Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Sky abbandono seca

Re: Pronto, buongiorno...

sasadf ha scritto: ... Morale adattata ai Ns. Tempi: c'erano Cecchi Gori e Berlusca, e li detestavamo, oggi è arrivato il canguro. Quando stavamo meglio? sasadf
    "... Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare ..." diceva il sommo poeta solo qualche secolo fa.

Aspettiamo sino alla fine per vedere se cambia qualcosa (cfr. CAM), poi se (come temo) nulla cambierà, disdettiamo tutti e poniamo la parola fine a questa squallida pantomima commerciale.

Saluti Francesco.

Mi hanno chiamato per la sostituzione, gli ho detto che se lo potevano tenere e che dal momento in cui non potro' piu' vedere col Goldbox, avendo un abbo in -seca, li considerero' inadedempienti e automaticamente riterero' l'autorizzazione all'addebito su cc con rescissione del contratto.
    Mi sa che manderanno l'ufficiale giudiziario a casa!
    -Ciao

non preoccuparti non posso mandare nessuno dato che sono ddavvero inadempienti e nopn rispettano la legge.

Cosa vuoi che faccia l'ufficiale giudiziario?!

Al massimo ti tiene ferme le mani, fin che ci mettono sopra il decoder

Ma secondo voi io che faccio???

Ho tre goldbox (sono masochista non me ne bastava uno) e sposto la card dalla sala alla cucina alla camera da letto,
    Uno era quello in affitto da me riscattato, un altro è un Kenwood con uscita ottica collegato in sala e un terzo l'ho "recuperato" in giro...

Mi daranno 3 skybox in cambio???

ciao

Raffaele

Guido310 ha scritto:
    Mi hanno chiamato per la sostituzione, gli ho detto che se lo potevano tenere e che dal momento in cui non potro' piu' vedere col Goldbox, avendo un abbo in -seca, li considerero' inadedempienti e automaticamente riterero' l'autorizzazione all'addebito su cc con rescissione del contratto.
    Mi sa che manderanno l'ufficiale giudiziario a casa!
    -Ciao
    Guido nn potevi fare cosa più intelligente...
    anzi è la cosa che l'ADUC e le altre associazioni consigliano di fare...

Se facessero tutti così vedi come cambierebbero le cose...

intanto già fiuto qualcosa di nuovo all'orizzonte, se in tutti i centri commerciali iniziano a regalarti il decoder, e su Sorrisi e Canzoni te lo portano gratis a casa, significa solo che qualcosa nei loro piani sta saltando...

Infine nn ti preoccupare: stai tu dalla parte della legge: anzi appena ti staccano il seca chiamami che gli facciamo una bella zione di risoluzione + risarcimento danni(che significa che ti fai ripagare il ricevitore satellitare che per colpa loro è inutilizzabile).(artt.1490 e segg. del Codice Civile.)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il "pacco" in tutti i sensi è tornato indietro , anche perchè me l'hanno portato quando non ero a casa

attendiamo sviluppi della vicenda (di certo non li chiamo io)

SASA,

allora mi metto in coda anche io... (leggi piu sopra..) cosi glie ne chiediamo 3 di decoder...

Ciao
    Raffaele

Grande Sasà....
    a me l'hanno consegnato un giorno che non ero in casa e il mio vicino gentile (anche troppo) lo ha ritirato per me.
    Sono tre settimane che ce l'ho chiuso ancora nella sua scatola con anche la nuova tessera nds. Io non ci penso neanche a fare l'attivazione che loro chiedono, però mi hanno detto che potrebbero ugualmente "disdire" il mio abbo seca2 e convertirlo in nds senza il mio consenso direttamente dalla loro sede. Anche se il nuovo dec. è ancora nella scatola.
    Tieniti pronto, perchè se mi fanno un lavoro del genere li spenniamo..
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

sasadf ha scritto:
    Infine nn ti preoccupare: stai tu dalla parte della legge: anzi appena ti staccano il seca chiamami che gli facciamo una bella zione di risoluzione + risarcimento danni(che significa che ti fai ripagare il ricevitore satellitare che per colpa loro è inutilizzabile).(artt.1490 e segg. del Codice Civile.)

walk on
    sasadf

Carissimo Dott. Sasa'

Mi accodo per unirmi alla sua proposta....

Ma come bisogna agire "step by step" al fine di ritrovarsi nel giusto? Io so' che da contratto, nel momento in cui uno disdice l'abbo, ci sono ancora i mesi che separano dal giorno in cui uno disdice al giorno in cui scade l'abbo, in cui bisogna comunque saldare il dovuto fino a tal giorno, altrimenti penso che si passi dalla parte del torto..

Ciao
    Carissimo
    Saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

X Stazzatleta e Bligone:

Occhio ragazzi che i signori di Sky con la scusa che stanno consegnando lo SkyfoBox in questo periodo, se uno non gl'e lo respinge "fisicamente" , ma facendo finta di non essere in casa , potrebbero dire che il Dec e' stato per loro a "tutti gli effetti" consegnato, ed occhio perche' con i corrieri a volte la merce rimane in deposito, e dopo un tot di gg. ci sono da pagare le spese di deposito, a carico Ns., e' ovvio che poi....ma chi lo va' a ritirare?

Il fatto di rifiutare lo skyfobox facendo finta di non essere in casa, non e' IMHO un operazione che ci fa' stare dalla parte della ragione (e qui Sasa' mi puo' anche smentire), perche' loro potrebbero sempre dire che "per legge" se uno non lo vuole deve dichiararlo con documentazione scritta... sempre IMHO.

PS: Sasa' che ne dici? Prepara una bozza di causa comune.. che gli facciamo gli Skybozzi!

gian de bit ha scritto:
    X Stazzatleta e Bligone:

Occhio ragazzi che i signori di Sky con la scusa che stanno consegnando lo SkyfoBox in questo periodo, se uno non gl'e lo respinge "fisicamente" , ma facendo finta di non essere in casa , potrebbero dire che il Dec e' stato per loro a "tutti gli effetti" consegnato, ed occhio perche' con i corrieri a volte la merce rimane in deposito, e dopo un tot di gg. ci sono da pagare le spese di deposito, a carico Ns., e' ovvio che poi....ma chi lo va' a ritirare?

Il fatto di rifiutare lo skyfobox facendo finta di non essere in casa, non e' IMHO un operazione che ci fa' stare dalla parte della ragione (e qui Sasa' mi puo' anche smentire), perche' loro potrebbero sempre dire che "per legge" se uno non lo vuole deve dichiararlo con documentazione scritta... sempre IMHO.

PS: Sasa' che ne dici? Prepara una bozza di causa comune.. che gli facciamo gli Skybozzi!

non è che abbia fatto finta di non esserci, non c'ero proprio mi ha lasciato un biglietto il corriere, ma posso anche essere via da casa no?

quando mi chiameranno per avere informazioni, ribadirò loro che NON intendo ritirarlo, possono anche ricoprirmi di Dec.

stazzatleta ha scritto:

quando mi chiameranno per avere informazioni, ribadirò loro che NON intendo ritirarlo, possono anche ricoprirmi di Dec.

invece fai così: chiama il corriere e fatti dare il suo fax: poi manda fax di rifiuto del ritiro della merce.
    Poi invia fax alla Sky indicando il tuo rifiuto con tutti gli estremi, ed avvertendo che manderai a giorni una lettera di disdetta condizionata al passaggio al sistema NDS.
    Nel frattempo, potremmo buttare(io con la mia conoscenza legale, Voi con quella per spiegare cosa è che è tecnicamente inaccettabile...) una bozza di raccomandata a/r da inviare alla Sky sottoscritta da tutti coloro che vorranno aderire, con connessa la possibilità di azione comune di risarcimento dei danni se continueranno in questa politica che li porta dritti dritti verso l'inadempienza contrattuale.

Una cortesia: non essendo abbo SKY(fo) (nemmeno fossero 10 euro al mese x tutto il pacchetto lo farei), mandatemi un contratto di adesione che avete sottoscritto al momento dell'abbonamento, che devo studiarmi tutte le clausolette microscopiche e macroscopiche inserite per pararsi il didietro...

grazie e a dopo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    invece fai così: chiama il corriere e fatti dare il suo fax: poi manda fax di rifiuto del ritiro della merce.
    Poi invia fax alla Sky indicando il tuo rifiuto con tutti gli estremi, ed avvertendo che manderai a giorni una lettera di disdetta condizionata al passaggio al sistema NDS.
    Nel frattempo, potremmo buttare(io con la mia conoscenza legale, Voi con quella per spiegare cosa è che è tecnicamente inaccettabile...) una bozza di raccomandata a/r da inviare alla Sky sottoscritta da tutti coloro che vorranno aderire, con connessa la possibilità di azione comune di risarcimento dei danni se continueranno in questa politica che li porta dritti dritti verso l'inadempienza contrattuale.

Una cortesia: non essendo abbo SKY(fo) (nemmeno fossero 10 euro al mese x tutto il pacchetto lo farei), mandatemi un contratto di adesione che avete sottoscritto al momento dell'abbonamento, che devo studiarmi tutte le clausolette microscopiche e macroscopiche inserite per pararsi il didietro...

grazie e a dopo...

walk on
    sasadf
    ok, devo ancora avere il loro contratto che non ho firmato ed inviato al momento del cambio telepiù - sky. lo passo sotto lo scanner e te lo mando appena posso

stazzatleta ha scritto:
    ok, devo ancora avere il loro contratto che non ho firmato ed inviato al momento del cambio telepiù - sky. lo passo sotto lo scanner e te lo mando appena posso

Ed io il contratto SKY non l'ho mai visto perche' sono passato da TELE+ direttamente a SKY per vie telefoniche, ma il contratto non l'ho mai visto... vi sembra normale??

X Sasa':

Grande!! mi associo al risarcimento danni "unificato".

Saluti
    Criptati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •