Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 165

Discussione: [DVD] Donnie Darko

Highlander ha scritto:
    Dai Post di Fandango e miei non sei riuscito a cogliere nulla di utile ?

Dai te prego ... non ho voglia di scrivere .. ( voglio un dittafono !! )

Quando ci vediamo ne parliamo se ti va

Un abbraccione.
    Sono curioso.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Fandango ha scritto:
    qui troverai risposte a tutte le tue domande ma ripeto, il film è bello perchè è molto di più di una bizzarra storia sui viaggi temporali e conseguenti paradossi.
    The butterfly effect è solo quello che vedi.
    Grazie

In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

alex_co_99 ha scritto:
    Grazie

In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.

Ale
    Bhe il link postato da Fandango Non poteva essere piu' esplicativo !
    Conferma quello che si era colto e percepito durante la/le visioni. ( va visto piu' volte per goderlo in pieno ).
    Oltre ad essere efficace, plausibile e affascinante, ha anche dei risvolti reconditi di un esercizio di elasticita' mentale.
    Lo trovo geniale.

Donnie Barco

alex_co_99 ha scritto:
    Sono curioso.....:

Ale
    Stanno gia' preparando il seguito dal titolo:

Donnie Barco

In questo episodio, il protagonista, durante una visione, riesce, nella dimensione tangente, ad evitare di rimanere Schiacciato da un CINE 9 che gli Piomba addosso staccandosi dal soffitto a causa di frequenze subsoniche uscite malamente dal vortice tangente.... tutta colpa della Sparrow !

Inutile dire che nel finale si sacrifca anche in questo episodio ( potevano evitare di far vedere la scena dello schiacciamento dove la testa di Donnie diventa uno dei 3 tubi del Cine 9 ) e il suo sacrificio e' valso a eliminare dall'universo coerente il "Catafalco" a lode e gloria della liberazione definitiva dai CRT e di un Mondo Nuovo, finalmente Tutto Digitale !

Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso

Ale

alex_co_99 ha scritto:
    Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso

Ale

Sul fronte nostrano, Non potevamo essere da meno con l'uscita di:

Paolo Barco... Maestro Elementare praticamente tritubista

Con la magistrale interpretazione dell'ottimo e quantomeno riesumato Paolo Villaggio nella veste di docente del periglioso e tedioso mondo delle tarature

VIsto stasera.....

primi minuti

attorno ai 40

attorno all'ora di film

Alla fine

Morale: NON C'HO CAPITO UNA CEPPA DI k*Z*O!!!!!

ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...

maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...

mi sognerò tutta la notte il coniglio mostruoso!!

Io son facilmente suggestionabile, mannaggia a me ed all'home theater....

notte(speriamo)
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

notte(speriamo)
    sasadf [/I]

leggiti il link che ho postato è più facile di quanto pensi
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

sasadf ha scritto:
    VIsto stasera.....
    ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...

maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...

notte(speriamo)
    sasadf
    Sasa ...per me... e' il film piu' Nuovo, intrigante, recondito e intimo che abbia visto quest'anno
    Leggiti Tutto come consigliato da Fandango ( il link che ha postato sulla spiegazione dei mezzi e dell'universo tangente etc.).... e' una fissa !!

P.S. Nulla di cui, in fondo, non fossi gia' intimamente convinto; ma lo spettacolo e' che ne vedi un tentativo ben riuscito di rappresentazione su schermo !

Bello, Bello, Bello !

Ah ....
    Dimenticavo .....
    Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"

Highlander ha scritto:
    Ah ....
    Dimenticavo .....
    Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"

così potrai evitare che ti cada un motore di aereo sulla testa

Ale

alex_co_99 ha scritto:
    così potrai evitare che ti cada un motore di aereo sulla testa

Ale
    ESATTO !

In senso negativo e teso solo a salvare la pelle, estremizzando il Tutto, ... anche Final Destination ... e' un Bel monito !

Certo in Donnie Darko, la dimensione e' diversa e la finalita' non e' personale .... ma si ha sempre a che fare con impalpabili soglie temporali ... causa/effetto che se interpretate correttamente servono a disignare/ri-disegnare il "Destino", proprio e/o del "circondario".

Ne sono sempre stato convinto !

Ultima modifica di Highlander; 10-05-2005 alle 08:42

E .. da qui ...
    La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
    Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !

Highlander ha scritto:
    E .. da qui ...
    La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
    Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !

CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, DOVE ANDIAMO...

Signori, ho i brividi....qui si toccano vette mai esplorate prima, si entra nel campo dell'esoterismo, ci si spinge nel trascendente.....

Ale

Confermo la vicinanza ai temi di Final Destination.

Lì si è virato sull'horror, qui sul metafisico...

però ne ho trovate in una notte di incongruenze....

Una fra tutte...

Che cacchio ci stavano a fare i due gaglioffi nella cantina della sparrow?!?

Domande, altrettante:
    1) La prof, chi è? Perchè dice ad un certo punto al Dottore di E.R. solamente la parola "Donnie DArko", quasi come premonizione, maddechè?!?

2) Perchè dice a Donnie CellarDoor?

3) Al post indicato da fandango la linea temporale degli eventi non è concatenata secondo la giusta consecutio, in un paio di punti: o è sbagliata quella, o è sbagliato il film...(penso la prima)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •