|
|
Risultati da 46 a 60 di 234
Discussione: Il DVD da atteggio?
-
11-10-2005, 14:06 #46
e comke si potrebbero masterizzare quelle foto??? quindi bisogna fare un cd dati con delle foto?? scusa ma non ho capito bene....non ci sono fil audio in quel sito..... oppure si?
minima prestantia animi corpore anteit
-
11-10-2005, 14:10 #47
i miei preferiti sono
star wars
star trek primo contatto
bad boys 1 e 2
il signore degli anelli
le demo thx
-
12-10-2005, 15:01 #48
L'uomo Ragno 2, non è tra i film che preferisco ma ci sono alcune sequenze audio niente male.
La scena della prima dimostrazione dei bracci intelligenti nel laboratorio del dottor octopus. Dal momento in cui dice: "allacciate le cinture!" c'è una sequenza di effetti audio notevoli, inizialmente frequenze talmente basse che il divano sembra quasi trasformarsi in un vibromassaggiatore, poi le lamiere che si scollano dalla parete e i vetri della struttura che si frantumano... dulcis in fundo quando l'apparecchiatura viene sconnessa dalla rete elettrica.
Quoto il signore degli anelli "le due torri".
Guerre stellari 1 "la corsa degli sgusci"
Ciao.
-
12-10-2005, 15:44 #49
dvd
per me il gladiatore area 1 è da sballo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-10-2005, 16:29 #50
Beh oltre a molti gia citati io aggiungerei Harry Potter 2 la scena della partita di quidditch e la battaglia finale de "Il ritorno del Re" quando lanciano i piertoni o quando arrivano gli elefanti ....
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
13-10-2005, 00:23 #51
Mi ripetero'... Ma IMHO 2 veri reference sono proprio Catwoman e poi Elektra che ha anche il DTS
DTS stupendo reference per The Core, buono anche il video
Per chi vuole qualcosa di piu' pesante... date un occhiata/sentita a Blade II e il suo DTS ES
Poi Ritengo Ottimi: Io Robot e The day after Tomorrow
Altro Film d'azione godibilissimo per qualita' video:
Codice SwordfishUltima modifica di Highlander; 13-10-2005 alle 00:30
-
13-10-2005, 09:00 #52lanzo ha scritto:
beh per stendere gli amici é ottimoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
13-10-2005, 09:12 #53Highlander ha scritto:
DTS stupendo reference per The Core, buono anche il video
Altro Film d'azione godibilissimo per qualita' video:
Codice Swordfish
Codice Swordfish è un film da rivalutare, IMHO, a prescindere dalla qualità del DVD (cmq buona). Strepitosa la scena in cui Travolta fa il il primo "test" a Hugh Jackman. Mitico! Non ci volevo credere!
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-10-2005, 09:16 #54klexm ha scritto:
salve,
io dico la mia....
Black hawk down...da inizio a fine film si spara..vincito re premio oscar come miglior audio...ed è solo DD 5.1
bye
E' uscito fast and furious DTS?
Fast and Furious è uscito in DTS, poi hanno fatto la ristampa, chiamata "Hot edition" con alcuni extra in + ma hanno levato il DTS (magari per rimetterlo in una futura edizione Superbit?). Ora la prima versione è introvabile e chi ce l'ha la tiene stretta (per l'audio, perchè il film ... così così).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-10-2005, 15:52 #55
-
13-10-2005, 16:02 #56lanzo ha scritto:
per i crtminima prestantia animi corpore anteit
-
13-10-2005, 16:11 #57
-
14-10-2005, 08:22 #58Locutus2k ha scritto:
.....Fast and Furious è uscito in DTS, poi hanno fatto la ristampa, chiamata "Hot edition" con alcuni extra in + ma hanno levato il DTS (magari per rimetterlo in una futura edizione Superbit?). Ora la prima versione è introvabile e chi ce l'ha la tiene stretta (per l'audio, perchè il film ... così così).
Quando sitroverà di nuovo col DTS .... se ne riparlerà
-
14-10-2005, 08:28 #59Locutus2k ha scritto:
Sono d'accordo per il DTS di The Core, ma non per il video: troppo compresso.
Codice Swordfish è un film da rivalutare, IMHO, a prescindere dalla qualità del DVD (cmq buona). Strepitosa la scena in cui Travolta fa il il primo "test" a Hugh Jackman. Mitico! Non ci volevo credere!
Ciao,
Luigi
Viceversa per il DTS, The Core viene spesso preso come Reference su Test comparativi di impianti, specie da recensori USA.
Codice Swordfish, come ho detto, mi risulta avere una incisività su certe scene, che risalta particolarmente !
Poi.... vogliamo parlare di Ginger ??? Quando fa visita in abito rosso al protagonista ???e quando prende il sole sul lettino ??
e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
Bhe ..... semplicemente Halle !! SMACK
-
14-10-2005, 08:31 #60Highlander ha scritto:
Poi.... vogliamo parlare di Ginger ??? Quando fa visita in abito rosso al protagonista ???e quando prende il sole sul lettino ??
e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection