|
|
Risultati da 121 a 127 di 127
Discussione: DVD Pulse dei Pink Floyd
-
29-08-2006, 20:58 #121
Advanced Member
Lorenzo 6 un mito..... appena ti sarà "casualmente" regalato dalla Tua Signora, facci sapere cosa ne pensi.... non preoccuparti di quello che dirai...tanto in 3 pagine di roba c'è di tutto, da chi dice che è una favola a chi dice che è una Ca@@@ta... a questo punto dacci la tua idea personale ....
max996
-
29-08-2006, 21:31 #122
Originariamente scritto da lorenzo
Al di la' della qualita' del supporto intendo.
anche perché lo devo confrontare con In the flesh, che ho ovviamente già nella mia videoteca
Per il discorso qualita' video e' sicuramente meglio quello di Waters, per l'audio siamo li', imho.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
31-08-2006, 08:02 #123
non so se riesco a resistere fino al 21 settembre....
per fortuna (?) ora si inizia a lavorare seriamente e quindi sarò un po' in giro e le giornate passeranno più velocemente.
però, volevo ringraziare tutti perché leggere le vostre opinioni è sempre molto utile.
naturalmente, come consigliato, appena l' avrò comprato-visto-ascoltato, dirò cosa ne penso.
ciao, Lorenzo
-
02-09-2006, 18:54 #124
dvd tecnicamente molto ben fatto, qualità video da vhs purtroppo, audio 640k degno delle produzioni odierne, il sub è felice
molto emozionante, non so se sui vostri display digitali l'effetto è lo stesso ma quando escono i 2 maiali giganti mi viene la pelle d'oca e non mi sono drogato
unico appunto, mi chiedo se le coriste fossero state imposte dalla Emi o fossero parenti strette perché assolutamente non all'altezza del resto del gruppo, una qualsiasi corista di Zucchero le avrebbe ridicolizzate
-
13-10-2006, 08:09 #125
ovviamente, il 21 settembre, mi hanno regalato il dvd tanto atteso (e non c'è stato neanche bisogno dello stratagemma della passeggiata al centro....
).
Confermo l' opinione di tutti: qualità generale audio/video decisamente bassa, ma per tutto il resto..... emozione pura.
Insomma, secondo me va preso.
Il concerto di Waters l' ho visto dal vivo a Roma ed è stato tra i più belli mai visti, ma devo dire che anche il buon vecchio Gilmour si difende bene con il suo magico tocco....!!
peccato non poterli vedere insieme
ciao, Lorenzo
-
13-10-2006, 10:00 #126
Advanced Member
Originariamente scritto da lanzo
Sul libro " Inside Out" ( quello di Mason) non viene menzionato ( almeno a memoria ) , la scelta delle coriste.... non dovrebbero essere parenti di nessun componente della Band...però ce ne sono 2 che sono sorelle...
boh..
max996
-
13-10-2006, 11:18 #127
a me non son dispiaciute tanto: certo quelle del precedente concerto eran tecnicamente superiori e più "calde"....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online