|
|
Risultati da 121 a 135 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
08-09-2003, 12:54 #121
Particolare
Mirko ha scritto:
Va bene 3.1 Mpixel ma qual'è maglio? Forza Members date un giudizio.
Con tutta probabilita' e' colpa della macchinetta, anzi ne sono sicuro.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-09-2003, 13:02 #122
La tua peppemar è più vicina e più chiara, io non mi pronuncio se qualcuno vuole farlo.
-
08-09-2003, 13:09 #123
Operatore
Mirko ha scritto:
La tua peppemar è più vicina e più chiara, io non mi pronuncio se qualcuno vuole farlo.
e' molto elevato con il risultato che tutto si snatura
e molti particolari vengono anche coperti.
La forte presenza di solarizzazioni mi pare evidente
anche in quelle di burgy insieme ad un proiettore che
si e' completamente imbarcato nel controllo del blu
clippando in piu' punti.
L'8500 di Mirko mostra il pelo di Sally come soffice
e folto mentre negli altri sembra ispido e bagnato.
Un esempio di come la morbidezza del tubo e' piu' accettabile
all'occhio di quella (non) generata dal pixel.Ultima modifica di Lino Mazzocco; 08-09-2003 alle 13:16
-
08-09-2003, 13:15 #124
Allora io cambio la macchinetta peppemar il pj:o
-
08-09-2003, 13:35 #125
Intanto...
...catene dentali posteriori ed inferiori con molari in evidenza e contabili ad uno ad uno in quello di Peppemar, visualizzabili ma definizione zero, quindi non contabili in quello di Mirko.
Mi pare che Mirko si sia affogato un pò nel nero!!!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
08-09-2003, 13:40 #126
Re: Intanto...
burgy ha scritto:
...catene dentali posteriori ed inferiori con molari in evidenza e contabili ad uno ad uno in quello di Peppemar, visualizzabili ma definizione zero, quindi non contabili in quello di Mirko.
Mi pare che Mirko si sia affogato un pò nel nero!!!!!!
appena riesco a capire come funziona questa maledetta digitale ci provo anche io (anche se le mie foto faranno schifo in quanto il pj non è il max, il fotografo è una pena e la macchinetta è nelle mie mani da circa 5 min e ancora non sono riuscito a capire come salvare un'immagine)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-09-2003, 13:52 #127
ci provo, component con Sony 7700 Interlacciato e Macchina fotografica schifosa
abbiate pietàè colpa della macchina
Ultima modifica di Cutellone; 08-09-2003 alle 14:05
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 13:57 #128
Operatore
Cutellone ha scritto:
ci provo, component con Sony 7700 Interlacciato e Macchina fotografica schifosa
...
abbiate pietàè colpa della macchina
ha un buon equilibrio tonale con luce credibile.
-
08-09-2003, 14:08 #129
Lino, cosi' mi incoraggi
comunque, posso assicurare che dopo il trattamento con il termocolorimetro , ( si chiama così ) ??? i colori sono diventati brillanti come prima ma senza dominanti cromatiche esagerate.
E dire che è bastato abbassare il BLu di 8 punti con i DVD e 10 con il PC !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 14:09 #130
Senior Member
Re: Il Diario di Bridget Jones
linomatz ha scritto:
O forse somiglia piu' semplicemente a questa:
(grazie gipal)Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
08-09-2003, 14:21 #131
purtroppo la mia macchinetta digitale, non permette in modo dignitoso di fotografare particolare scuri
Dimostrazione che la foto che ho messo sul forum generale dello schermo la parete è marrone mentre sembra nera, non permettendo di distinguere i diffusori
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 14:47 #132
Operatore
Cutellone ha scritto:
Lino, cosi' mi incoraggi
comunque, posso assicurare che dopo il trattamento con il termocolorimetro , ( si chiama così ) ??? i colori sono diventati brillanti come prima ma senza dominanti cromatiche esagerate.
E dire che è bastato abbassare il BLu di 8 punti con i DVD e 10 con il PC !
allo stesso commento!
Anche la seconda non e' male pero' viene fuori il limite
dei vpr digitali che hanno un rapporto di contrasto
inferiore ai 2500:1 ossia lasciano quel maledetto
residuo di grigia foschia!
-
08-09-2003, 14:53 #133
e ti assicuro che la macchina fotografica rende " quel grigio " un po' piu'nero. Basta pensare che nei due Shoot dove si vede l'ombra della scala, nella realtà si distingue rispetto al "nero" qui invece è impastata insieme al contorno .
La foto l'aggiunta mentre tu stavi scrivendo il commento....se vuoi la separoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 15:00 #134
Operatore
Questa e' una mia vecchia immagine fatta con un
420 + HD145, ai tempi in cui si litigava con Romano.
La foto evidenzia una buona tridimensionalita'
ma una scarsa precisione nel micro dettaglio del colore
in quanto solo piu' tardi e con l'8500 mi sono reso conto
che Flic ha il naso sporco di terra e la pelle trasparente in superfice:
-
08-09-2003, 15:20 #135
Operatore
Cutellone ha scritto:
e ti assicuro che la macchina fotografica rende " quel grigio " un po' piu'nero.
dai limiti dello scatto rimane quella "polverosita'" del vpr digitale.