|
|
Risultati da 61 a 75 di 506
Discussione: il tuo film più brutto!
-
15-07-2005, 01:09 #61Fandango ha scritto:
nooooooooooooooooooooo
eternal sunshine of the spotless mind è in assoluto uno dei più bei film della scorsa stagione.
ti ordino di riprenderlo e finirlo di vedere
Alberto lo devi rivedere, assolutamente.
Ciao
MASSIMO
-
15-07-2005, 07:10 #62
Senior Member
matazen ha scritto:
spero vivamente tu sia ironico.......
salutoni
matteo)
ma è ovvio che non sto parlando di capolavoro eh intendiamoci
e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo threadMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
15-07-2005, 08:39 #63Fandango ha scritto:
…e per favore evitate di scrivere il nome di David Lynch in questo threadMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-07-2005, 15:50 #64
Senior Member
Girmi ha scritto:
Dai, ognuno hai dei miti, ma non vorrai mica dirmi che "Twin Peaks - Fuoco cammina con me", non è una "cagata pazzesca"? Assolutamente distante dallo sceneggiato?
cosi come carpenter non ha mai girato il villaggio dei dannatiMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
15-07-2005, 16:02 #65Fandango ha scritto: una scimmia si era impadronita di lui.
magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2005, 19:20 #66
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
pensa Max che nel mio dialetto, quando "hai la scimmia" significa che la sera prima ti sei preso una di quelle sbronze "da combattimento" e non riesci neppure a stare in piedi ...
magari anche al "mitico" regista era capitata una cosa così
Mandi!
AlbertoMax
-
16-07-2005, 14:14 #67
Advanced Member
Fandango ha scritto:
ma più che una scimmia li gli è salito un gorillaSaluti
Matteo
-
17-07-2005, 01:41 #68
Advanced Member
ho aggiornato la mia personale black list dei film più brutti: è entrata di prepotenza "Ladykillers" al 5° posto ...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-07-2005, 06:50 #69
Senior Member
matazen ha scritto:
ho aggiornato la mia personale black list dei film più brutti: è entrata di prepotenza "Ladykillers" al 5° posto ...
salutoni
matteoMax
-
17-07-2005, 07:15 #70Girmi
Ma in assoluto il più brutto film che mi piacerebbe dire di aver visto è "Vi presento Joe Black". Purtoppo è l'unico film che mi abbia fatto addormantare al cinema. [/I], mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio
Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
17-07-2005, 11:46 #71
film
Puka ha scritto:
Ci sono capitato per forza di cose, in una multisala gli altri film erano esauriti, mi sarei addormentato anch'io se non era per le ragazzine che strillavano ogni volta che il mascellone appariva nello schermo e due maialone che per tutto il film ripetevano che se acchiappavano il protagonista lo cavalcavano fino a farlo diventare uno straccio
Altro film orribile è Brian di Nazaret, a metà film uno di noi ha esclamato "che cacata pazzesca, andiamo a berci una birra" eravamo una decina e ci siamo alzati tutti di scatto e siamo usciti dal cinema
Ciao
AntonioIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-07-2005, 16:49 #72
Advanced Member
nuovo, mesto aggiornamento...
diamo un bel "benvenuto" a:
THE MANCHURIAN CANDIDATE
che cazzatona!!!
all'inizio sembra prendere e invece...
lento
noioso
a tratti ridicolo
una grande delusione (nonostante un buon denzel washington)
never again... e si insinua nella mia black list, sebbene allìultimo posto...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
20-07-2005, 18:10 #73matazen ha scritto:
nuovo, mesto aggiornamento...
diamo un bel "benvenuto" a:
THE MANCHURIAN CANDIDATE
che cazzatona!!!
all'inizio sembra prendere e invece...
Comunque non è tra i più brutti che abbia mai visto..
-
20-07-2005, 18:16 #74Puka ha scritto:
Ciao
Antonio
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!
Ciao e..."See at the bright side of Life!"
-
03-08-2005, 12:22 #75Guido310 ha scritto:
Dai... ma come..., uno dei il capolavori dei Monthy Phyton...certo e' nel loro surreale stile "British Humor" ma definirlo una cacata pazzesca..
Ha degli spunti non male, considerando che si tratta di un film umoristico sul cristianesimo.. forse per questo in Italia non e' molto apprezzato, in Inghilterra e' un Cult assoluto!
Ciao e..."See at the bright side of Life!"
E, visto che il "vero" cinema viene dall'Inghilterra, quoto i britannici.
Comunque non mi toccate Brian di Nazareth.
Io non sopporto più i vari Boldi e De Sica.
Ciao.
Roberto
P.S. Anche Muccino, con le sue banalità, ha rotto i c.........iVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB