Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 116

sai che mi sei simpatico !?

pitch-blach é superiore, ma parliamo di tutt'altro, avalon sarà costato 100 volte di meno, ma voi avete bisogno di vedere luccicare quello che comprate...

Ultima modifica di lanzo; 24-02-2005 alle 11:23

ma dai che sto' scherzando....

cmq vorrei avere l'opinione di qualche altro,possibile che solo io abbia avuto la (s)fortuna di vederlo
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ZIKY ha scritto:
    cmq vorrei avere l'opinione di qualche altro,possibile che solo io abbia avuto la fortuna di vederlo
    Il mio giudizio sul film è :

e naturalmente NON potrei non essere d'accordo con il mio Admin

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ho rischiato di perdere un moderatore

forse ZIKY l'ha visto su un dlp, sai tutte quelle luci nel buio....

Ne ho 2 copie nel distributore, il nome attira molto, ma i miei clienti che lo hanno visto hanno pareri discordanti da un "SE MI NOLEGGI ANCORA STA MONDEZZA TI UCCIDO" ad un "MA CHE CENTRA STO FILM CON AVALON" ed anche gente che afferma "VERAMENTE BELOOOOO".......

Quindi il mondo è bello perchè è vario, a sto punto non appena ho 2 ore da regalare lo vedrò pure io....

P.S. No so quando con tutta la roba che mi arriva questo mese forse lo guarderò fra molto

Certo c'e' gente che va matta anche x l'esorciccio.... ma da li a dire che e' un capolavoro ce ne passa!!:o
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

ZIKY ha scritto:Certo c'e' gente che va matta anche x l'esorciccio.... ma da li a dire che e' un capolavoro ce ne passa!!

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

infatti l'ho detto subito, il titolo piacerà alla minoranza...

ma come, mi avete fatto comprare sonatine per entrare nel club dei buoni estimatori (che non sono riuscito a finire nemmeno dopo 3 sedute distanti nel tempo.... mah!)

adesso vi guardate questo e poche storie!

lanzo ha scritto:
    infatti l'ho detto subito, il titolo piacerà alla minoranza...

ma come, mi avete fatto comprare sonatine per entrare nel club dei buoni estimatori (che non sono riuscito a finire nemmeno dopo 3 sedute distanti nel tempo.... mah!)

adesso vi guardate questo e poche storie!

Nono poche storie per entrare nel club dei veri estimatori ti devi comprare ed ascoltare ttto fi un fiato il conerto K249 per archi e fiati di Mozart

mozart é il mio psicologo personale

ho 3 cd della dg che sono i miei "recovery disc"

amo la 20-21 40-41 52qualcosa

ZIKY ha scritto:
    ma dai che sto' scherzando....

cmq vorrei avere l'opinione di qualche altro,possibile che solo io abbia avuto la (s)fortuna di vederlo

Avalon e' un film a dir poco stupendo, all'altezza della filmografia del suo regista (per moltissimi vero regista di culto) Mamoru Oshii, che ha firmato alcuni tra i piu' bei film di animazione mai realizzati (Ghost in the Shell, Innocence, Beautiful Dreamer).
    Lasciamo stare in fratelli uancioschi (o come si chiamano) da parte perche' qua siamo proprio su un altro livello.
    Anzi proprio loro hanno piu' volte affermato (magari guardati gli special del dvd di Animatrix) che nel concepimento di Matrix hanno attinto a piene mani proprio da Ghost in the Shell di Oshii (nello special dicono piu' o meno: ci hanno portato questo anime e hanno detto "vogliamo fare un film come questo").
    Ultima modifica di Cosmopavone; 01-03-2005 alle 21:40

Cosmopavone tu sei uno che se ne intende!

su epiguren sei il benvenuto, considerati raccomandato

Cosmopavone ha scritto:
    Avalon e' un film a dir poco stupendo, all'altezza della filmografia del suo regista (per moltissimi vero regista di culto) Mamoru Oshii, che ha firmato alcuni tra i piu' bei film di animazione mai realizzati (Ghost in the Shell, Innocence, Beautiful Dreamer).
    Lasciamo stare in fratelli uancioschi (o come si chiamano) da parte perche' qua siamo proprio su un altro livello.
    Anzi proprio loro hanno piu' volte affermato (magari guardati gli special del dvd di Animatrix) che nel concepimento di Matrix hanno attinto a piene mani proprio da Ghost in the Shell di Oshii (nello special dicono piu' o meno: ci hanno portato questo anime e hanno detto "vogliamo fare un film come questo").

VA VA LA VA......

ZIKY ha scritto:
    VA VA LA VA......

Criptico....

é difficile trovare veri sportivi al giorno d'oggi

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •