Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Quando saranno disponibili in Italia ?
    Sono già disponibili sull'Apple Store con consegna massima in 3gg.
    Solo l'iPod Toch è in consegna a partire dal 28/9.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    opperò...

carino il disocrso dell'incisione, visto che lo devo regalare.

Come funziona lo store? se lo ordino e pago adesso, essendo disponibile dal 28, qunado pensate che lo spedirebbero?.

in tutti i modelli puoi decidere 1 o 2 righe da scrivere (dove c'è scritto redApple/Shopping nell'immagine)

molto bello in caso di regalo!

Prima lo ordini e prima sei nella lista! chi lo ordina il 28 potrebbe aspettare anche 1 o 2 settimane se c'è molta richiesta...

Io ho un negoziante di fiducia,xcui ho comprato molto da lui,ma ipod e airport le ho prese su internet: servizio veloce e ineccepibile! inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere (sull'airport mi ha fatto un 10% aggiuntivo sugli ipod solitamente ti regalano una custodia...!)
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Un IPod-Touch da 80 o 160GB sarebbe una bella cosa
    Tra l'aktro a titolo informativo, le case automobilistiche rendono disponibili le connessioni per gli I-Pod, ma ad esempio per Mercedes, gli Ipod compatibili e utilizzabili sono quelli "normali". Percui Nano escluso.
    Io ho istallato sulla classe A200 CDI l'IPOD Kit originele e si connette sia allo standard che al Nano IPOD.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Non posso fare a meno di scriverlo, i nuovi iPod sono oggetti veramente bellissimi (anche quelli "vecchi" non scherzavano, comunque...).
    Mi piace in particolar modo l'iPod Touch (anche se costa quasi quanto l'iPhone), mentre l'iPod classico da 80 GB inizia ad essere addirittura un prodotto conveniente.

Ciao
    Massimiliano

ciao a tutti,
    una domanda sul funzionamento WiFi dell' iPod Touch.

sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer? in pratica come la apple-tv.

ciao

Come si fa a non essere amanti della Mela?
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer?
    Ma a cosa credi serva un iPod?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da rgart
    inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere
    cavolo! buono a sapersi! io ho comprato un po' di roba sullo store apple online ma non avevo mai pensato di chiamare al call center...

effettivamente anche con Dell funziona così... quando chiamo riesco sempre ad ottenere qlks in +... non capisco come non mi sia mai venuto in mente di acquistare telefonicamente anche con apple (forse *** mi ha sempre dato l'idea di maggiore rigidità nell'applicare il prezzo fisso!)

la prox volta proverò! grz

sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer?
    immagino proprio di si! Steve ieri ha pubblicizzato in modo maniacale la possibilità di effettuare acquisti direttamente dall'ipod touch (tramite iTunes Wifi Store) e poi una volta arrivati a casa sincronizzare gli acquisti anche sul pc/mac

mi spiego meglio!
    avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).

ciao

avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod?
    Questo non credo.
    Ma per ascoltare i brani dal PC ti basterebbe una base AirPort Express con AirTunes.

La trovi su AppleStore a € 99.

Ciao.

avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).
    No, quello non si può fare. Ma c'è un altro prodotto della Apple che server proprio a quello, e non richiede neanche l'iPod, è questo:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...10A&nplm=M9470

Sento che sto perdendo il primato di Mac Evangelist del Forum
    Ma questa volta ho vinto io

Ciao.

OK!
    grazie per le risposte.

OK!
    grazie per le risposte.
    se ti può interessare, io AirTunes l'ho comprata sulla baia direttamente dagli states e l'ho pagata intorno alle 40 euro spedizione compresa (potere dell'euro forte rispetto al dollaro )
    inoltre ti permette di collegare una stampante in wireless

se ti interessa ti dò il link del venditore in PM

andando un po' OT tra l'altro, se hai una xbox360 puoi utilizzarla per farla collegare in wireless e sincronizzarsi direttamente al tuo itunes (pc o mac) scaricando tutte le tue playlist come se fosse un mediacenter in pratica...
    e così ti vedi pure i filmati
    uno dei tanti ottimi pgm che funge a tale scopo è Connect360 e puoi pure giocare mentre ascolti la musica!
    a questo punto penso lo adatteranno anche per collegarsi all'ipod touch e addio appletv

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •