|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Sky abbandono seca
-
17-07-2004, 08:19 #1
Member
Sky abbandono seca
Questa soluzione potrebbe essere accettabile credo.
http://www.pace.co.uk/products/prodinfo.asp?PID=Sky3100
-
17-07-2004, 08:56 #2
Re: Sky abbandono seca
paolok ha scritto:
http://www.pace.co.uk/products/prodinfo.asp?PID=Sky3100
Ma continuo a chiedermi perche' deve essere materiale prodotto solo da uno... non c'e' comunque concorrenza e se si vuole una miglioria o qualche altra cosa ci si arrangia...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
17-07-2004, 10:43 #3
paolok ha scritto:
http://www.pace.co.uk/products/prodinfo.asp?PID=Sky3100e supportano anche il DTT ??? mmh.. non sara' troppo???
PS: Cosa che non avevo notato prima... NON HA IL DISPLAY!!!
ciaoUltima modifica di gian de bit; 17-07-2004 alle 10:49
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-07-2004, 10:51 #4
Advanced Member
Cioe cioe'... questi sarebbero i decoder che dovrebbero mandarci a casa?? e supportano anche il DTT ??? mmh.. non sara' troppo???
forse hai capito male (o il mio inglese si è arruginito), ma nelle features si dice che il decoder in oggetto ha doppio tuner SAT, non uno per SAT e uno per il DTT
Non penso che il canguro metta sullo stesso decoder due sistemi che possono, per alcuni contenuti, risultare concorrenti (vedi calcio DTT vs calcio Sky):o
Ciao RiccardoUltima modifica di erick81; 17-07-2004 alle 11:04
-
17-07-2004, 10:53 #5
Member
Secondo me non è accettabile il principio, non il decoder che ci danno.
Ho speso 439 € per acquistare un goldbox (Kenwood dtf300) che adesso posso buttare nel cesso, e mi devo tenere uno skybox con la penale di più di 500 € in caso di furto.
Ma scherziamo!!!!
-
17-07-2004, 10:58 #6Mike22 ha scritto:
Secondo me non è accettabile il principio, non il decoder che ci danno.
Ho speso 439 € per acquistare un goldbox (Kenwood dtf300) che adesso posso buttare nel cesso, e mi devo tenere uno skybox con la penale di più di 500 € in caso di furto.
Ma scherziamo!!!!
"o se magnamo sta' minestra o ....."
Purtroppo e' vergognoso che con tanto di LEGGE sulla libera concorrenza ci siano ancora questi regimi MONOPOLITICI!!!! Ma questo e' il bel paese nostro...
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-07-2004, 11:08 #7
Pure ammettendo che lo sostituiscano con questo rimane sempre il problema che io posso registrare direttamente in chiaro, non ho limiti di registrazione perchè posso registrare anche su un volume di rete tramite la porta ethernet, posso rivedere registrazioni o immagini sempre attraverso la rete, posso pilotare il rotore, posso memorizzare un numero infinito di canali e gestirmelo da PC come preferisco IO, posso programmare le registrazioni anche attraverso una pagina Web, mentre vedo il palinsesto di tutta la settimana in modalità grafica e lo attacco al proiettore in component....
... e se proprio mi gira ci gioco anche a Doom e PacMan!
Ripeto... con una bella cam sarebbe tutto più facile.
-
20-07-2004, 16:57 #8
IO NON CI STO! (disse Scalfaro)
gian de bit ha scritto:
Mike sono daccordissimo con te al 150%!!!! E penso che qui lo siamo TUTTI all'unisono daccordo su cio' ch edici, per carita, il fatto e' che le cose stanno cosi:
"o se magnamo sta' minestra o ....."
Purtroppo e' vergognoso che con tanto di LEGGE sulla libera concorrenza ci siano ancora questi regimi MONOPOLITICI!!!! Ma questo e' il bel paese nostro...
Saluti
Vorrei vederli con 300k abbonati cosa fanno.......
Senza di noi sono finiti, cerchiamo di ricordarcelo e di non sottovalutare l'importanza che abbiamo nella partita.Vorra' dire che per un po' non vedremo le partite,o mio figlio non vedra' Playhouse disney o i Teletubbies ma chi se ne frega. alla fine dovra' ritornare sui suoi passi il canguro se non vuole perdere l'uovo e la gallina.
Per non parlare dei produttori di decoder che se potranno lo boicotteranno nel resto del mondo..Meditate gente meditate
-
20-07-2004, 17:23 #9
Pronto, buongiorno...
"...sono un addetto sky Italia: le offriamo una occasione imperdibile: le regaliamo il decoder per un anno(si, siamo già ad agosto) eppoi dovrà pagare solo un minmo canone di noleggio(mai visti prima noleggiarsi i "cessi"), (nemmeno accennata alla penale), eppoi.."
- dall'altra parte della cornetta - "AH!!AH!!AH!!AH!!"- CLICK!
(immagino dall'altra parte perchè io stavo ancora ridendo)"Pronto?Pronto?).
Secondo me è l'unico modo per rispondere a tale insopportabilmente arrogante politica.
sta' storia mi ricorda la versione di Greco che facevamo al liceo:
c'era un tiranno a Siracusa che era odiato dal popolo intero, che pregava per una sua fine immediata: poi il satrapo venne a sapere che c'era una vecchia che andava tutti i giorni al tempio a fare sacrifici pregando che gli dei conservassero in salute il re cattivo.
Convocata a corte, l'anziana donna, davanti al suo re, disse:
- "vede, Signore. Quando ero giovane e forte, c'era un tiranno qui a Siracusa odiato da tutti, ed io come tutti pregavo che morisse in fretta. ed infatti di lì a poco, morì. Il problema è che al suo posto, salì al potere lei, sire, e quindi oggi prego sempre gli Dei che la conservino in salute, perchè non si sa mai dopo di Lei chi potrà governarci."
Morale adattata ai Ns. Tempi: c'erano Cecchi Gori e Berlusca, e li detestavamo, oggi è arrivato il canguro. Quando stavamo meglio?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-07-2004, 17:51 #10
prossimo "upgrade" la Gestapo
-
21-07-2004, 00:05 #11
Senior Member
Condivido Stazzatleta.
Non ne siamo lontani
-
21-07-2004, 00:21 #12
Senior Member
Rileggendo bene le caratteristiche del PACE:
================================================== ==================
Security
Supports the NDS Conditional Access system together with XTV for total security of content on the hard disk drive.
================================================== ==================
Io interpreto che il contenuto dell'hd è protetto quindi da li non esce. O sbaglio?
ciao
civale
-
21-07-2004, 10:25 #13
Senior Member
paolok ha scritto:
http://www.pace.co.uk/products/prodinfo.asp?PID=Sky3100Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
21-07-2004, 10:28 #14
mi hanno telefonato per dirmi che venerdì mi consegnano lo SKYFOBOX, non so se sarò in casa, ma se lo fossi se ne tornano col pacchettino indietro
-
21-07-2004, 10:52 #15
Senior Member
stazzatleta ha scritto:
mi hanno telefonato per dirmi che venerdì mi consegnano lo SKYFOBOX, non so se sarò in casa, ma se lo fossi se ne tornano col pacchettino indietroPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene