|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Nuovi iPod Touch ed iPod Nano.
-
07-09-2007, 08:53 #31
Ho fatto l'ìordine ieri,
entro il 2/3 ottobre dovrei riceverlo a casa con la serigrafia!!!Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
07-09-2007, 10:40 #32
Quale hai preso?
La scritta non è serigrafata ma incisa al laser.
Questo può diventare un limite se lo rivende.
Io, ad esempio, sul mio 3G gli ho fatto incidire una frase a mo' di antifurto e con la mia mail per chi lo trovasse in caso di smarrimento. Rierimenti molto personali che se lo rivendessi non servirebbero al nuovo prorpietario.
Col senno del poi, oggi starei molto più sul generico.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-09-2007, 10:46 #33
Ho preso quello da 8 Giga, sul fatto del rivenderlo non è da prendere in considerazione, in qunato è un regalo per la mia fidansee futura moglie a Settembre...
Mi hanno dato come consegna il 2/3 ottobre, stimao a vedere.Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
-
07-09-2007, 14:43 #34
ma il nano o il touch? immagino quest'ultimo....!
Io sul mio ex nano (l'ho regalato a mio fratello dopo che gli hanno ciuffato lo shuffle) ho fatto scrivere:
Chi si accontenta gode
Così Così... (Liga)
Ora devo pensare a qualcosa x il nuovo... anche se i siti dove fanno l'incisione personalizzata mi attirano molto guardate qui....
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
07-09-2007, 16:09 #35
touch ho preso....
Belle quelle incisioni, ma non avrei il tmepo materiale, mi serve per 8 ottobre !!Jbl Official Club Member.
-
07-09-2007, 16:43 #36
non sapevo dell'esistenza di questi siti di incisioni ipod.
ma costano molto?
forse quello della foto però è un pò ... tamarro!
ciao
-
07-09-2007, 16:55 #37
Credo che qualunque incisore possa fare un lavoro come quello.
Orologiai, gioiellieri, orafi, argentieri, negozi di targhe e coppe, ecc… fanno incisioni.
Però attenzione, un conto è un incisione a mano, di solito a pietra, ed un conto è fatta a laser.
Nel primo caso lo strato inciso è molto più profondo e se non è fatta a regola d'arte rischia di indebolire lo chassis.
Nel caso si voglia fare l'icisione in un secondo tempo meglio accertarsi che sia sempre al laser.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-09-2007, 18:38 #38
ciao,
per quanto riguarda l'ipod touch ho un dubbio!
essendo appunto touch screen, non vorrei che, come succede con gli schermi dei telefonini, si riempisse di impronte digitalile quali non sono proprio bellissime da vedersi.
o Jobs ha pensato anche a questo?!
-
07-09-2007, 20:17 #39
Originariamente scritto da joe walsh
Prezzo previsto € 0.99 su iTunes Store,
Occhio a scaricarlo bene che scivola
-
07-09-2007, 22:30 #40
Originariamente scritto da joe walsh
se non sbaglio, non ne sono tanto sicuro, il display dovrebbe essere in vetro come gli orologi,xcui si forma una ditata, lo strisci sulla maglietta e torna nuovo... credo di aver letto così su qualche blog che ha recensito l'iphone,e il touch dovrebbe mantenerne le qualità...
Il sito da cui ho tratto la foto le fa al laser le incisioni,anche su powerbook o i nuovi macbook pro! il prezzo non so,ma non dovrebbe essere elevato,sui 10-20 euro...Ultima modifica di rgart; 08-09-2007 alle 09:02
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
08-09-2007, 07:36 #41
@rgart
grazie per le esaurienti risposte.
molto bene per le impronte. visto come è ridotto il mio telefonino, avevo qualche timore! (è andata male per Grissom di C.S.I.)
@Girmi
beh, allora non si potrà più portare l'ipod negli spogliatoi maschili (e soprattutto nelle doccie)! se ci cade come si fa poi a fidarsi a raccoglierlo???
-
09-09-2007, 21:55 #42
Advanced Member
Originariamente scritto da rgart
Mac Os X "basato" su pdf, tutte le applicazioni possono salvare i file in pdf! nativamente!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer