Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Marillion

Marillion

qualcuno possiede e potrebbe dirmi come si sente il DVD LIVE dei Marillion intitolato "Marillion Marbles On The Road" per favore?

grazie

Re: Marillion

pampie ha scritto:
    qualcuno possiede e potrebbe dirmi come si sente il DVD LIVE dei Marillion intitolato "Marillion Marbles On The Road" per favore?

grazie

No so risponderti
    probabilmente l'hai già visto: su play.com è a 7,99£.
    http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=667528

quasi quasi lo prendo...
    Non ricordo se i Marillion mi piacciono o no
    :o li ascoltavo 15 anni fa e li sempre confusi con gli Who (non chiedermi perche)
    Se dovessi consigliarmi un "The best" possibilmente live quale mi diresti?
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Re: Re: Marillion

Bert ha scritto:
    No so risponderti
    probabilmente l'hai già visto: su play.com è a 7,99£.
    http://www.play.com/play247.asp?pa=s...M&title=667528

quasi quasi lo prendo...
    Non ricordo se i Marillion mi piacciono o no
    li ascoltavo 15 anni fa e li sempre confusi con gli Who (non chiedermi perche)
    io non ho mai comprato nessun DVD online.. uffa, dovrei iniziare penso.. di questo parlano un gran bene e da EXPERT me lo hanno proposto a soli 24,90euro

PS: Marillion stanno a Who come i Rush e Toto a BryanAdams

Re: Re: Re: Marillion

pampie ha scritto:
    io non ho mai comprato nessun DVD online.. uffa, dovrei iniziare penso.. di questo parlano un gran bene e da EXPERT me lo hanno proposto a soli 24,90euro

PS: Marillion stanno a Who come i Rush e Toto a BryanAdams
    grande Pampie mi hai beccato prima che editassi il post
    per cortesia guarda l'aggiunta che ho fatto dopo

con www.play.com vai tranquillissimo. I prezzi sono COMPRENSIVI di spedizione!!!
    sì lo, c'è il timore della carta di credito... Io l'ho superato. Per i dvd musicali io mi rivolgo solo all'estero. In Italia sono matti, che prezzi!!!
    altri siti concorrenti di play:
    www.loaded.com
    cacchio ce n'è un altro ma proprio non lo ricordo

ho accquistato anche da
    www.dvdpacific.com
    a volte hanno dei prezzi stracciati tipo 7 / 8 dollari! (lì però la spedizione è a parte): http://www.epiguren.com/forum/viewto...ght=dvdpacific
    Sono sicuro che se fai una ricerca sul forum trovi qualche recensione su questi siti.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Marillion MARILLION !!!
    Mai e poi mai avrei pensato di trovare questo nome nel forum.
    Pampie, non conosco sinceramente il DVD in oggetto ma, se lo prendi per qualità tecnica è una cosa, se lo prendi per meriti artistici allora...
    I Merillion sono "finiti" quando è finito il sodalizio con Fish (finito anche lui a sua volta).
    Con Steve Hogart è finita la "magia" e i concerti non sono + "teatrali" come lo erano un tempo.
    Vuoi vedere i veri Marillion?
    "Scrip for a jester tears" in VHS (chissà se c'è il DVD )
    Emozionante "Forgotten son's"
    in + c'è l'appendice "Grendel" (mitico quando Fish, con maschera al volto, prende quasi di forza un ragazzo e mima di graffiarlo) un'altra VHS dello stesso concerto

**** JESTER FOREVER****

Edito ..... IL DVD C'E' ( e me lo devo accattare)
    http://www.play.com/play247.asp?pa=p...M&title=123290
    Ultima modifica di Danik; 20-06-2005 alle 23:03

Re: Re: Marillion

Bert ha scritto:

Se dovessi consigliarmi un "The best" possibilmente live quale mi diresti?
    Con Fish sono 2
    Real to reel e La gazza ladra doppio cd (il live pre-separazione) dove il 2°cd è "misplaced c." fatto tutto d'un fiato.
    Da aggiungere anche "B side" dove c'è Grendel e altre chicche.

il miglior lavoro con il nouvo cantante per me è l'ultimo doppio. lo puoi trovare in vendita però solo sul loro sito in quanto non distribuiscono più attraverso i canali tradizionali.

Danik ha scritto:
    Marillion MARILLION !!!
    Mai e poi mai avrei pensato di trovare questo nome nel forum.
    Pampie, non conosco sinceramente il DVD in oggetto ma, se lo prendi per qualità tecnica è una cosa, se lo prendi per meriti artistici allora...
    I Merillion sono "finiti" quando è finito il sodalizio con Fish (finito anche lui a sua volta).
    [...]
    Non sono d'accordo: con Hogart i Marillion hanno composto "Brave", considerato un piccolo gioello, e anche l'ultimo "Marbles" ha stupito tutti per la sua qualità (intendo la versione extended internet, non quella che si trova nei negozi), veramente elevatissima. Anche "Season's End", album di transizione, ha degli spunti interessanti (es: "Easter", "After you")

Che poi Fish avesse una presenza fisica maggiore siamo d'accordo, ma Hogart ha portato una nuova vena nel gruppo che forse non sempre avrà prodotto capolavori (marillion.com è un chiaro esempio), ma male non ha fatto, anzi...

Per quanto riguarda la teatralità dei concerti, Fish aveva smesso le maschere da un pezzo (da Fugazi)... ai tempi di Kayleigh già non le usava più: rimane il fatto (e li ho visti live 4 volte con Fish e tre con Hogart) che la presenza scenica dei due sul palco non è paragonabile ed entrambi offrono un grande spettacolo.

In definitiva, un gruppo che IMHO ha ancora tantissimo da dire, come altri gruppi prog (chiamiamoli così) troppo in fretta dati per spacciati, vedi gli IQ (mai ascoltato l'ultimo loro lavoro, "dark Matter"?).

Ciao,

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio ha scritto:
    Non sono d'accordo: con Hogart i Marillion hanno composto "Brave", considerato un piccolo gioello, e anche l'ultimo "Marbles" ha stupito tutti per la sua qualità (intendo la versione extended internet, non quella che si trova nei negozi), veramente elevatissima. Anche "Season's End", album di transizione, ha degli spunti interessanti (es: "Easter", "After you")

Che poi Fish avesse una presenza fisica maggiore siamo d'accordo, ma Hogart ha portato una nuova vena nel gruppo che forse non sempre avrà prodotto capolavori (marillion.com è un chiaro esempio), ma male non ha fatto, anzi...

Per quanto riguarda la teatralità dei concerti, Fish aveva smesso le maschere da un pezzo (da Fugazi)... ai tempi di Kayleigh già non le usava più: rimane il fatto (e li ho visti live 4 volte con Fish e tre con Hogart) che la presenza scenica dei due sul palco non è paragonabile ed entrambi offrono un grande spettacolo.

In definitiva, un gruppo che IMHO ha ancora tantissimo da dire, come altri gruppi prog (chiamiamoli così) troppo in fretta dati per spacciati, vedi gli IQ (mai ascoltato l'ultimo loro lavoro, "dark Matter"?).

Ciao,

Ciao,
    mmmhhh season's end non era quel gran disco, è capitato ai Marillion come ad altri grupi, di perdere qualcosa nella separazione.

sia Fish, sia iMarillion hanno lasciato qualcosa. i Marillion addirittura sono un altro gruppo, sonorità molto diverse dall'era Fish. non per questo ed hai ragione, sono da "deprezzare".

Fish dalla sua ha intrapreso una strada diversa con canzoni che si rifanno molto al folklore ed altre di sostanza molto più commerciale

stazzatleta ha scritto:
    mmmhhh season's end non era quel gran disco, è capitato ai Marillion come ad altri grupi, di perdere qualcosa nella separazione.

sia Fish, sia iMarillion hanno lasciato qualcosa. i Marillion addirittura sono un altro gruppo, sonorità molto diverse dall'era Fish. non per questo ed hai ragione, sono da "deprezzare".

Fish dalla sua ha intrapreso una strada diversa con canzoni che si rifanno molto al folklore ed altre di sostanza molto più commerciale
    Infatti "Season's End" non era un capolavoro, ma conteneva degli spunti indicativi per future potenzialità.

Il primo di Fish come solisa, "Vigil in a wilderness of mirrors" era molto bello, come anche "Internal exile". Poi con "Sunset on empire" ha iniziato a percorrere altre strade musicali.

Vedremo in seguito...

Ciao,
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    Infatti "Season's End" non era un capolavoro, ma conteneva degli spunti indicativi per future potenzialità.

Il primo di Fish come solisa, "Vigil in a wilderness of mirrors" era molto bello, come anche "Internal exile". Poi con "Sunset on empire" ha iniziato a percorrere altre strade musicali.

Vedremo in seguito...

Ciao,
    Guarda, ti giuro che Brave l'ho ascoltato più volte, ma non c'è stato verso
    Di Season's end ho estrapolato solo Berlin e The Space.
    Poi non gli perdonerò mai di aver abbandonato dopo appena un album il favoloso "marchio" del gruppo (ce l'avevo disegnato d'appertutto).
    Di Fish, che fu il mio mito, devo stendere un velo pietoso.
    Del primo me gusta solo la title track, il secondo l'ho trovato veramente orrendo, confermato dopo da un bel 4 nella recensione di AR.
    Premetto, sono considerazioni sui miei gusti personali, anzi sono contento che voi li apprezzate su più larga scala.
    Poi c'è anche il fatto che un giorno, nel lontano '91, ho comprato Ten dei Pearl Jam (una folgorazione) e mi ha cambiato direzione.
    P.s VS ( o Versus ) è ancora oggi qualcosa di eccezzionale.

Marlenio, saremo almeno d'accordo che le coperine degli LP di Script e Fugazi sono degli autentici capolavori?

******** FOR THE JESTER************

Danik ha scritto:
    Di Season's end ho estrapolato solo Berlin e The Space.
    Poi non gli perdonerò mai di aver abbandonato dopo appena un album il favoloso "marchio" del gruppo (ce l'avevo disegnato d'appertutto).
    Di Fish, che fu il mio mito, devo stendere un velo pietoso.
    Del primo me gusta solo la title track, il secondo l'ho trovato veramente orrendo, confermato dopo da un bel 4 nella recensione di AR.
    Premetto, sono considerazioni sui miei gusti personali, anzi sono contento che voi li apprezzate su più larga scala.
    Poi c'è anche il fatto che un giorno, nel lontano '91, ho comprato Ten dei Pearl Jam (una folgorazione) e mi ha cambiato direzione.
    P.s VS ( o Versus ) è ancora oggi qualcosa di eccezzionale.

Marlenio, saremo almeno d'accordo che le coperine degli LP di Script e Fugazi sono degli autentici capolavori?

******** FOR THE JESTER************

io ancora oggi, quando ascolto Garden Party, mi commuovo

Danik ha scritto:
    [...]
    "Brave" l'ho dovuto ascoltare un paio di volte prima di apprezzarlo. E' un concept album che trovo sempre affascinante, basato su una storia vera.

Le vecchia copertine dei Marillion erano bellissime... ma hai mai visto quelle dei Pendragon, tanto per rimanere in ambito prog?

Ciao,
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    "Brave" l'ho dovuto ascoltare un paio di volte prima di apprezzarlo. E' un concept album che trovo sempre affascinante, basato su una storia vera.

Le vecchia copertine dei Marillion erano bellissime... ma hai mai visto quelle dei Pendragon, tanto per rimanere in ambito prog?

Ciao,
    e allora dai, esageriamo, estendiamo il discorso una volta tanto al Progressive e buttiamoci dentro Magellan, Twelve Night, un po' dei vecchi genesis e chi più ne ha ne metta......

questo thread mi piace sempre di più

stazzatleta ha scritto:
    e allora dai, esageriamo, estendiamo il discorso una volta tanto al Progressive e buttiamoci dentro Magellan, Twelve Night, un po' dei vecchi genesis e chi più ne ha ne metta......

questo thread mi piace sempre di più
    Twelfth Night - Live at the let live è il più bel disco dal vivo che ho sentito!
    Poi come introduzione
    peccato che il povero Geoff Mann (pace all'anima sua) ha collaborato poco.
    Su play.com c'è il DVD Live!
    In settimana vado a farmi la carta prepagata

Stazza prepareti che quando vengo a te....
    Volume a manetta e....
    problems, tu tu, problems, tu tu,.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •