|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: quale software da usare?
-
05-01-2008, 23:18 #1
Sospeso
quale software da usare?
Intanto faccio 1 saluto a tutta la com...
questo è il mio problema, ieri ho acquistato una sony HDR-SR5E, telecamera ad alta definizione, ora i miei quesiti sono questi:
la macchina in alta definizione registra con il nuovo protocollo introdotto da sony e panasonic AVCHD, ora per editare i filmini fatti che programma posso usare?
2°)come posso masterizzare i filmati fatti su un dvd normale?
i miei supporti sono 1 lettore DVD normale(nn blu ray, ne hd) e la xbox360(questa ha l'uscita hdmi)
per fare un dvd normale devo per forza utilizzare il sistema standard? oppure esiste qualche programma che mi permette di comprimere e riversare 1 filmato in ha su un dvd normale(magari perdendo spazio)
spero qualcuno mi possa aiutare. un saluto
-
06-01-2008, 00:15 #2
@ Fotografomatto
Devo constatare che nonostante l'avvertimento di un altro Mod circa l'obbligatorietà di dare un titolo esplicativo del contenuto della discussione, non hai trovato di meglio che riaprire un'altra discussione, in una Sezione non proprio pertinente, visto che ne esiste una apposita per questi argomenti, sempre con un titolo che non vuol dire nulla.
Software per cosa, in quale ambito, ecc. ?
Un giorno di sospensione in cui potrai leggerti più attentamente il regolamento, che però avresti già dovuto conoscere in quanto sottoscritto e accettato all'atto dell'iscrizione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).