|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: Nuovi iPod Touch ed iPod Nano.
-
06-09-2007, 11:25 #16
Originariamente scritto da dvdluca
Solo l'iPod Toch è in consegna a partire dal 28/9.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2007, 12:23 #17
Originariamente scritto da dvdluca
in tutti i modelli puoi decidere 1 o 2 righe da scrivere (dove c'è scritto redApple/Shopping nell'immagine)
molto bello in caso di regalo!
Prima lo ordini e prima sei nella lista! chi lo ordina il 28 potrebbe aspettare anche 1 o 2 settimane se c'è molta richiesta...
Io ho un negoziante di fiducia,xcui ho comprato molto da lui,ma ipod e airport le ho prese su internet: servizio veloce e ineccepibile! inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere(sull'airport mi ha fatto un 10% aggiuntivo
sugli ipod solitamente ti regalano una custodia...!)
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
06-09-2007, 12:50 #18
Originariamente scritto da 55AMG
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
06-09-2007, 13:02 #19
Guest
Non posso fare a meno di scriverlo, i nuovi iPod sono oggetti veramente bellissimi (anche quelli "vecchi" non scherzavano, comunque...).
Mi piace in particolar modo l'iPod Touch (anche se costa quasi quanto l'iPhone), mentre l'iPod classico da 80 GB inizia ad essere addirittura un prodotto conveniente.
Ciao
Massimiliano
-
06-09-2007, 13:14 #20
ciao a tutti,
una domanda sul funzionamento WiFi dell' iPod Touch.
sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer? in pratica come la apple-tv.
ciao
-
06-09-2007, 13:14 #21
-
06-09-2007, 13:22 #22
Originariamente scritto da joe walsh
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2007, 13:28 #23
Member
Originariamente scritto da rgart
effettivamente anche con Dell funziona così... quando chiamo riesco sempre ad ottenere qlks in +... non capisco come non mi sia mai venuto in mente di acquistare telefonicamente anche con apple (forse *** mi ha sempre dato l'idea di maggiore rigidità nell'applicare il prezzo fisso!)
la prox volta proverò! grz
-
06-09-2007, 13:30 #24
Member
-
06-09-2007, 14:03 #25
mi spiego meglio!
avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).
ciao
-
06-09-2007, 14:16 #26
Ma per ascoltare i brani dal PC ti basterebbe una base AirPort Express con AirTunes.
La trovi su AppleStore a € 99.
-
06-09-2007, 14:17 #27
Bannato
http://store.apple.com/Apple/WebObje...10A&nplm=M9470
-
06-09-2007, 14:19 #28
Sento che sto perdendo il primato di Mac Evangelist del Forum
Ma questa volta ho vinto io
-
06-09-2007, 14:34 #29
OK!
grazie per le risposte.
-
06-09-2007, 15:10 #30
Member
)
inoltre ti permette di collegare una stampante in wireless
se ti interessa ti dò il link del venditore in PM
andando un po' OT tra l'altro, se hai una xbox360 puoi utilizzarla per farla collegare in wireless e sincronizzarsi direttamente al tuo itunes (pc o mac) scaricando tutte le tue playlist come se fosse un mediacenter in pratica...
e così ti vedi pure i filmati
uno dei tanti ottimi pgm che funge a tale scopo è Connect360 e puoi pure giocare mentre ascolti la musica!
a questo punto penso lo adatteranno anche per collegarsi all'ipod touch e addio appletv