Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 127

era ora!!!

sarà mio.....+

finalmente potrò rivendermi la vhs!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La notizia è certa ?
    Aspetto questo disco da una vita, e tutti i rinvii che ci sono stati mi avevavo un po' sc.........to.
    Comincio a contare i giorni . Che bella notizia .

La notizia sembra essere certa...è riportata da + di un sito di appassionati , nonchè BRAIN DAMAGE ( LI ringrazio come fonte per la TRACKLIST) ....
    ANche se sul sito dicono che l'audio multich. sia stata opera di Guthrie , perchè hanno utilizzato il Dolby Digital? non era meglio un bel DTS 96/24 ? Dai Pink Floyd era il minimo che potessi aspettare, visto quanto sono maniaci x queste cose

max_996
    Ultima modifica di Max_996; 06-10-2005 alle 14:56

Max_996 ha scritto:
    La notizia sembra essere certa...è riportata da + di un sito di appassionati , nonchè BRAIN DAMAGE ( LI ringrazio come fonte per la TRACKLIST) ....
    ANche se sul sito dicono che l'audio multich. sia stata opera di Gutrie , perchè hanno utilizzato il Dolby Digital? non era meglio un bel DTS 96/24 ? Dai Pink Floyd era il minimo che potessi aspettare, visto quanto sono maniaci x queste cose

max_996
    in effetti speravo anche io in un bel dts....

ma magari il DD è uno di quelli fatti bene....

sperem!

walk on
    sasadf

sperem di Sì , visto il bel lavoro che ha fatto con il SACD di DARK SIDE.

però giudicheremo dopo il 5/12, giusto?

già l'audio di PULSE ( cd) è ottimo...quindi i master presuppongo siano ad Hoc.

max_996

Per dicvembre dovrò comprare un sub....
    DEVONO ESPLODERE i vetri doppi della sala....

max_996

Max_996 ha scritto:

DEVONO ESPLODERE i vetri doppi della sala....

max_996
    Would you help to carry the stone

Mi sono commosso a leggere la track list

ane ha scritto:
    Would you help to carry the stone

Mi sono commosso a leggere la track list
    united we stand, divided we fall!!:o

walk on
    sasadf

p.s.:ogni volta che ci penso mi risuona nella mente la schitarrata dell'assolo di "confortably numb"....penso una delle schitarrate più cool della storia contemporanea!

Ragazzi. PAssiamo un minuto ad un OFF TOPIC...

... avete visto il DVD del MAKING OF di DARK SIDE OF THE MOON?

SBALORDITIVO.....Quasi mi veniva da piangere quando Gilmour fa sentire I pezzi di assolo e poi parte la musica dell'album....

Ci sono troppi pezzi favolosi....

ALan Parson mostra che razza di SOUND ENGINEER geniale sia,
    Dave che suona la Lap steele,.....Wright che spiega di US & them che ha un giro molto JAZZY

Merita di essere visto + di 1 volta....

e comunque: THERE'S NO DARK SIDE OF THE MOON REALLY , MATTER OF FACT IT'S ALL DARK. THE ONLY THING THAT MAKES IT LOCK A LIGHT IS THE SUN .

Max_996 ha scritto:
    Ragazzi. PAssiamo un minuto ad un OFF TOPIC...

... avete visto il DVD del MAKING OF di DARK SIDE OF THE MOON?

SBALORDITIVO.....Quasi mi veniva da piangere quando Gilmour fa sentire I pezzi di assolo e poi parte la musica dell'album....

Ci sono troppi pezzi favolosi....

ALan Parson mostra che razza di SOUND ENGINEER geniale sia,
    Dave che suona la Lap steele,.....Wright che spiega di US & them che ha un giro molto JAZZY

Merita di essere visto + di 1 volta....

e comunque: THERE'S NO DARK SIDE OF THE MOON REALLY , MATTER OF FACT IT'S ALL DARK. THE ONLY THING THAT MAKES IT LOCK A LIGHT IS THE SUN .
    dove come quando spiega, please!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    dove come quando spiega, please!!
    sasadf
    anche io anche io!!
    grazie!
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Making of Dark Side of the Moon

C'e' l'ho anche io.
    Confermo solo la qualita' artistica.

Il video fa' un po pena e l'audio mi sembra un po "compresso"

pagato 9 € all'auchan in lux

ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

mi è capitato di vederlo a spezzoni e per di più in lingua originale e senza sottotitoli , ogni 50 parole ne capivo 1 , niente non è...ma dopo

2-3 volte che lo vedi le parole comprese aumentano in maniera proprorzionale ...PREMESSO questo faccio un summary ( opps...riassunto)

il video è interessante e "curioso" ,non solo vengono intervistati singolarmente i SIGNORI Floyd...( Waters, Gilmour, Mason, Wright), ma ognuno,

parla della propria visione dell'album, del contesto sociale dell'epoca e spiegano i propri punti di vista. Ovviamente oltre ai 4 , compaiono anche

altri personaggi , come ALAN PARSON che ci delizia con "trucchi" da INGEGNERE del Suono, che ha più di Mago Merlino che di Ingegnere vero

e proprio (mai visto uno che allunga il percorso del nastro delle bobine per fare le sovraincisioni). Poi ci sono altri personaggi come un critico

musicale,e, se non sbaglio un loro Manager, e l'assistente al Mixer. Ma il bello è che mentre li intervistano spiegano cosa intendevano con

Strumenti alla mano.
    Bellissimo a mio avviso Wright che spiega US & THEM. Parla del giro molto Jazz alla base del pezzo ..lo fa sentire Come dovrebbe essere ( stile

Jazz ) , e come in realtà sia diverso perchè A LUI PIACEVA DI PIU' ( come da incisione). senza escludere Waters che fa un UNPLUGGED di

Brain damage, e Zio Dave che spara 3 pezzi : uno alle Lap steel ( fa l'intro di the Great gig...) che sono 2. un altro alla STRATOCASTER ultra

effettata tramite pedaliera che sembra la pista di un aeroporto da quanti led Blu ha, e alle spalle 2 ampli ( 1 è Leslie). e l'altro al famoso VCS3, il

Synth usato per fare ON THE RUN...con tanto di dimostrazione pratica.

direi che MERITA un occhio

max_996

E' un po che ci giro attorno a quel dvd ma 40 e passa euro mi sembravano troppo (Da MW a Lodi costa così)

Se lo trovassi anche io a 9 euro ...

ma scusate!?!

non è un dvd inserito come inserto speciale in una qualche edizione di Dark side of the moon!?!?

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •