Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Batman begins

matrixxx ha scritto:
    La mia piccolina ha solo 4 anni e si e' gia appassionata a film come jurassik parck la saga dell'anello spiderman .......
    ovviamente le scene piu toste sono le sue preferite .......
    che padre snaturato ........
    dipende da come tua figlia interpreta le scene più violente e terrificanti

Re: batman

greenhornet ha scritto:
    oggi ho comprato af e c'è una notizia riguardo ai batman rieditatiDTS PER TUTTI E 4
    escono in cofanetto o singoli?
    i primi due li prenderei volentieri

Re: batman

greenhornet ha scritto:
    oggi ho comprato af e c'è una notizia riguardo ai batman rieditatiDTS PER TUTTI E 4
    Si, ma per l'inglese, l'italiano resta in DD 5.1...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

batman

allora la rivista ha errato scrivendo dts per l'italiano e per di più tra parentesi,quindi la cosa è evidenziata spero con precisione anche perchè io pure sapevo del dts in lingua inglese.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sono andato ora a dare un'occhiata su qualche sito, a parte uno che non specifica il tipo di audio gli altri danno il DTS solo sulla traccia inglese.
    Comunque ho iniziato ieri sera a vedere il primo Batman (cofanetto r1 arrivato fresco fresco) e il DTS si fa sentire per bene, peccato che se ne sbattano cosi' dell'italiano!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    ..... peccato che se ne sbattano cosi' dell'italiano!!!
    Angelo ... e' sempre la stessa storia purtroppo ...
    I tempi cambiano, i mercati si aprono; ma qui da Noi .... la musica e' sempre la stessa ...

visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...

copia noleggio, spero sia questo il motivo

sembrava di vedere AVALON

Citazione Originariamente scritto da pampie
    visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...

copia noleggio, spero sia questo il motivo

sembrava di vedere AVALON
    Pampie a dire il vero il video non è eccezionale ma è buono (ho coprato l'edizione a due dischi). Ma sinceramente non credo che ci siano differenze fra la copia noleggio e quella in vendita sul bit-rate....
    Quello che invece mi ha deluso è stato l'audio.....

Saluti
    Paolo

O bella, è già da così tanto tempo che è uscito il DVD? Credevo meno.

Comunque decisamente godibile nel suo genere e il migliore della serie, meno fumettone e più incentrato sul personaggio.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Citazione Originariamente scritto da yukatan
    finito di vedere ora, un buon film nel suo genere, credo sia il migliore della serie, impreziosito da un morgan freeman e un liam neeson sopra le righe.

mi vorrei soffermare sul lato tecnico, premetto che ho preso la versione a noleggio, il video l'ho trovato poco contrastato, un po' impastato e decisamente poco d'impatto. L'audio, un dolby digital 5.1, sbilanciato, ed assolutamente non coinvolgente.

Penso sia dovuto ad una copia non buona del dvd, fatemi sapere, se, chi l'ha noleggiato ha riscontrato le stesse situazioni.

Buone cose a tutti
    Io direi dal lato tecnico:
    video: Buono, non definitissimo equalche scena ha un po' di grana sullo sfondo. Sicuramente non da riferimento.
    Audio: traccia ita sinceramente piuttosto deludente, per un film del genere nel 2006 gli do' un 6. Peccato (sto parlando della special edition retail)
    Ultima modifica di BatmanX; 18-10-2006 alle 08:12
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •