Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 234

Discussione: Il DVD da atteggio?

io vi ho seguiti, mi sono intrippato (mia moglie mi ha "odiato" durante le feste per quanto ho rippato....) ma alla fine non ho ancora prodotto nulla.
    qualcuno ha gia' finito? ma per mettere tracce dts e dolby insieme esiste solo dvd lab? secondo voi l'immagine e' uguale all'originale?

Citazione Originariamente scritto da Steno
    Appena qualcuno lo masterizza, ... gliene comprerei una copia! grazie
    Steno,
    credo tu ci debba qualche spiegazione per quanto hai scritto!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ehm..... ??? sono andato contro qualche norma del regolamento?
    ...E' perchè tale DVD masterizzato sarebbe considerata una copia illegale? Ma, ... anche per spezzoni??? Beh, scusate! Comunque fatemi sapere se è per questo che chiedevate spiegazioni, perchè non sono ancora sicuro! (Il regolamento lo lessi qualche anno fa)
    Ultima modifica di Steno; 23-01-2006 alle 23:01

No, scusa, secondo te acquistare la copia masterizzata di un dvd e' legale?
    Ma scherzi o parli seriamente?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Allora, segnalo che

Fast & furious (9.90€) è in dts 5.1
    Titanic su 4dvd è in dts 6.1 es.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Allora, segnalo che

Fast & furious (9.90€) è in dts 5.1
    Titanic su 4dvd è in dts 6.1 es.
    Grazie
    Ma se fate una ricerca esitono almeno 3 threads con elenchi completi di titoli in DTS e DD EX !

Una scena di un film mi ha colpito al punto da dire:dolby digital sarai mio
    in Indipendence day, quando l'ufficiale americano spara alla lattina sulla navicella aliena che, colpita, rotola alla destra di noi spettatori, increduli al punto da girare la testa per cercarla
    E' stata la mia prima volta in DD e si sa il primo amore non si scorda mai eppoi ero con colei che adesso condivide la mia passione per l'HT

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'ho rimandato indietro in quanto volevo la vers. con DTS !!
    Di quella parli ??
    Ancora non riesco a reovarla a prezzo decente e cmq va ordinata ... altrimenti si trova quella standard anche a 9,90
    Io ho la versione dolby e fa paura!!
    Chissà in dts
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io ho la versione dolby e fa paura!!
    Chissà in dts
    Lorenzo.
    Non ricordo dove l'ho letto ma ricordo che un tizio che aveva entrambi le versioni, per quella in dts lamentava una scarsa qualità video, lo stesso stava cercando info per riuscire a sincronizzare l'audio dts estratto da un dvd con il video estratto dall'altro.... non so come sia andata a finire.
    Io dovendo optare per una delle due versioni sceglierei quella con il dts.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cicos
    Non ricordo dove l'ho letto ma ricordo che un tizio che aveva entrambi le versioni, per quella in dts lamentava una scarsa qualità video, lo stesso stava cercando info per riuscire a sincronizzare l'audio dts estratto da un dvd con il video estratto dall'altro.... non so come sia andata a finire.
    Io dovendo optare per una delle due versioni sceglierei quella con il dts.
    Ciao
    Tutto e' possibile anche se ...in questo caso alquanto improbabile....
    Significherebbe che la DD only uscita di recente proviene da un nuovo Master e in authoring hanno segato il DTS presente sulla Collector Edition...

IMHO e' piu' plausibile che abbiano solo segato il DTS... visto che cmq e' una versione uscita in vendita a 9,90 contro le 22,90 della Collector.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Tutto e' possibile anche se ...in questo caso alquanto improbabile....
    Significherebbe che la DD only uscita di recente proviene da un nuovo Master e in authoring hanno segato il DTS presente sulla Collector Edition...

IMHO e' piu' plausibile che abbiano solo segato il DTS... visto che cmq e' una versione uscita in vendita a 9,90 contro le 22,90 della Collector.
    Forse non mi sono spiegato a dovere:
    La versione in dts vista la lunghezza del film ha un video più compresso, mentre quella senza dts sembra abbia un video di maggior qualità.
    Eliminando gli extra e fondendo le due versioni si potrebbe godere appieno sia delle qualità audio che video, quindi il tizio praticamente stava rieditando il dvd tramite un software e cercava info sul come sincronizzare l'audio di uno con il video dell'altro.

Citazione Originariamente scritto da cicos
    Forse non mi sono spiegato a dovere:
    La versione in dts vista la lunghezza del film ha un video più compresso, mentre quella senza dts sembra abbia un video di maggior qualità.
    Eliminando gli extra e fondendo le due versioni si potrebbe godere appieno sia delle qualità audio che video, quindi il tizio praticamente stava rieditando il dvd tramite un software e cercava info sul come sincronizzare l'audio di uno con il video dell'altro.
    Allora sono 2 Master diversi .... Mah....
    Non ho il titolo altrimenti farei dei controlli.... in ogni caso se fosse vero, potevano dividere il Film sui 2 supporti come ad es. Alexander...

Accattatevi la DD: audio e video ECCELLENTI
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Accattatevi la DD: audio e video ECCELLENTI
    Lorenzo.
    OK!
    Pensa che l'avevo rimandato indietro ....
    Mi avevano assicurato avesse il DTS... e al controllo non c'era ... cosi' l'ho restituito...

Ora lo riordino !

rivitalizziamo questo thread....

ciao a tutti
    ho appena "scoperto" questo 3d, che non veniva "refreshato" da tempo...

quali sono i dvd degni di visione ? ( per qualità tecnica ed artistica )
    stasera vedrò memorie di una geisha, e poi vi dirò...

king kong non mi è sembrato male...
    il "vecchio" mission impossible II era ( è ancora ) eccellente
    i fratelli grimm... non male dire...

anni fa vidi in tv due bei film: lanterne rosse e Germinal ( non posso dirvi della loro qualità tecnica...)
    sapete se è possibile trovarli in dvd ?
    Ultima modifica di srnapoli; 31-05-2006 alle 18:29

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •