Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 127

pink floyd

mi è arrivato oggi.qualita video non molto buona.domani lo provo col dvdo.pero sono magnifici rimarrano sempre nella storia della musica mai nessuno li potra mai equagliare.grandi. mitici .straordinari.non smettero mai di ascoltarli.mi portero il dvd nella tomba x ascoltarli nell'aldila.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

ieri ho dato un'occhiata al dvd.

DUnque...sul pc si notano in maniera più evidente alcuni difetti dell'immagine...sul Tv che ho ,si notanto un pochino meno....forse a causa della distanza di visione...oppure perchè il tv che ho fà schifo e si vede meglio il 14" mivar ( che ho in cucina) ...

Ammetto che non sono un MANIACO PERFEZIONISTA del video , come non lo sono dell'audio, sono più interessato al contenuto.
    però è innegabile il fatto che se per me il video non è come me lo sarei aspettato, non intendo dire che è da buttare nel WC, ma ovviamente ce ne sono di migliori....aspetterò di vederlo sul VPR di un mio amico e poi vedremo quanti problemi vengono fuori con una superficie di 100" anzichè 28...

a presto
    max996

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    aspetterò di vederlo sul VPR di un mio amico e poi vedremo quanti problemi vengono fuori con una superficie di 100" anzichè 28...

a presto
    max996
    Se sul 28" lo vedi schifoso, pensa su una base di due metri

PS: Se l'immagine nativa e' gia' schifosa di suo, ingrandendo l'immagine non e' che la si migliori..ANZI.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Senza parole Addio.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Nooooo........Addio Crazy diamond....

max996

pink floyd

condoglianze da tutti noi.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

...un pezzo di cuore che vola via.................

Ciao
    Carlo

ed anche il segno di un pezzo di vita ormai passato .. addio quattordici anni!
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Lutto tremendo,ma il dvd resta una vergogna,un'emerita presa per i fondelli a tutti i fans

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Lutto tremendo,ma il dvd resta una vergogna,un'emerita presa per i fondelli a tutti i fans
    Il problema e' che l'unica registrazione video esistente e' quella, quindi i ritardi infiniti erano probabilmente dovuti al dubbio se appunto far pagare profumatamente un dvd con qualita' cosi' e cosi' che in precedenza ( seppur su dvd singolo e meno infarcito di extra ) era stato offerto come un bonus ..........

Saluti
    Marco

questo non te lo sò dire...una cosa è certa 6 mesi di ritardo x L'authoring mi pare un pò tanto....

max96

Che dire del DVD
    il concerto lo conoscevo a memoria...lo hanno trasmesso all'epoca anche sulla rai mi sembra.
    Io ho visto le due date a Cinecitta e della scaletta hanno tolto Astronomy Domine e Hey You per lasciare quelle cavolate di Learning to Fly e altre.
    Audio buono...video datato e non restaurato.

Poi qui entra in ballo chi pensate sia l'anima vera dei Floyd...
    Quindi preferisco di gran lunga il DVD di Waters (In the Flesh)
    Audio perfetto, Video perfetto e sottotitoli con i testi delle canzoni.
    Sulla setlist poi non c'e' storia...solo Set the control for the...e Welcome to the machine valgono tutto il dvd.

Adesso che ci penso Hai ragione....non ci sono HEy YOU e Astronomy...
    basta ascoltare il cd ....purtoppo dei concerti dei Pink non ho avuto la possibilità di vederli...ma l'occasione sì , nel '94 con THE DIVISION BELL TOUR...un mio amico me lo disse, ma all'epoca feci uno dei più grossi errori che avessi potuto fare. PErò quest'anno ho speso una fortuna ma ho visto Gilmour a Roma e Waters a Verona....

devo dire la verità, che anch'io preferisco In the FLASH ( oltretutto la Line up del concerto era pressocchè identica a quella di Verona, ommeglio viceversa) ...aspetteremo i DVD di entrambi i tour x vedere quale sarà il migliore....circolavano voci che Gilmour dovrebbe rilasciare il suo verso fine 2006 ....waters non sò..

max996

The Syd Pulse has ended

Ma sara' per non 'coincidere' con l'uscita ufficiale del DVD che la notizia della morte di Syd Barrett ( 7/7/06 ) e' stata data con qualche giorno di ritardo?
    Cambridge Audio Azur 540R + finale 2x60w/8ohm DIY ( x sub) - Audio Pro Basiq sat/center/surround - sub Jbl control5sb - Teac DV-20D - HTPC - VPR Sanyo PLV-Z1 - x-over Coustic XM3 - 1_4_all Kameleon6

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •