|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Annapolis
-
17-10-2006, 19:53 #1
Annapolis
Buon film, coniuga l'addestramento dei cadetti ufficiali della marina con la boxe.
Due ore piacevoli allietate da una buonissima qualità video.
Ciao
P.s. il titolo corretto del film è Annapolis, mi è scappata una e.Ultima modifica di vrega; 17-10-2006 alle 19:59
-
17-10-2006, 22:19 #2
Video ottimo, audio buono (forse il sub è un pò troppo esuberante rispetto agli altri canali).
Discretamente realizzato, ma... compitino facile, facile. Un insieme di situazioni già viste, scontato e prevedibile.
Alla fine si lascia comunque vedere... ma perderlo non è un delitto..
-
18-10-2006, 19:10 #3
Originariamente scritto da cobracalde
Ma il film scorre molto fluidamente e seppur il soggetto non è del tutto originale (con l'eccezione, a mia memoria, dell'aspetto pugilistico), perderlo non è delitto ma vederlo non è un peccato.
Se poi ci vogliamo fiondare su tematiche profonde, la metafora della boxe come occasione di riscatto sociale è stata da sempre usata nel cinema.
In questo caso c'è l'elemento di novità rappresentato da un torneo che effettivamente si svolge nell'ambito descritto dal film e nel quale non vi sono gradi da rispettare. E, in ambiente militare, non è proprio poca cosa.
Ho visto le scene tagliate. Secondo me almeno un paio avrebbero reso il film più completo.
-
18-10-2006, 20:07 #4
Originariamente scritto da vrega
Si.. hai ragione..