Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Batman begins

Batman begins

Premetto che al cinema me lo ero perso
    Gran film, uno dei più belli degli ultimi mesi.
    La scena della prova dell'auto ha messo a dura prova il sub ... così come tutte quelle d'azione

Direi anche che è il più bel capitolo della bat-serie

oggi me lo vado a comprare e domenica me lo sparo sul mio pana 500 speriamo bene............ciaooooooooooo

mi è arrivato l'altro ieri.....edizione a due dischi.....cerco di calibrare al meglio il plasma e poi vi dico.

Gran film, ottima qualità video ma l'audio italiano e, soprattutto, il doppiaggio li ho trovati molto deludenti.
    Di tutt'altro livello risulta, invece, l'audio inglese potente, dinamico e ben distribuito su tutti i canali.
    Ciao
    Luigi

secondo voi, si può far vedere ad una bimba di 5 anni?

Secondo me no, poichè il film è abbastanza violento e lo spaventa passeri piuttosto inquietante.
    Ciao
    Luigi

grazie Luigi, opteremo per Steamboy, allora. se come parametro di riferimento usassimo Spiderman 2, Batman è peggio? (iulentemente parlando )

Assolutamente sì, molto peggio: la violenza di Batman è più cruda, reale ed anche in un certo senso sottintesa.
    Comunque, anche steamboy non lo ritengo proprio adatto ad una bambina di cinque anni: magari, prima prova a visionare qualche scena.
    Ciao
    Luigi

bat

posterò le mie impressioni fra non molto e spero vivamente che la qualità av sia degna dei tempi odierni.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

B: B. non è adatto ai bambini perchè ricordo che quando lo andammo a vedere in sala tutti bambini erano palesemente annoiati per buonissima parte del film!

Ciao

Rino

rinorho ha scritto:
    B: B. non è adatto ai bambini perchè ricordo che quando lo andammo a vedere in sala tutti bambini erano palesemente annoiati per buonissima parte del film!

Ciao

Rino
    Concordo !! Il mio di 4 anni si e' addormentato a cinema annoiatissimo
    Invece adora la serie classica e gli e' piaciuto i Fantastici 4.... insomma gradiscono di piu' qualcosa di favolistico ed esageratamente surreale con tanti effetti speciali

Visto ieri sera..

Bello bello ed ancora bella....

Per essere un Batman intendo.

Leggermente lento nella narrazione ma coinvolgente. Ben sceneggiato, hanno lasciato poca al caso. Poi il finale be il finale e spettacolare (gli ultimi secondi quelli che fanno presaggire... BHE BASTA VA!!)

VIDEO 7+
    AUDIO 7+

In linea con i tempi che corrono insomma

Bello!

Bello! veramente bello......sicuramente il migliore della serie...e per serie intendo Batman il primo e questo...gli altri non sono nemmeno da considerare! Il miglior batman....stessa "formula" di spiderman. Poteva uscire una boiata colossale ed invece ne è uscito un filmone (sempre tenendo ben chiaro il genere!).

finito di vedere ora, un buon film nel suo genere, credo sia il migliore della serie, impreziosito da un morgan freeman e un liam neeson sopra le righe.

mi vorrei soffermare sul lato tecnico, premetto che ho preso la versione a noleggio, il video l'ho trovato poco contrastato, un po' impastato e decisamente poco d'impatto. L'audio, un dolby digital 5.1, sbilanciato, ed assolutamente non coinvolgente.

Penso sia dovuto ad una copia non buona del dvd, fatemi sapere, se, chi l'ha noleggiato ha riscontrato le stesse situazioni.

Buone cose a tutti
    Ultima modifica di yukatan; 22-10-2005 alle 23:09

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •