Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Il Ritorno Del Re Extended Edition già uscito?

Ero convinto che uscisse il 15, ma sfogliando AF di questo mese mi son accorto che nella pubblicità a pagina 137 c'è scritto disponibile dal 10dicembre
    è un errore?

Ciao

Alberto

Re: Il Ritorno Del Re Extended Edition già uscito?

kevinlomax ha scritto:
    Ero convinto che uscisse il 15, ma sfogliando AF di questo mese mi son accorto che nella pubblicità a pagina 137 c'è scritto disponibile dal 10dicembre
    è un errore?

Ciao

Alberto
    Ma, anch'io ho letto su internet l'uscita per il 10, ma i negozianti qui mi dicono il 15
    mandi
    Paolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    come al solito medusa anche quest'anno ha ritardato di una settimana l'uscita della extended edition e dovrebbe uscire il 15 (anche se io il 14 andrò per negozi a cercarlo dato che lo scorso anno uscì un giorno prima )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Medusa aveva detto 10 DICEMBRE..

Un comunicato sempre da parte di Medusa a posticipato l'uscita al 15 DICEMBRE...

Abbiate pazienza non è "colpa" di noi commerciati, ma è "colpa" (e vai di ripetizioni) della Medusa...

Giuseppe

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io ne ero sicuro.

come scritto anche prima già i due anni precedenti all'ultimo momento medusa aveva ritardato l'uscita della extended adducendo scuse più o meno plausibili... in fondo siamo stati per 3 anni l'ultimo paese ad avere i film al cinema e quinsi la politica di medusa per lo meno è stata coerente (siccome costa il doppio delle edizioni estere ci danno una settimana in più per raccimolare i soldi )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    io ne ero sicuro.

come scritto anche prima già i due anni precedenti all'ultimo momento medusa aveva ritardato l'uscita della extended adducendo scuse più o meno plausibili... in fondo siamo stati per 3 anni l'ultimo paese ad avere i film al cinema e quinsi la politica di medusa per lo meno è stata coerente (siccome costa il doppio delle edizioni estere ci danno una settimana in più per raccimolare i soldi )
    pensa, proprio per questo motivo dovremmo essere i primi.

lord ring

io sapevo il 14.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: lord ring

greenhornet ha scritto:
    io sapevo il 14.
    Se vi può consolare a me hanno detto addirittura il 16 di dicembre......

Saluti
    Paolo

da block buster a Udine le hanno già nel retro bottega, ma non si lasciano corrompere
    confermata uscita il 15
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    da block buster a Udine le hanno già nel retro bottega, ma non si lasciano corrompere
    confermata uscita il 15
    mandi
    Paolo
    Possibile che dove lavoro io sia l'unico posto dove arrivano i films 2/3giorni dopo l'uscita!

Ciao

Alberto

Se volete la verità anche ne nostro magazzino e disponibile, ma non in evasione...

Capiscila te la MEDUSA... dDi solito i ritardi sono dovuti a problemi logistici o di quantità o di satmpa, ma in qusto caso sembra solo un "trucchetto" di marketing...

W GLI ULTIMI, CHE....

PAGHERANNO SEMPRE DI PIU' LO STESSO MATERIALE E' CONTINUERANNO AD ESSERE SEMPRE GLI ULTIMI....

Ciao.
    Giuseppe

Ieri notte su TeleLombardia (all'una e pochi minuti) c'era una trasmissione che si chiama Tape Runner. Presentata da uno "svogliato" Joe Denti (chi guarda le trasmissioni sul calcio domenicali lo conosce di certo) tratta di uscite cinematografiche e di uscite DVD. Beh per caso ci sono capitato, per fortuna, e cosa hanno presentato? L'Extended Edition a 5 dischi.
    Hanno fatto vedere tre spezzoni (alcuni minuti) delle scene inedite:
    1) la morte di Saruman e Grima
    2) l'arrivo dei pirati di Umbar e lo scontro con l'esercito dei morti di Aragorn (gustosa la scena dove un pirata "famoso" viene trafitto da una freccia di Legolas, qui non dico chi sia il pirata ma state all'occhio alla scena ......)
    3) la speigazione di Gandalf a Pipino di come è perché l'albero bianco è morto....
    In più una puntatina veloce sui menù e sul quinto disco decicato interamnete alla colonna sonora..... 10 minuti di recensione televisiva. bello ma allo stesso tempo ti fa "incavolare" sapere che la medusa l'authoring lìha finito da un pezzo..... e che aspetti l'aria fritta..... Che dire infine: un applauso ironico alla Medusa che ci fa aspettare per niente l'uscita del DVD......

Saluti
    Paolo

lord ring

io ho visto gandalf davanti al mio videoclub.
    ore 22,00 del 13.12.2004
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Indovinate cosa stringono le mie avide manine?
    Stasera contenuti extra in solitaria,domani sera visione in allegra compagnia della extended ...
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

lord

invidia e invidia.
    sigh sigh
    Il Mio Impianto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •