|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: PetShopBoys Live
-
21-06-2005, 13:37 #31
chupa chups
AlbertoPN ha scritto:
Battute a parte, è una tua supposizione o ci sono prove/biografie/altro che lo attestano?
cmq io non sono un FAN e non seguo le loro vicende.. non amo il gossip, etc.. quindi..
ma.. tu lo vedi come un PITTORE?eheh.. daiiii..
-
21-06-2005, 13:50 #32"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 14:00 #33
quello dell'uso di tali sostanze è un po' denominatore comune dei musicisti rock, generalizzando ovviamente. chi ne fa uso leggero e chi ormai ha una sola sinapsi attiva (e nanche troppo efficiente) com Ozzy
a proposito di Ozzy, vi siete beccati la puntata di quando lo va a trovare Elton "Castorino" Jones??
è l'unica che ho visto, ma se sono tutte così, cerco la serie in DVD
-
21-06-2005, 14:07 #34
se questo è un uomo
stazzatleta ha scritto:
a proposito di Ozzy, vi siete beccati la puntata di quando lo va a trovare Elton "Castorino" Jones??
-
21-06-2005, 14:27 #35
Re: se questo è un uomo
pampie ha scritto:
quella è una puntata in cui OZZY ancora conserva un minimo di dignità.. credimi, è impressionante.. ho sentito l'intervista di SebastianBach (ex SkidRow) che parlava degli eccessi degli Aerosmith, RollingStones ed Ozzy.. beh.. quando ha raccontato di Ozzy che sniffò una fila di formiche che attraversava il viottolo di casa.. ehm.. ho capito cosa sia UN UOMO ALLA FRUTTA !!!
-
22-06-2005, 09:17 #36
Re: Re: se questo è un uomo
stazzatleta ha scritto:
al digestivo direi