|
|
Risultati da 76 a 90 di 506
Discussione: il tuo film più brutto!
-
03-08-2005, 15:00 #76
Purtroppo e' cosi', in alcune cose dobbiamo rendere merito ai sudditi di Sua Maesta'
Forse non per la loro cucina(volendo restare negli stereotipi) ma ad esempio come si possono confrontare le Sit Com inglesi con quelle italiane?
In particolare quelle degli anni 70-80 (da George&Mildred tanto per citarne qulcuna) ma anche di recente ne ho viste alcune spassosissime (mai trasmesse dalla tv pubblica, o su sky o direttamente in Inghilterra)... e trattavano di temi sociali molto avanzati gia' 30 anni fa..
Noi siamo fermi a quelle con Scotti o Dorelli
E non dite che sono antipatriottico, semplicemente credo sia colpa di una classe di sceneggiatori umoristici praticamente inesistente in Italia! (ci ha provato pure Costanzo)
Ciao
-
03-08-2005, 15:11 #77Guido310 ha scritto:
…
Noi siamo fermi a quelle con Scotti o Dorelli
"Arriva la bomba che scoppia e rimbomba
ah ah si tratta di me
dai reggiti forte che spacco le porte
ah ah arrivo da te
bambina hai scelto la vita dura
scegliendo me
…"Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-08-2005, 15:36 #78
No, mi riferisco ad una recente che mi e' capitato di vedere su canale 5, non so sinceramente il titolo...
L'unica che riesco a vedere e' Casa Vianello, forse perche' con Raimondo e Sandra un po' ci sono cresciuto (e ci credo, quant'e' che ci sono???)
Ancora mi scompiscio se rivedo Tarzan che sbatte la capoccia..
Ciao
-
04-08-2005, 12:30 #79
Questi film non fanno superstiti!
Vi sfido a trovare film più brutti di:
1) Highlander 2
2) Alone in the Dark (attualmente nelle sale)
Veramente la morte del cinema...
-
04-08-2005, 12:52 #80
Hai ragione, e' tanto bello il primo Immortale (a parte l'edizione in DVD che fa davvero pena...che rabbia quando l'ho vista) quanto brutto il secondo! Forse il peggior uso di Connery mai visto!
Ciao
P.s senza contare che il primo ha la colonna sonora tra le piu' belle della storia del cinema (perlomeno tra quelle scritte da un singolo gruppo rock appositamente per un film, per chi non lo sapesse dei mitici Queen!)
-
04-08-2005, 14:00 #81Guido310 ha scritto:
Forse il peggior uso di Connery mai visto!
Sempre un film di "fantascienza", degli anni 70 credo, ambientato in un futuro futuribile dove parte della societa' viveva dentro una specie di riserva tecnologica e dominava su dei bruti che vivevano all'esterno, spacciandosi per dei e richiedendo tributi...non ricordo il titolo
-
10-08-2005, 00:31 #82
Advanced Member
ecco l'ultima new entry della mia black list:
E L E K T R A !!!!!
ma che cagata!
non so se gente del forum mi aveva fatto ben sperare, ma dopo averlo visto posso veramente dire che non vale un fico secco!!
e sto usando degli eufemismi...
trama ridicola, lei recita da cane, personaggi scemi... veramente un papocchio noioso e addirittura fastidioso a tratti!
Entra DI MERITO nella top ten all' 8° posto
bhà...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
10-08-2005, 16:52 #83
Senior Member
SOLARIS
Sono un amante della fantascienza ma un film noioso come non lo avevo mai visto e caso per me forse piu' unico che raro non sono riuscito a sopportarlo fino alla fine.
Troppo troppo troppo noioso
Migliorando ma non di molto una noia anche l'ultimo harry potter.Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000
-
10-08-2005, 16:58 #84Guido310 ha scritto:
Ah mi sono ricordato di un'altro film con Connery visto recentemente ed alquanto bruttino, seppur non privo di qualche idea originale..
Sempre un film di "fantascienza", degli anni 70 credo, ambientato in un futuro futuribile dove parte della societa' viveva dentro una specie di riserva tecnologica e dominava su dei bruti che vivevano all'esterno, spacciandosi per dei e richiedendo tributi...non ricordo il titolo
ZARDOZ
Che era il nome di quella enorme testa/divinità volante che terrorizzava tutti e che poi si scopre aver preso il nome da...
SPOILER
...niente di meno che "the wi ZARD Of OZ"TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
10-08-2005, 17:34 #85
Solaris 1972
Cely ha scritto:
SOLARIS
Sono un amante della fantascienza ma un film noioso…
Il solito remake americano, inutile ed incapace di riportare l'alienazione del personaggio (mi sfugge il nome). Risultato, serve la carriola per portar fuori gli zebedei dal cinema.
Ma se ti rifesci all'orignale di Tarkovsky del '72 (mi sembra che vinse anche qualcosa a Cannes o a Venezia), allora non sono d'accordo.
La lentezza esaperata delle scene (tale da far sembrare il remake un videoclip) è funzionale al senso di angoscia che deve trasmettere.
E nonostante che l'originale durasse quasi 3 ore, alla fine non c'erano tempi morti.
Se ti piace la fantascenza fatta bene, allora ti consiglio di prendere il DVD e guardarlo.
D'altra parte il poster dell'epoca, ricordo, diceva "Solaris, la risposta Russa a 2001 Odissea nello spazio"
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-08-2005, 21:52 #86
Senior Member
mi riferisco al remake di qualche anno fa.
Non ho visto l'originale ma immagino sia decisamente migliore ... anche perche' peggio non si puo'.
Non fossi stato cosi schifato dal secondo potrei tentare di guardarlo e magari scoprirlo anche un bel film daltronde il regista dovrebbe essere una garanzia.
Ma quello con clooney e' veramente inguardabile.
CiaoIl mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000
-
11-08-2005, 11:53 #87
CLOSER, veramente ma veramente brutto!
E poi sentire Julia Roberts dire le sporcacciate fa uno strano effetto
Se si vedeva almeno un terzo di quello che dicono di aver fatto forse forse.....
Avevano ragione a dire che era il film + scandaloso dell'anno, ma non come intendevano loro
E' tutto chiacchere e distintivo!
-
11-08-2005, 15:28 #88
Advanced Member
Danik ha scritto:
CLOSER, veramente ma veramente brutto!
E poi sentire Julia Roberts dire le sporcacciate fa uno strano effetto
Se si vedeva almeno un terzo di quello che dicono di aver fatto forse forse...
Avevano ragione a dire che era il film + scandaloso dell'anno, ma non come intendevano loro
concordo in parte con te: un film niente di che...
salutoni
matteo
PS: ma perchè non usi come avatar la foto di te che giochi con casco, pedaliera e volante con la maglietta del milan??? sto ancora ridendo, sembri un personaggio di teocoliSaluti
Matteo
-
11-08-2005, 15:52 #89
Rispondendoti, Matteo , vado in OT e rischio la sospensione!
E vabbè, rischiamo
Il mio avatar va bene così, però son contento che suscito in te certe emozioni
Come diceva una vecchia pubblicità...."Mi piace invitare la gente a sorridere"
Ritorniamo IT, ma nessuno ci fa una bella recensione di "Troppo belli"?
-
06-09-2005, 14:15 #90
Senior Member
jurassic park the lost world (inspiegabilmente inspiegato)
The matrix revolutions