|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
-
27-05-2011, 13:43 #16
Io sono stato il primo a "redimermi" !
...in compenso abbiamo avuto l'ennesima prova che Antani è sordo
PS: io la cuffietta mono, Danik le cassettine delle scarpette dei topolini...e tu che scusa hai ?
-
27-05-2011, 13:48 #17
Io l'ho ascoltato con le casse integrate del laptop, tuttavia questa non è una scusante, in quanto con il mio superudito riesco a ricreare anche le frequenze non riprodotte
.
Vabbe quando sono a casa collego l'iPad allo stereo e lo riascolto...
-
27-05-2011, 13:51 #18
...ma va a cagher tu ed il tuo Ipad
@moderatori: Mi autosospendo per 3 giorni...scusate ma non ho resistito
-
27-05-2011, 15:05 #19
Nell'ultimo si sente, nei primi due continuo a non sentire nulla (cassette da PC).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-05-2011, 15:54 #20
-
27-05-2011, 23:41 #21
Io l'ho sentito nel primo filmato dopo un secondo di ascolto a basso volume (sull'impianto serio però) Ho vinto qualcosa?
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-05-2011, 12:55 #22
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
Ecco gli altri estratti:
capitolo 3, da 29:45 a 29:51: http://www.youtube.com/watch?v=inb7q7he7zk
capitolo 4, da 35:34 a 35:40: http://www.youtube.com/watch?v=k-31QgneRyA
capitolo 4, da 37:21 a 37:25: http://www.youtube.com/watch?v=oq6kSOlbds0
capitolo 6, da 01:07:19 a 01:07:23: http://www.youtube.com/watch?v=M3QSTRsDjpc
Sono sei in tutto. Al di là dell’ ultima clip in cui il disturbo è più attenuato (ma comunque presente) le altre sono scandalose. Ancora più scandaloso e intollerabile è il fatto che i signori di IBS non vogliano ritenere il DVD difettoso.
Almeno potessi sapere chi sia (o chi fosse) “Storm Video”. Ho scritto a Stormovie e hanno risposto di non centrare nulla.
Qualcuno ha qualche idea?Ultima modifica di Uomo_Avvisato...; 28-05-2011 alle 13:56
-
28-05-2011, 13:37 #23
Nei primi due è chiaramente avvertibile, senza alcun sforzo particolare.
Nel terzo si avverte, ma molto basso e bisogna starci molto attenti, sapendo che ci deve essere qualcosa.
Nel quarto confesso di non sentire nulla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-05-2011, 12:33 #24
io nel primo e nel terzo lo sento chiaramente, nel secondo no.. ma con cuffie sony dal pc portatile...
dopo di che tira pure tutte le madonne che vuoi contro l'idiota che ha fatto il master con il cell li vicino acceso, ma da li a dire che i cellulari sono una puttanata ne passa ancora parecchio...
quali sono gli accorgimente che hai preso a casa tua per schermarti?
Spero tu non abbia un forno a microonde in cucina ed una rete wireless a casa!
ciao
Raffaele
P.S.
Giri in bici vero?
-
30-05-2011, 16:16 #25
Senior Member
Se ti riferisci al secondo spezzone di pagina uno ho già spiegato per ben due volte che si tratta dell’ estratto da una registrazione TV ecc. ecc. … ragazzi per favore leggete bene la discussione.
Quanto al resto, per cortesia sforzati di capire: non sono contrario allo sviluppo della tecnologia, bensì all’ uso smodato di essa nei casi in cui si dimostri veicolo di maleducazione, di mancanza di rispetto. In questo senso i cellulari sono l’ emblema, l’ esempio per eccellenza della bifolcaggine. Mi nauseano, e vivo favolosamente senza farne uso. Evviva!
Quanto a IBS ci sono novità: invieranno un corriere direttamente a casa mia per ritirare le copie difettose del film, senza che io debba sostenere alcun costo per rispedire i due DVD; al contempo mi hanno lasciato libero di decidere se optare per un rimborso in euro oppure un buono acquisto corrispondente al costo del film. LODE A IBS!!!
-
31-05-2011, 00:26 #26
Consolati, una persona stimatissima di mia conoscenza ha un impianto così rivelatore che riesce a farti sentire i tac tac del cellulare anche nei cd audio di pat metheny
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
01-06-2011, 22:18 #27
Member
E' chiaramente percepibile in tutti gli spezzoni, nel primo è un po mascherato nel sottofondo... e nell'ultimo è poco percepibile ma comunque distinguibile! Che dire, scandaloso!!!
VPR JVC RS56, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiVù Sat HD, Console WII, PS3 Fat 80Gb, XBOX ONE X