Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 81 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

gipal ha scritto:
    Ma guarda 'sto franco64 che dopo aver "bastonato" il panny di gipal adesso le vuol dare pure al Sim2 di renea che costa 4000 Euro + del suo zetino!

PS ultimamente il mio panny è assurto a miglior splendore, trovando nuova linfa vitale da appropriati settaggi. E con Singin' in the Rain e Matrix Reloaded son tornato a godere...
    Gip...

a parte gli scherzi,penso che dal vivo tra i due vpr non c'è partita,e ci mancherebbe altro dato la differenza di prezzo.
    Comunque Renea,io dal vivo vedo come vengono gli shots,se non addirittura meno luminoso,e Gip lo può testimoniare in quanto che ha visto all'opera il mio zetino. Non so perchè in alcune scene devo sottoesporre moltoMmhh...mi sta venendo il sospetto che è dovuto al fatto che lascio la porta aperta,proprio di fronte al muro di proiezione ed entra parecchia luce,che potrebbe essere riflessa

Ciao.
    Franco

P.S.ma dov'è Peppe,lui va a nozze i queste situazioni"Peppe se ci sei batti un colpo"
    Ultima modifica di franco64; 29-10-2003 alle 19:29

VINICIUS ha scritto:
    Sai, basta che tu abbia impostato 100 iso, contro i 200 di Franco, per avere di fatto una sottoesposizione di uno stop rispetto a lui, mica bruscolini...

Ciao
    In effetti io uso sempre 100 iso
    Con altri valori c'è troppo rumore video per i miei gusti.

A tutti
    Renato

Latito !!!

franco64 ha scritto:
    Gip...

P.S.ma dov'è Peppe,lui va a nozze i queste situazioni"Peppe se ci sei batti un colpo"
    Scusatemi ragazzi , ma per ora mi scoccia un pochino fare shot,mi sto guardando una serie di film a nolo che mi sono perso e quindi per ora niente foto, anche perche' non ho "le due torri", dovrei salire dal mio vicino sopra a farmelo riprestare.

Franco, complimenti per il tuo zetino e per quello che riesci a postare, veramente notevole.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Latito !!!

peppemar ha scritto:
    Franco, complimenti per il tuo zetino e per quello che riesci a postare, veramente notevole.
    Complimenti anche da parte mia

A tutti
    Renato

Indiana Jones

Bellissimo, la resa video e' stupefacente per un film cosi' datato

Ultima modifica di peppemar; 11-11-2003 alle 10:08
    Peppe

Ancora Indiana Jones

Peppe

Peppino...

...sciroppati questo X1 di un signore americano.
    Io a casa mia sono su questi livelli.
    Tra pochi giorni mi arriva la nuova 5,2 megapixel e saranno dolori per tutti.
    Sfido qualsiasi lcd a raggiungere tale qualità di immagine.

Bye.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Peppino...

burgy ha scritto:
    ...sciroppati questo X1 di un signore americano.
    Io a casa mia sono su questi livelli.
    Tra pochi giorni mi arriva la nuova 5,2 megapixel e saranno dolori per tutti.
    Sfido qualsiasi lcd a raggiungere tale qualità di immagine.

Bye.
    Se si vede cosi' e' meglio che lo butti
    Peppe

Allego...

...allegato.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Re: Allego...uhaaaaa

burgy ha scritto:
    ...allegato.
    e chi e' Nicole Kidman con l'apparecchio ?

Ciao
    Peppe

CineVin, il mio HT

Re: Allego...

burgy ha scritto:
    ...allegato.
    Peccato che nelle foto non si veda l'arcobaleno

Pero' cribbio che fuoco rasoio che ha l'x1 , per fortuna che e' un entry level
    Altro che tubi 9"

Purtroppo l'uso di pellicola diapositiva a bassa sensibilità ha fatto aumentare troppo il contrasto e si sono persi i dettagli sulle basse luci presenti dal vivo.
    Training Day, la prima scena in cui prendono la macchina.

ciao

Posso solo migliorare ; )

E' la prima che faccio e penso che la mia digitale (Fuji Finepix 2300) non sia proprio adatta a queste cose. Comunque ecco qui...
    Immagini allegate Immagini allegate
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Pagina 28 di 81 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •