|
|
Risultati da 61 a 75 di 116
Discussione: AVALON - accattatevillo !
-
05-10-2005, 23:32 #61
-
05-10-2005, 23:37 #62lanzo ha scritto:
feticista
walk on
sasadf
p.s.:davvero spiega questa uscitaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-10-2005, 23:39 #63lanzo ha scritto:
feticista
Pero' anch'io sono un po' cosi !!
Dai sasa dicci che ne pensi di Avalon
-
06-10-2005, 07:42 #64Highlander ha scritto:
...
Dai sasa dicci che ne pensi di Avalon
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
06-10-2005, 09:05 #65
Io ho preso l'edizione a disco singolo in offerta a 9 Euro
un paio di settimane fa...
Il film mi è piaciuto molto, ottima regia e fotografia, ambientazioni e atmosfere eccellenti.
A prima vista può sembrare sconclusionato e semplicistico, ma ragionandoci un po' sopra e magari riguardandolo, offre moltissimi spunti interessanti.
Riesce comunque a tenerti attaccato alla poltrona per tutta la durata della proiezione...Ciao
Alberto
-
06-10-2005, 22:23 #66wolf041 ha scritto:
Riesce comunque a tenerti attaccato alla poltrona per tutta la durata della proiezione...
-
06-10-2005, 23:57 #67
-
07-10-2005, 09:12 #68lanzo ha scritto:
feticista perché compri e fotografi prima di vedere il film
é un rito, ti capisco, io quando apro una scatola la annuso e leggo prima tutte le istruzioni anche se c'é solo scritto "made in taiwan"
Bhe ... NON oso pensare, allora, ai riti di iniziazione ... di altre cose .......
Una questione di protocollo
-
07-10-2005, 09:29 #69
oh.....sto film ha più posts di Guerre Stellari.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-10-2005, 09:34 #70alex_co_99 ha scritto:
oh.....sto film ha più posts di Guerre Stellari.
Ale
-
08-10-2005, 10:45 #71
Visto ieri sera....(recensione)
.....bellobellobello!!!
Bravo Lanzo!!! Se l'avessi visto senza averlo comprato, adesso starei girando come un pazzo sui siti per trovarlo....
qualità artistica: ottima direi: attori sconosciuti ma di una bravura inattesa; con la protagonista una spanna sopra tutti: scommetto che Salvatores con Quo vadis, si sia vagamente ispirato a tale soggetto: inoltre immaginare che tale lavoro sia del 2000 lascia ancora più stupiti nello scoprire che molte idee di film visti dopo, invece venissero da qui. La scelta fotografica "alla matrix" ancora più esasperata, è da me condivisa, ma ieri sera ha visto il mio tw500 arrancare di fronte a questo florilegio di piani scuri/scurissimi!
qualità video: resto sull'indeciso, perchè non so fino a che punto sia colpa del mio vpr, e quanto il limite di compressione del dvd.Altre volte ancora si intuiva che la difettosa visione fosse una scelta registico/fotografica. Non ha comunque mai lasciato deluso.
qualità audio: 10 e lode!!! forse uno dei migliori dvd mai ascoltati: le scene di lirica sono stupefacenti, così come quelle delle battaglie, mentre per tutto il resto del film non c'è un solo canale che quando deve lavorare non sia in piena azione: ed il contrasto con le scene di totale ed assoluto silenzio diventa ancora più apprezzato. Da provare con i SOLONI che con il loro vpr che lavora a 34DB(!), dicono, ma io tanto ho sempre il volume a palla!! E voglio vedere se come in questo film per tre minuti non vola una foglia!!!
Inserti speciali: beh, il trailer, delle foto orrende, due documentari sul makin'of, e basta.....Non soddisfacente: nemmeno una bella lettura della trama da parte del regista......sparuta sufficenza per un doppio disco edizione speciale.
Contentissimo di aver seguito il consiglio di Lanzo!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 11:37 #72
Re: Visto ieri sera....(recensione)
sasadf ha scritto:
.....bellobellobello!!!
Bravo Lanzo!!! Se l'avessi visto senza averlo comprato, adesso starei girando come un pazzo sui siti per trovarlo....
qualità artistica: ottima direi: attori sconosciuti ma di una bravura inattesa; con la protagonista una spanna sopra tutti: scommetto che Salvatores con Quo vadis, si sia vagamente ispirato a tale soggetto: inoltre immaginare che tale lavoro sia del 2000 lascia ancora più stupiti nello scoprire che molte idee di film visti dopo, invece venissero da qui. La scelta fotografica "alla matrix" ancora più esasperata, è da me condivisa, ma ieri sera ha visto il mio tw500 arrancare di fronte a questo florilegio di piani scuri/scurissimi!
qualità video: resto sull'indeciso, perchè non so fino a che punto sia colpa del mio vpr, e quanto il limite di compressione del dvd.Altre volte ancora si intuiva che la difettosa visione fosse una scelta registico/fotografica. Non ha comunque mai lasciato deluso.
qualità audio: 10 e lode!!! forse uno dei migliori dvd mai ascoltati: le scene di lirica sono stupefacenti, così come quelle delle battaglie, mentre per tutto il resto del film non c'è un solo canale che quando deve lavorare non sia in piena azione: ed il contrasto con le scene di totale ed assoluto silenzio diventa ancora più apprezzato. Da provare con i SOLONI che con il loro vpr che lavora a 34DB(!), dicono, ma io tanto ho sempre il volume a palla!! E voglio vedere se come in questo film per tre minuti non vola una foglia!!!
Inserti speciali: beh, il trailer, delle foto orrende, due documentari sul makin'of, e basta.....Non soddisfacente: nemmeno una bella lettura della trama da parte del regista......sparuta sufficenza per un doppio disco edizione speciale.
Contentissimo di aver seguito il consiglio di Lanzo!!
walk on
sasadf
Io ancora lo devo vedere ...... e ce l'ho da quando e' uscito...
Da quello che leggo ho fatto bene a prendere la Disco Singolo.
Anche questa ha il DTS e l'unica cosa che ho perduto e' il disco di inserti speciali
P.S. Quando hai qualche dubbio sul TW500 o il DVD....
Carica Catwooman come reference ... e per le scene scure... il Prologo di LOR La Compagnia.......
Questo e' quello che il TW500 ti riesce a dare
-
08-10-2005, 15:52 #73
-
09-10-2005, 21:43 #74
Senior Member
Avalon
Incredibile ma vero ma stamattina sono passato a fare la spesa in un centro commerciale vicino a me che solitamente tiene solo ciofeche in offerta...e invece cosa ho trovato? Avalon edizione speciale 2 dischi a 6.90 €!!!!! inutile dire che l'ho fatto subito mio. La prima sera che ho tempo me lo guardo.....sicuramente in settimana.
-
13-10-2005, 19:14 #75
Senior Member
L' ho guardato ieri sera..l'audio è spaziale!! La fotografia strabella.....il film anche ma.......non ci ho capito nulla!!!! Chi me lo spiega?
Alla fine pensavo fosse tutto chiaro...ma invece......