Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[DVD] The Bourne Ultimatum

Visto ieri sera, audio e video eccellenti, mai un attimo di pausa nella storia. A me è piaciuto, essendo un amante del genere, bravi gli attori, bravissimo Matt, storia coinvolgente e mai banale.

Video 8
    Audio 8
    Storia 7

Totale 7.5
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Concordo. Il solito grande Bourne, ottimo film.

Uso sapiente delle telecamere a mano - ritmo molto serrato - musiche avvincenti - insomma un film che ti incolla al divano.

l'audio è buono ma il centrale pecca; le voci (traccia italiana) sono "inscatolate" peccato... i surround lavorano poco ma... l'audio resta piu che buono.

il video è ottimo: ben contrastato e con buoni dettagli anche sui secondi piani, in questi casi qualche momento in cui si nota una lievissima grana viene facilmente perdonato.
    Si evidenzia una corretta colorimetria, finalmente una fotografia che riga dritto ( tranne rare occasioni ) e non vira verso il verde o il rosso o....
    promosso!

Davvero un bel film:
    ribadisco che non c'è un secondo di tregua, la trama è molto coinvolgente!
    Tecnicamente, audio molto buono con utilizzo costante di tutti i canali: dettaglio alto (eccellente il frantumarsi dei vetri nella scena dell'inseguimento... ) e sapiente utilizzo del sub, che accompagna un po' tutta la visione.
    Video che a tratti presenta un po' di grana (forse per scelta...), ma nel complesso anch'esso buono.

Probabilmente, è il migliore dei tre episodi
    Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Mi accodo ai commenti positivi

Il film, come i precedenti, mi è piaciuto molto e fortunatamente la tecnica di ripresa mi ha dato meno fastidio del secondo

E la canzone Extreme ways è bellissima

EDIT: post n° 500 ...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Il film è coinvolgente ma niente di nuovo rispetto al secondo!

mi dispiace ma visto ieri sera e mi ha veramente deluso. praticamente un solo, lungo, interminabile inseguimento con la solita fastidiosa tecnica della telecamera a spalla; protagonista come al solito indistruttibile e dialoghi su cui sorvolare. fatica a rimanere sveglio per vedere il finale.
    di spy story ben poco il resto action che ormai (mi) stanca.

rigorosamente IMHO
    Plasma: Panasonic 42PX70EA - SAT: Opentel 4000CI - DVD: Richmond DVX1000 - WD TV™ HD Media Player - Auto: Ford Fiesta Tecno 1200 ruggine

Buono, ma non molto di più.

Effettivamente la serie si stà un pò impantanando, ripropone i soliti
    clichè dell'agente sfuggevole e inarrestabile, e, purtroppo per me che non
    le amo, le solite riprese ipermosse che non ti fanno godere del quadro.

Di peggio rispetto agli altri due qui ci sono alcune situazioni realmente
    molto improbabili, ma nonostante questo e nonostante la ripetitività,
    il film si è fatto seguire con un discreto interesse, anche se ho trovato
    il finale un pò deludente.

Buono il video (anche perchè per buona parte del tempo si fatica a capire
    quello che c'è a schermo, figurarsi coglierne i difetti), molto buono l'audio
    (devo riascoltarlo perchè non ho avuto il sentore dei dialoghi scatolati).

In totale ad oggi gli darei una sufficienza piena.

A me non è piaciuto tantissimo, il primo resta insuperabile, però ero anche un po' stanco, quindi aspetto, per un giudizio completo, una seconda visione
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Mi stupisco che, guardando in giro su diversi siti che raccolgono recensioni
    e valutazioni, l'ordine di preferenza sia dall'ultimo al primo (in ordine
    decrescente di voto), esattamente l'opposto di quello che penso io.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    l'ordine di preferenza sia dall'ultimo al primo (in ordine
    decrescente di voto), esattamente l'opposto di quello che penso io.
    Già anche per me... questo mi ha un pò annoiato...e corri corri corri, e scappa scappa scappa e ammazza ammazza ammazza..sostanza mica tanta però...che palle!

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Visto ieri sera, audio e video eccellenti,
    Video 8
    x il video giusto l'8 ma solo x i primi piani e quando finalmente la telecamera sta ferma!!!in altre situazioni tranquille(non molte) mi sembra che le figure in secondo piano siano un po' morbide come dettaglio.comunque per i miei gusti quel modo caracollante di girare mi ha rotto...da mal di testa

buon film d'azione, più credibile di Die Hard (.........e chiaramente meno spettacolare), da vedere senza dubbio
    Unico appunto: attente al mal di mare! .........quella telecamera a mano viene usata per gran parte del film

video: 7

audio: 8

voto film: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    A me non è piaciuto tantissimo, il primo resta insuperabile...
    Quoto....secondo me ultimatum è leggermente migliore di supremacy, ma il migliore rimane (sia sotto il profilo tecnico che quello narrativo) identity....

Voto film 5,5
    Voto audio/video 6
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da aleudine
    ... mi ha veramente deluso. Praticamente un solo, lungo, interminabile inseguimento ...
    Ho visto il film qualche settimana fa.
    Ricordo soltanto un tizio che corre, e tutti che gli sparano addosso.

Ciao
    Massimiliano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •