Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 234

Discussione: Il DVD da atteggio?

e comke si potrebbero masterizzare quelle foto??? quindi bisogna fare un cd dati con delle foto?? scusa ma non ho capito bene....non ci sono fil audio in quel sito..... oppure si?
    minima prestantia animi corpore anteit

i miei preferiti sono

star wars
    star trek primo contatto
    bad boys 1 e 2
    il signore degli anelli
    le demo thx

L'uomo Ragno 2, non è tra i film che preferisco ma ci sono alcune sequenze audio niente male.

La scena della prima dimostrazione dei bracci intelligenti nel laboratorio del dottor octopus. Dal momento in cui dice: "allacciate le cinture!" c'è una sequenza di effetti audio notevoli, inizialmente frequenze talmente basse che il divano sembra quasi trasformarsi in un vibromassaggiatore, poi le lamiere che si scollano dalla parete e i vetri della struttura che si frantumano... dulcis in fundo quando l'apparecchiatura viene sconnessa dalla rete elettrica.

Quoto il signore degli anelli "le due torri".

Guerre stellari 1 "la corsa degli sgusci"

Ciao.

dvd

per me il gladiatore area 1 è da sballo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Beh oltre a molti gia citati io aggiungerei Harry Potter 2 la scena della partita di quidditch e la battaglia finale de "Il ritorno del Re" quando lanciano i piertoni o quando arrivano gli elefanti ....

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Mi ripetero'... Ma IMHO 2 veri reference sono proprio Catwoman e poi Elektra che ha anche il DTS

DTS stupendo reference per The Core, buono anche il video

Per chi vuole qualcosa di piu' pesante... date un occhiata/sentita a Blade II e il suo DTS ES

Poi Ritengo Ottimi: Io Robot e The day after Tomorrow

Altro Film d'azione godibilissimo per qualita' video:
    Codice Swordfish
    Ultima modifica di Highlander; 13-10-2005 alle 00:30

lanzo ha scritto:
    beh per stendere gli amici é ottimo
    Consiglio pure High Hells oppure Exhibitionist !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Highlander ha scritto:

DTS stupendo reference per The Core, buono anche il video

Altro Film d'azione godibilissimo per qualita' video:
    Codice Swordfish
    Sono d'accordo per il DTS di The Core, ma non per il video: troppo compresso.
    Codice Swordfish è un film da rivalutare, IMHO, a prescindere dalla qualità del DVD (cmq buona). Strepitosa la scena in cui Travolta fa il il primo "test" a Hugh Jackman. Mitico! Non ci volevo credere!
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

klexm ha scritto:
    salve,

io dico la mia....
    Black hawk down...da inizio a fine film si spara..vincito re premio oscar come miglior audio...ed è solo DD 5.1

bye

E' uscito fast and furious DTS?
    Ehm ... Black Hawk Down è disponibile anche in versione Superbit con DTS: miglioramente almeno del 30% rispetto al DD dell'edizione standard.
    Fast and Furious è uscito in DTS, poi hanno fatto la ristampa, chiamata "Hot edition" con alcuni extra in + ma hanno levato il DTS (magari per rimetterlo in una futura edizione Superbit?). Ora la prima versione è introvabile e chi ce l'ha la tiene stretta (per l'audio, perchè il film ... così così).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

per i crt consiglio "Jackie Brown" pieno di primi piani e qualità video ottima

lanzo ha scritto:
    per i crt
    talebano...
    minima prestantia animi corpore anteit

lol

non tanto per i "neri" quanto per i numerosi primi piani che non necessitano di gran fuoco e risoluzione per stupire

Locutus2k ha scritto:
    .....Fast and Furious è uscito in DTS, poi hanno fatto la ristampa, chiamata "Hot edition" con alcuni extra in + ma hanno levato il DTS (magari per rimetterlo in una futura edizione Superbit?). Ora la prima versione è introvabile e chi ce l'ha la tiene stretta (per l'audio, perchè il film ... così così).
    Io infatti non L'ho preso proprio perchè... No DTS ... No Party !
    Quando sitroverà di nuovo col DTS .... se ne riparlerà

Locutus2k ha scritto:
    Sono d'accordo per il DTS di The Core, ma non per il video: troppo compresso.
    Codice Swordfish è un film da rivalutare, IMHO, a prescindere dalla qualità del DVD (cmq buona). Strepitosa la scena in cui Travolta fa il il primo "test" a Hugh Jackman. Mitico! Non ci volevo credere!
    Ciao,

Luigi
    Infatti ho scritto Buono ... NOn Reference
    Viceversa per il DTS, The Core viene spesso preso come Reference su Test comparativi di impianti, specie da recensori USA.

Codice Swordfish, come ho detto, mi risulta avere una incisività su certe scene, che risalta particolarmente !
    Poi.... vogliamo parlare di Ginger ??? Quando fa visita in abito rosso al protagonista ??? e quando prende il sole sul lettino ?? e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
    Bhe ..... semplicemente Halle !! SMACK

Highlander ha scritto:

Poi.... vogliamo parlare di Ginger ??? Quando fa visita in abito rosso al protagonista ??? e quando prende il sole sul lettino ?? e quando la becca in lingerie di colore nero e lei punta la pistola ???
    Si ... sconsigliabile ai deboli di cuore, senza dubbio. In particolare quando fa visita in abito rosso e gli mostra quanto è brava a golf

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •