|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: Il Ritorno Del Re Extended Edition già uscito?
-
14-12-2004, 21:59 #16
...come già fatto presente in altro thread, oggi da MW a PD c'erano entrambe le versioni: normake e "GIFT"...!!!
Francesco
-
14-12-2004, 22:01 #17
GODO !!!
Finito il primo DVDOra.. sigaretta sul balcone e poi via col secondo
-
14-12-2004, 22:14 #18
Re: GODO !!!
Highlander ha scritto:
Che Invidia!!!
Buon film...
Ciao
Alberto
-
15-12-2004, 07:38 #19
Highlander ha scritto:
Buona visione
Saluti
Paolo
-
15-12-2004, 10:00 #20
Highlander ha scritto:
vogliamo le prove con tanto di Screenshoot con te davanti lo schermo e con una copia di un quotidiano di oggi con data ben in vista!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-12-2004, 10:05 #21
Re: Re: GODO !!!
gian de bit ha scritto:
Non ci crediamo che hai gia' il DVD!vogliamo le prove con tanto di Screenshoot con te davanti lo schermo e con una copia di un quotidiano di oggi con data ben in vista!
Azz ! Non ci ho pensato ! Ora sono al lavoro ! E poi stasera non varrebbe piu'
La prossima volta giuro che lo faccio
Grande idea gian
-
15-12-2004, 10:25 #22
Bello ! Bello !
Premetto che volutamente Non comprai la versione a 2 Dischi e neanche vidi il film a cinema ! Ho evitato volutamente che qualcuno mi raccontasse i particolari di questo terzo episodio e quindi ero rimasto appeso con la trama alla fine delle 2 Torri !
Bello ! Bello ! Bello ! Mi e' piaciuto anche se Peter ha focalizzato l'attenzione piu' sull'integrazione delle Appendici che sulla stretta trama del libro. Devo dire che a mente aperta NON mi e' dispiaciuta questa soluzione ! L'unico rammarico .... e' che e' finita ! Dopo una visione dei contenuti speciali si avverte con nostalgia e tristezza che questo evento produttivo e' terminato; ma resta la felicita' di essere stati testimoni contemporanei di un evento che a mio avviso ha del Colossal ! Bravi e complimenti ! Soprattutto con la complicita' della Weta.
La qualita' video e' degna di nota, anche se a mio avviso, piu' accostabile al 2 che al 1 che IMHO rimane un Reference su certe scene per il ritocco e l'uniformita' digitale ottenuti !
Bene.... Godo ancora solo al ricordo di quanto ho visto !
Appena possibile mi " risparo " l'intera saga
Come da premessa... NON posso fare un confronto con l'edizione a 2 dischi perche' mai vista e non ne sono in possesso.
Ciao a Tutti e Grazie Peter ..grazie a tutto il Cast !!
Sono ancora emozionato
-
15-12-2004, 18:01 #23
Re: Re: GODO !!!
gian de bit ha scritto:
Non ci crediamo che hai gia' il DVD!vogliamo le prove con tanto di Screenshoot con te davanti lo schermo e con una copia di un quotidiano di oggi con data ben in vista!
ma fra non molto ti raggiungeremo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-12-2004, 19:25 #24
A me lo regalano per Natale
percio' avoja ancora aspettare per vederlo
....non so' se resisto dal defraudare anzitempo il pacco incartato
, di notte di soppiatto vado sotto l'albero e....
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-12-2004, 21:22 #25
piccolo OT
Il foglietto mobile nella parte esterna della confezione riporta che nel disco 4 (appendici parte sesta) ci sono "7 documentari che mostrano come è stato girato Le due Torri"
errore di stampa?
mandi
Paolo
-
16-12-2004, 06:20 #26
Highlander ha scritto:
[I
Finito il primo DVDOra.. sigaretta sul balcone e poi via col secondo[/I]
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...........avevo letto male.
-
16-12-2004, 09:56 #27
Re: Bello ! Bello !
Highlander ha scritto:
Premetto che volutamente Non comprai la versione a 2 Dischi e neanche vidi il film a cinema ! Ho evitato volutamente che qualcuno mi raccontasse i particolari di questo terzo episodio e quindi ero rimasto appeso con la trama alla fine delle 2 Torri !
............................................
..................
Come da premessa... NON posso fare un confronto con l'edizione a 2 dischi perche' mai vista e non ne sono in possesso.
Ciao a Tutti e Grazie Peter ..grazie a tutto il Cast !!
Sono ancora emozionato
Ciao
Alberto
-
16-12-2004, 10:04 #28
Re: Re: Bello ! Bello !
kevinlomax ha scritto:
Non vedo l'ora di averlo!!
Ciao
Alberto
In ogni caso .... passata oggi la transazione pagata con Postpay .... 40 Euro nettiChi riesce a fare di meglio ????
Paolo UD ha scritto:
piccolo OT
Il foglietto mobile nella parte esterna della confezione riporta che nel disco 4 (appendici parte sesta) ci sono "7 documentari che mostrano come è stato girato Le due Torri"
errore di stampa?
mandi
Paolo
P.S. Gli speciali li ho visti a salti .... sono lunghissimi ore
-
16-12-2004, 10:07 #29
Re: Re: Re: Bello ! Bello !
Highlander ha scritto:
Ragazzi ma sul serio ad oggi (16/12/2004) ancora non lo avete trovato ????
In ogni caso .... passata oggi la transazione pagata con Postpay .... 40 Euro nettiChi riesce a fare di meglio ????
Ieri proprio non ho avuto tempoma oggi credo proprio di trovarlo!
Ciao
Alberto
-
16-12-2004, 14:59 #30
Re: Re: Re: Re: Bello ! Bello !
kevinlomax ha scritto:
Ieri proprio non ho avuto tempoma oggi credo proprio di trovarlo!
Ciao
Alberto
E intatti....la trilogia ora è completa
prossimo appuntamento la super iper maxi edition in HD
Ciao
Alberto