Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 130

Discussione: Titanic

Per chi non avesse fretta dal 28/02 esce in offerta a 9,90 la vers a 2 DVD !! Ora sta sui 16- 16,90 ...

In prenotazione su http://www.dvd-store.it

titanic

grazie della dritta lo prenderò ma non per me ho già (versione a 4 dischi) ,lo comprerò per donarlo al prossimo compleanno di un mio parente.
    vicino.
    Ultima modifica di Greenhornet; 17-01-2006 alle 07:45
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

http://www.schermotv.com/content/view/666/2/

Qui dice che nella versione da due dvd c'è il finale alternativo mentre non ne parla nella versione da 4 dvd. Qualcuno che ha la versione da 4 dvd può confermare questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    http://www.schermotv.com/content/view/666/2/

Qui dice che nella versione da due dvd c'è il finale alternativo mentre non ne parla nella versione da 4 dvd. Qualcuno che ha la versione da 4 dvd può confermare questa cosa?
    SGRUNT!! ...se e' vero non compro piu versioni EXTRA SPECIALI!

Siccome la mia copia a 4 discoboli giace ancora incellophanato .... ti diro' a breve .... ho questo vizio maledetto di comprare e di non vedere subito

Ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ti confermo che il finale "alternativo" c'e' anche nella versione a 4 dischi (non è che sia sta grande cosa l'alternativa)

Ciao Maurizio

Ihihih vi ringrazio.

Per il finale alternativo, beh era più un capriccio che altro

titanic

manovre commerciali e bastaaaa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da yukatan
    ti confermo che il finale "alternativo" c'e' anche nella versione a 4 dischi .......
    Ciao Maurizio
    Non poteva essere diversamente !!
    Non sarebbe stato plausibile !

visto ieri sera (versione due dischi): che spettacolo!!!!..............che emozione!!!

veramente un bel film.............consiglio di rivederlo a tutti

ottima questa versione, sia a livello video che audio
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    consiglio di rivederlo a tutti

Argh.... mi hai ricordato che la mia copia a 4 dischi giace ancora nel cellophane

Stasera non ci piove che me lo riguardo, troppo curioso di rispararmelo per ammirare l'ottima qualita' video che tutti decantate di questa nuova edizione...

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    visto ieri sera (versione due dischi): che spettacolo!!!!..............che emozione!!!

veramente un bel film.............consiglio di rivederlo a tutti

Confermo, davvero notevole. L'unica pecca: Leonardo di Caprio, non mi piace proprio come attore. Mi assomiglia troppo a Michael J. Fox,con una faccia da adolescente perchè gli danno parti da uomo, come in Aviator

Stefano

PS non parlo della bravura come attore ma dell'abbinamento con il personaggio

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per chi non avesse fretta dal 28/02 esce in offerta a 9,90 la vers a 2 DVD !! Ora sta sui 16- 16,90 ...

In prenotazione su http://www.dvd-store.it

dal 28.02?
    l'ho trovata oggi all'auchan a 9,90... 2 dischi, 6.1DTS ES THX.

ho visto ora che devono aver commesso un erore nell'indicazione della durata del film... c'è scritto 102 minuti... neanche quello che hanno mostrato in tv è durato così poco...
    e infatti sul profilo di Intervocative c'è scritto 186 minuti, che mi pare un valore più realistico...
    Ultima modifica di MircoT; 06-02-2006 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    dal 28.02?
    l'ho trovata oggi all'auchan a 9,90... 2 dischi, 6.1DTS ES THX. .....
    In un campo come quello dei prezzi DVD ... Non mi puoi quotare un msg che ho scritto il 20/01 con il prezzo che hai trovato il 5 o il 6/02

Cmq .... meglio cosi'
    Io lo pagai 16 un mese dopo l'uscita .... e in ogni caso le prenotazioni al 28/02 si possono sempre disdire

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    In un campo come quello dei prezzi DVD ... Non mi puoi quotare un msg che ho scritto il 20/01 con il prezzo che hai trovato il 5 o il 6/02

Cmq .... meglio cosi'
    ...
    ma si! pensavo che la data del 28.02 l'avessi trovata scritta da qualche parte come data ufficiale del ribasso a 9.90...
    che poi mi sa che aspetterò sempre più spesso il ribasso a 9,90... tanto prima o poi ci finiscono tutti... mi sa che 9.90 è il giusto prezzo con il giusto guadagno per qualsiasi dvd...

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    ....... mi sa che 9.90 è il giusto prezzo con il giusto guadagno per qualsiasi dvd...
    Per gli urgenti !!
    Per gli altri si puo' ulteriormente attendere .... io mi sto abituando alla fascia 5,90-7,90

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •