Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Penso proprio che il rag.Ugo non potrebbe esimersi dal paragonarlo al suo film preferito....

Mino Topan ha scritto:
    Penso proprio che il rag.Ugo non potrebbe esimersi dal paragonarlo al suo film preferito....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grrrrr.... ora mi avete proprio incuriosito!

....dovro' assolutamente noleggiarlo

Il TV curvo è anti-costituzionale

azz incuriosito tantissimo!!!

D E V O A V E R L O ! ! !

voglio vedere di che si tratta... anche io, come dice stazza, andrò a informarmi dal mio pusher

salutoni

matteo

PS: badate che se mi9 fate perdere tempo e soldi appresso ad una monnezza .... GRRRR!!!!
    Saluti
    Matteo

aggiornatevi, il nuovo vangelo é: "GO JOE"

non mi state dietro

UNO DEI FILM PIU' NOIOSI CHE MI SIA MAI CAPITATO DI VEDERE!!!:o :o :o

LANZO SMETTILA DI DROGARTI E TROVATI UNA MOROSA

ciao
    Pacchio

il problema è che non mi drogo, come fare a smettere???

Finalmente sono riuscito a vederlo.
    Al contrario di Gojoe questo mi è piaciuto. Certo non lo metterei nella lista delle cose da portare su Marte ma merita una visione ed anche qualche discussione.
    Per esempio.......il finale

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

ho smesso di consigliare i film che mi son piaciuti ma se mi istigate continuo eh

lanzo ha scritto:
    ho smesso di consigliare i film che mi son piaciuti ma se mi istigate continuo eh
    LOL !

Come scritto su un altro 3D... l'ho comprato appena uscito Ma ancora lo devo vedere.... ( sono fuori e anche se ho il DVD qui con me, voglio vederlo con il VPR su 264 dibase )

Il fatto che oltre a Gio sia piaciuto anche ad Alex .. mi attizza ancora di piu' !

a me il aftto che sia piaciuto a giordano mi preoccupa mooooltissimo

comunque ormai mi avete incuriosito e me lo voglio vedere (solo che non riesco a trovare una videoteca che lo abbia disponibile )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    a me il aftto che sia piaciuto a giordano mi preoccupa mooooltissimo

comunque ormai mi avete incuriosito e me lo voglio vedere (solo che non riesco a trovare una videoteca che lo abbia disponibile )

salutoni

matteo
    Io trovai la vers. a un DVD in offerta, e dopo avere controllato che avesse il DTS come la vers a 2 DVD, l'ho presa tranquillamente.

Ho gia' in programma una delle mie solite nottate con Immortal ad Vitam seguito da Avalon

Con l'occasione riguardatevi Nirvana, per me un piccolo gioiello, sopratutto perchè italiano

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Mi associo al commento positivo di Lanzo: gran bel film.

L’ho visto il DVD 10 giorni fa nella versione originale in polacco (e/o giapponese…), per (s)fortuna sottotitolata in inglese, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Conoscendo già Oshii, però, neanche tanto…
    Incredibile, per come è girata, la sequenza in cui sparisce il cane!
    Il finale è un capovolgimento di fronte si cui si potrebbe discutere a lungo.

Purtroppo i sottotitoli sono indegni, tradotti malissimo, troppo succinti o incasinati, non ti fanno apprezzare il film come si dovrebbe. Però…
    … l’altro giorno un mio amico mi ha assicurato che ora si trova anche in edicola, doppiato in italiano e a circa 13 € !!!
    Non sono ancora riuscito a trovarlo (non vi dico gli sguardi catatonici degli edicolanti): qualcuno ne sa niente, tipo chi lo pubblica?

Ciao a tutti
    aardvark.

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Gran film!

l'accattai un annetto abbondante fa e me lo guardai 3 volte in una settimana... questo 3d mi ha fatto venir voglia di un'altra proiezione.
    Grazie Lanzo!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •