Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 127

beh..in spagna il prezzo è interessante

max996

Preso

24.90 da Mwd

Stasera 2 ore di estasi

Curiosità: ci sono 3 tipi di audio
    D. digital 468 kps
    D. digital 640 kps
    D. digital 2ch

Ordinato on-line!! ...sbav non vedo l'ora... speriamo nei tempi di consegna.

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

preso ....oggi alle 10 in Ancona....mi ci sono preso un giorno di ferie

confermo l'audio in 3 versioni. Non male come è stato sistemato e anche il vidoe non è penoso ...c'è qualche punto dove si vede che sgranella un pò l'immagine causa la forte oscurità...appena mi capita di vederlo su VPR voglio vedere come rende in 4:3 ....

Ho visto un pezzo dell' EXTRA " say goodbye ......" veramente simpatico...qualità immagine molto molto amatoriale...il resto HA DA' VENI'

Il prezzo pagato è 27,90 Eur

Citazione Originariamente scritto da Max_996

confermo l'audio in 3 versioni. Non male come è stato sistemato e anche il vidoe non è penoso ...c'è qualche punto dove si vede che sgranella un pò l'immagine causa la forte oscurità...appena mi capita di vederlo su VPR voglio vedere come rende in 4:3 ....

Ho visto un pezzo dell' EXTRA " say goodbye ......" veramente simpatico...qualità immagine molto molto amatoriale...il resto HA DA' VENI'

Accidenti, mi fai perdere la voglia di prenderlo, sta a vedere che e' simile a quello vecchio che gia' posseggo .

Saluti
    Marco

Ps. poi e' andato tutto bene per il tuo amico ?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Accidenti, mi fai perdere la voglia di prenderlo, sta a vedere che e' simile a quello vecchio che gia' posseggo .
    Quale sarebbe "quello vecchio" .... che io sappia non esisteva solo il Live a Pompei ???

ps: ormai l'ho ordinato , se leggevo prima il commento di Max forse anch'io non lo prendevo con questa fretta... speriamo..

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Quale sarebbe "quello vecchio" .... che io sappia non esisteva solo il Live a Pompei ???

ps: ormai l'ho ordinato , se leggevo prima il commento di Max forse anch'io non lo prendevo con questa fretta... speriamo..
    Era un dvd in omaggio ( insieme non so a quale cd ) che mi aveva regalato un amico, video molto alla buona ed audio in DD 5.1

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Era un dvd in omaggio ( insieme non so a quale cd )
    Allright capito .

Sgranella un po'? E' semplicemente scandaloso...quasi un anno di attesa per un prodotto che sul fronte video mi ha fatto rimpiangere la cassetta registrata da rai1 12 anni fa...sul mio lcd 46" full e' inguardabile,l'ho dovuto vedere su un vecchio Sony trinitron 32"...mavaff!

Scusate ma sul sito dove l'ho acquistato dice che il formato e' 1:85 , ora viene fuori che e' in 4:3 ??

Cosa e' vero?

grazie

x Microfast: x il mio amico tutto ok. ti mando un mp

X Giangi67: 1 anno di attesa? NON sapevi che doveva uscire ad OTTOBRE 2003? ..poi venne rimandato in continuazione di 6 mesi in 6 mesi fino a ieri, x i continui problemi di Authoring e varie?

devo finire di guardarlo bene anch'io ...purtoppo il video è quello che è,...
    anche l'audio mi sembra un pò meglio quello del Cd, però non è così catastrofica....la prox prova che faccio uso il LPCM ...

nel complesso rimane sempre un gran concerto...

max996

x Giandebit:

sul retro del dvd c'è scritto : "aspect ratio 4:3"

max996

x Giandebit:

sul retro del dvd c'è scritto : "aspect ratio 4:3"

max996
    Azz!! allora han scritto una boiata sul sito!! Sono in tempo per disdire un ordine di 3-4 gg ??

Ora vedo.

Grazie e ciao

Ragazzi scusate potete confermarmi che la qualità video di questo dvd è bassa? Sarei intenzionato ad acquistarlo ma se non è un granchè posso pure aspettare che il prezzo si abbassi.

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

io faccio sicuro la seconda che hai detto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •