|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: PetShopBoys Live
-
21-06-2005, 11:43 #16
-
21-06-2005, 11:43 #17
e ancora
dai che magari ti ispiro
-
21-06-2005, 11:45 #18
gasp!
ma c'è anche questo
-
21-06-2005, 12:52 #19
audio e topa
AlbertoPN ha scritto:
e dato che Shania è l'unica donna al mondo assime a Catherine Zeta Jones per la quale farei TUTTO , direi che è stato un ottimo affare.
intanto oggi mi sono preso l'ennesimo DVD di EXPLORA
allora domani passo a prendere i TOTO (il DTS mi attirava parecchio e volevo chiederti se ti pare abbiano ancora grinta oppure sono da ospizio anche loro), poi i QUEEN (ho scelto Wembley), RobbieWilliams (non dite nulla.. ma quello in DTS si sente benissimo) e MeatLoaf con orchestra (DTS da urlo)..
mmm.. altri 100eurouffa.. vabbè, tanto alla COOP ne ho spesi 80 per cose che sbrano in due giorni al massimo..
grazie Alberto
-
21-06-2005, 12:53 #20
stazzasportivo ma.. tu parli di CD o sbaglio?
PS: se solo trovassi il DVD di PARIS HILTON anche in Dolby Monoeheh
-
21-06-2005, 13:05 #21pampie ha scritto:
-
21-06-2005, 13:07 #22
Re: audio e topa
pampie ha scritto:allora domani passo a prendere i TOTO (il DTS mi attirava parecchio e volevo chiederti se ti pare abbiano ancora grinta oppure sono da ospizio anche loro)
Almeno, a me piace e lo riguardo ogni tanto.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 13:08 #23pampie ha scritto:
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...Go.x=33&Go.y=4
-
21-06-2005, 13:11 #24
video "importante"
stazzatleta ha scritto:
yes only CD
ultimamente mi godo molto l'ascolto di pezzi che gradisco con la visione "distratta" di un qualcosa sullo schermo..
ho anche notato come, alcuni pezzi, abbiano maggior senso se visti con il loro video.. System Of Down ad esempio.. o Gorillaz (oddio, non hanno un gran senso cmq) etc..
ho preso il greatest video hits dei DuranDuran ed è stato un piacere poterli vedere ed ascoltare.. anche nei DepecheMode il video conta per alcune parti della canzone..
ovviamente non stiamo parlando di COMPOSIZIONI SECOLARI
ascoltare un live dei DireStraits è bello ma.. vederli anche..
e JonBonJovi? ... volete mettere?
per non parlare di ParisHilton, ovviamente
-
21-06-2005, 13:16 #25
Re: video "importante"
pampie ha scritto:e JonBonJovi? ... volete mettere?
Comunque una cosa è parlare dei Bon Jovi (sono arrivato a 12 DVD fra ufficiali ed "ufficiosi") ed una di Jon.
Piuttosto preferisco di gran lunga Richie .... non sarà un "figaccione" come l'altro, ma il senso del ritmo e come la "violenta" lui la sua 6 corde (quando non ha due manici con cui giocare) non è una cosa proprio comune a tanti altri.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 13:18 #26stazzatleta ha scritto:
non hai che da chiedere
sei un grande stazzasportivo, davvero.. ed io rilancio con la VHS "mitica" di Pamelona e Tommy "MotleyCrue" Lee.. ce l'ho!
-
21-06-2005, 13:20 #27
chupa chups
AlbertoPN ha scritto:
Lecchino ...
per Sambora hai ragione, anche se.. si è tanto smosciato.. ovvio, con un batterista eroinomane "finito"
vabbè.. torniamo a parlare di alberghi e musica
-
21-06-2005, 13:28 #28
Re: chupa chups
pampie ha scritto:per Sambora hai ragione, anche se.. si è tanto smosciato.. ovvio, con un batterista eroinomane "finito"
Tico è un eroinomane? Pensa che ero rimasto che come attività parallela faceva lo scultore ed il pittore
Anzi, per essere sincero, dopo che si è mollato con la Herzigova non mi ero più molto interessato a lui.
Richie invece, oltre ad avere passato il quarantello da un pochino, mi è sempre sembrato sulla cresta dell'onda .... indipendentemente o meno da Heter o altre cose ....
hai saputo che il mese prossimo esce il prossimo album? E ti sei preso l'antologia (3 CD + 1 DVD) degli inediti "100.000.000 Bon Jovi's fans can't be wrong" ??
Mandi!
-
21-06-2005, 13:31 #29
Re: Re: chupa chups
AlbertoPN ha scritto:
Spe..... che questa me la sono persa !
Tico è un eroinomane? Pensa che ero rimasto che come attività parallela faceva lo scultore ed il pittore
-
21-06-2005, 13:34 #30
Re: Re: Re: chupa chups
pampie ha scritto:anche Ozzy dipinge
Battute a parte, è una tua supposizione o ci sono prove/biografie/altro che lo attestano ?
mandi!