HG Wells passando per Welles e poi Haskin fino ad oggi. Un classico! Ho gradito il trattamento da documentario di guerra che rendeva il tutto molto "realistico". A Pomo che il film è "troppo americano" rispondo che il film è americano in quanto autore e interpreti sono residenti negli States...
    Quello che lascia sorpresi è il trattamento "estetico". Io non ho visto il film al cinema ma dal DVD sembra che tutta questa grana e "sporcatura" generale sia volutamente ricercata da Spielberg proprio per dare alle immagini un effetto da reportage di guerra. Mi piacerebbe sapere da chi ha visto il film in sala se c'è molta differenza di qualità rispetto alla versione home (vendita, non rental).

Non ho visionato ancora il dvd,lo comprerò questo fine settimana.Al cinema ricordo solo che l'immagine sembrava un po sfocata...ora non so se per via di una cattiva regolazione del proiettore o perchè era voluto...grana non la ricordo...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Gordon ha scritto:
    Ci sono anche cuffie DD e DTS

Gordon ha scritto:

No tranquillo sono indignato anch'io con tutto che lo devo comprare, leggo questa tua notizia, e poi leggo che ha un evidente compressione evidente, e problemi di macroblocking da "urlo" ?? Ma .....ma.....

Anno: 2005 .....alle porte dell HD .... e ancora non sanno fare un PAL a 576??????????????????? S O N O OLTREMODO INDIGNATO!

La tua notizia della mancanza di booklet interno e' quantomeno da farmi riflettere a prendere la versione ad un disco solo! Enno' stavolta basta...

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma c'è anche a disco singolo?
    Per curiosità quali sono i prezzi?Su internet ho visto solo l'edizione 2 dischi a 24 euro...Effettivamente troppi per i difetti che avete evidenziato...

da blockbuster sconto di due euro fino ad esaurimneto per cui circa 20 euro.
    per americanata intendevo alcuni passaggi un po troppo scontati che semplicemente non mi aspettavo di trovare.
    se la qualita viseo è cercata..secondo me è una scelta sbagliata, coc tutti quei miglioni di effetti STUPENDI, iper realistici, è un peccato l'effetto anni 50.
    dal punto di vista del reportage di guerra sono concorde, è fatto molto bene, rende la drammaticità dal tutto.
    qualcuno che ha letto il romanzo originale mi dice per favore se ci sono differenze abissali nello svolgimento della trama, se gli argomenti sono diversi?
    è un po tipo indipendence day visto da un normale cittadino in fuga che non sa nulla, per cui non dal solito punto di vista dell'eroe salva mondo.......pensandoci ora da questo punto di vista è originale.
    oggi magari guardo i contenuti speciali e forse con le interviste capirò meglio certe scelte.
    non penso che per ora ci sia una ed ad un disco..fra un pochino usciranno sicuramente quella economica e una da collezione che si distinguerà per non avere la pubblicità ed avere un cartoncino.....come sempre!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •