Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 234

Discussione: Il DVD da atteggio?

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Bello, quandi finisci magari puoi condividere il file cosi ce lo copiamo
    Quoto

Citazione Originariamente scritto da ane
    Quoto
    Pure io.
    Per l'atteggio video credo sia meglio rivolgersi ai film HD che in ammerega cominciano a comparire o no?
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Pure io.
    Per l'atteggio video credo sia meglio rivolgersi ai film HD che in ammerega cominciano a comparire o no?
    Si infatti il risultato è davvero strepitoso, ma però li puoi vedere solo con HTPC

Stefano

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    La cosa che mi ferma e nn mi fa ancora bruciare il dvd è che sto cercando qualche titolo con una forte connotazione spaziale 3D e non ancora riesco a centrarlo!!! in questo senso una mano sarebbe gradita!! :-P!!!
    Star Trek Primo Contatto - la scena iniziale fino all'incubo di Picard Borg (ovviamente in DTS).
    Star Trek L'Insurrezione - la battaglia finale con distruzione dell'astronave (DTS).

I primi che mi sono venuti in mente .. chissà come mai

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ok Jeanluc vedrò di procurarmeli!! x adesso sto facendo la "prima cottura" x vedere come viene fuori...dimenticavo ho aggiunto anche le musiche alle varie schermate di selezione..indovinato cos'ho messo per quella dei bassi?? (we will rock you)!!! Sta venendo uno spettacolo...speriamo solo ke Dvd architect nn mi deluda sul fronte dts e 6.1

PS: ci mette un botto di tempo a creare l'immagine..anche con il mio mostro di portatile!! sto al 43% è sono già passati 46minuti!!!

tornando in topic...qualche bella colonna sonora oltre a quelle citate? (bella dal punto di vista melodico tipo braveheart o il gladiatore?)
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Bel problema...non prende l'audio in DTS...ma come xazzo è possibile...
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

tornando in topic...qualche bella colonna sonora oltre a quelle citate? (bella dal punto di vista melodico tipo braveheart o il gladiatore?)
    L'ultimo dei Moicani
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

l'ho visto parecchio tempo fa ma mi sembra che gangs of new york avesse dei bei passaggi come audio.ricordo male?

ricordi bene, la colonna sonora é incalzante, non ricordo però dei passaggi particolari, bisogna trovare delle scene di pochi minuti da utilizzare come demo

Se volete provare un pò di bassi mettete The Aviator ...una delle ultime scene del film....quando c'è l'accensione dei motori del Mega aereo!!

Allora sentita questa...sto facendo il mio dvd d'atteggio per l'impianto e ovviamente l'ho diviso in menu con i link ai singoli capitoli (dvd architect rulez)!!

CUT
    Sim
    Ciao anche io mesi fa ho fatto un DVD:
    Primo menù divisi in DD, DTS e Trailers Dolby.
    Sono spezzoni di anche 3 minuti:

Matrix
    - scuola di combattimento
    - ingresso per salvare Morpheus
    - combattimento sul tetto
    - elicottero con mitragliatrice

Jurassic park
    - larrivo del T-rex

Desperado:
    ingresso nel bar quando si apre la custodia della chitarra piena di armi.

Nemo
    - Il primo giorno di scuola (colori eccezionali)
    - la riunione degli squali (ottima dinamica)

Gli Incredibili
    - fuga nella foresta

Il signore degli anelli
    - arrivo nel villaggio hobbyt

Il gladiatore
    - La prima battaglia
    - Incontro al colosseo con tigri

Indipendance Day
    - uragani
    - maremoto

Trailers dolby
    - omino con le mucche TXT
    - esplosione sfera

.....penso possa bastare.........
    se vuoi possiamo fare uno scambio

Ciao
    Meteor

uno scambio?? magari!!!!!!....però prima mi dovresti dare delle dritte per riuscire a finire il mio DVD D'ATTEGGIO!!!

Sarebbe fortemente O.T. ....ma con che diavolo di programma si deve fare l'AUTHORING del dvd affichè l'audio in DTS venga preso? ho provato sia con dvd architect (veramente facile da usare e veloce) e con DVDLABPRO (+ complicato ma con + features) ma niente nn va...nemmeno con il secondo...una volta masterizzato il dvd il lettore me lo segnale come Dolby Digital e l'audio nn esce....spero nn sia colpa del lettore ma non penso proprio....

tu che programma hai usato....sempre se il dvd l'hai fatto??!?!

Grazie

Sim
    Ultima modifica di AYAMY; 24-11-2005 alle 21:41

The Bourne Identity

1h20m circa

la scena dove sgama il cecchino, forti spari e uccelli a gogo da dietro...

hehe cosa avete capito

uno scambio?? magari!!!!!!....però prima mi dovresti dare delle dritte per riuscire a finire il mio DVD D'ATTEGGIO!!!

CUT

tu che programma hai usato....sempre se il dvd l'hai fatto??!?!

Grazie
    Sim
    Ciao, io, consigliato da vari membri di stò bello forum DVDLAB.
    Il DVD lo puoi costruire + o - complesso.
    Io come ti ho detto prima ho diviso gli spezzoni in DD e DTS.
    Qua http://www.mediachance.com/dvdlab/He...lian/Index.htm
    trovi un'ottima guida.

Ciao
    Meteor

ciao...anch'io ho usato dvdlab pro per fare una prova...ma anche se il fase di costruzione del cd il brano era accettato come dts (la traccia audio era segnalata appunto come dts5.1) poi una volta "compilato" il dvd non andava e mettendolo nel lettore e selezionando l'impostazione audio per vedere il bitrate (ho un pioneer 470) alla voce audio usciva DD e non DTS e ovviamente nn si sentiva nulla!!!!

adesso mi leggo la guida x bene e ci riprovo...grazie!!!

Sim

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •