|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: Nuovi iPod Touch ed iPod Nano.
-
05-09-2007, 19:12 #1
Nuovi iPod Touch ed iPod Nano.
Steve Jobs ha appena presentato i nuovi iPod Touch ed iPod Nano.
Entrambi presentano la stessa interfaccia CoverFlow già in uso su iTunes e nell'iPhone.
L'estetica del Nano è totalmente rinnovata, più basso e largo rispetto al precedente.
Configurazione da 4 GB o 8 GB, autonomia fino a 24 ore di musica o 5 ore di video. In calo i prezzi rispetto alle precedenti versioni: 4GB $ 149 e 8GB $ 199
Molto interessanti i nuovi iPod Touch, così chiamati perchè dotati di schermo touchscreen e ed esteticamente uguali all'iPhone.
Configurazione da 8 GB o 16 GB, autonomia fino a 22 ore di musica o 5 ore di video. 8 GB $ 299 e 16 GB $ 399
Caratteristica molto interessante è la presenza di una connessione WiFi b/g che sembra funzionare bene al contrario di altre implementazioni poco riuscite (vedi Zune ad esempio).
Il motivo principale sarebbe nel diverso sistema di autenticazione che per l'iPod Touch si appoggia a Safari, il browser di OS X.
Di fatto questi nuovi Touch sembrano degli iPhone castrati della sezione phone e potenziati nella sezione iPod.
Personalmente mi lasciano un pò perplesso.
Fra pochi mesi arriva l'iPohone che ad un cento dollari in più comprende anche il telefono. Mah?!?!
Avrei preferito questo chassis e questa interfaccia per gli iPod classici che invece subiscono un restyling estetico marginale ma godono di un upgrade del hdd notevole.
Configurazioni da 80 Gb e 160 GB, autonomia fino a 40 ore di musica e 7 ore di video. Prezzi in calo anche in questo caso: $ 249 e $ 349.
Più tardi arriveranno tutte specifiche ufficiali sul sito Apple.it.
Ciao.
altre info: http://www.engadget.com/2007/09/05/s...special-event/Ultima modifica di Girmi; 05-09-2007 alle 19:34
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-09-2007, 20:22 #2
mi ero scordato dell'evento ed ero fuori con la morosa a fare la spesa....
Cmq mi sono già aggiornato sulle novità anche se il sito apple fa crashare safari è il colpo...! ci saranno un miliardo di persone collegate!
A ottobre dopo attenta valutazione dal negoziante di fiducia vedrò se prendere il classic a 80 giga che finalmente ha un prezzo che mi posso permettere o il touch... tutto dipende dal fatto se quest'ultimo ha la possibilità di scrivere memo e appuntamenti...!
Comunque i nuovi ipod hanno l'uscita component“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
05-09-2007, 20:58 #3
I nuovi I-Pod nani, così a prima vista, non mi piacciono; troppo tozzi.
-
05-09-2007, 21:00 #4
Senior Member
Anche firefox crasha, deve esserci un caos incredibile sul sito apple questa sera!
Comunque il nuovo nano secondo me è più bello del vecchio. Quella forma allungata non mi piaceva per niente. Questo l'hanno fatto un pò troppo largo, ma vabè!
Ci sto facendo un pensierino
-
06-09-2007, 01:51 #5
Un IPod-Touch da 80 o 160GB sarebbe una bella cosa
Tra l'aktro a titolo informativo, le case automobilistiche rendono disponibili le connessioni per gli I-Pod, ma ad esempio per Mercedes, gli Ipod compatibili e utilizzabili sono quelli "normali". Percui Nano escluso.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
06-09-2007, 08:05 #6
mi sembra molto strano che solo il classic vada inquanto l'uscita dock è uguale per tutti,infatti la dock station è uguale per tutti i modelli,e il cavo di collegamento al dock pure xcui la piedinatura non cambia!
IMHO più probabilmente alla mercedes non sanno neppure che ci sono più modelli di ipod
x il touck hanno pensato che dovendo usarlo anche per navigare era meglio una memoria a stato solido...
Cmq abbiamo scoperto che nel touch si possono scrivere indirizzi in rubrica,e molto probabilmente degli eventi in ical,inoltre con sherdocks di google è possibile prendere appunti e visualizzare tutti i principali documenti (doc ppt ed excel) rimane da capire se si possono visualizzare i pdf...!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
06-09-2007, 08:39 #7
ciao a tutti
scusate ho una curiosità!
io non sapevo niente dell'uscita dei nuovi ipod fino ad oggi.
ma è normale, nel senso che la apple lo ha comunicato solo ieri, o sono io che ho dormito? (più probabile!)
grazie
-
06-09-2007, 08:46 #8
La Apple ha confermato l'evento il 29 agosto qui c'è la notizia ma naturalmente il più stretto riserbo si è protratto fino all'ultimo come usanza apple....!
E i siti di rumors erano invasi“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
06-09-2007, 10:47 #9
Quando saranno disponibili in Italia ?
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
06-09-2007, 11:00 #10
Se intendi nei negozi 1-2 settimane pensando con ottimismo
Sull'apple store immediatamente con tempo di consegna 3 giorni tranne che per il touch la cui vendita è prevista dal 28 settembre“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
06-09-2007, 11:04 #11
Si,
intendevo proprio il touch, dici che ci saranno nei negozi in quella data?Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
-
06-09-2007, 11:13 #12
Direi di si,ma non ci metto la mano sul fuoco... se sei di Roma nell'Apple Store nuovo probabilmente ce l'avranno!
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
06-09-2007, 11:16 #13
io comprerei comunque dallo store on-line, in quanto oltre che essere sicuro, ti permette di ottenere l'incisione al laser sull'ipod che nei negozi non penso sia possibile, giusto?!?
ciao
-
06-09-2007, 11:19 #14
opperò...
carino il disocrso dell'incisione, visto che lo devo regalare.
Come funziona lo store? se lo ordino e pago adesso, essendo disponibile dal 28, qunado pensate che lo spedirebbero?.Jbl Official Club Member.
-
06-09-2007, 11:23 #15
Originariamente scritto da joe walsh
Ma su cosa avrebbe presentato erano state fatte mille ipotesi, fra cui quelle su nuovi iPod.
C'era anche chi parlava di un iPhone Nano o di un iPod Video ed altro ancora.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.