Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio x impianto home theather

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco complimenti x il forum,io sono uno che gira parecchi forum sia sui computer che per le auto,ma questo forum mi mancava
    Allora vengo al punto
    Mi servirebbe un impiantino composto da ampli + le 5casse da abbinare alla play2,la userei come lettore dvd. Vorrei spendere non + di 600eu,che mi consigliate? In giro ho visto il kit yamaha quello nero,però l'altoparlante del sub è un 16cm (eppure spinge tantissimo).Beh si accettano consigli elink con impianti

Effettivamente, con una cifra compresa tra 500 e 600 Euro, Yamaha ha delle soluzioni dall'ottimo rapporto qualità/prezzo:

http://www.yamahahifi.it/set_sistemi.html

Emidio

Con 600euro trovi i kit in offerta amply + casse al mediaword...
    Oppure ti prendi uno di sistemi con ampli DD e DTS, dvd e casse tuttoinuno, che tanto per cominciare non sono male. Ascoltali e scegli quello che preferisci. Meglio sicuramente del virtual surround. Io ho avuto il dav500 della sony (che ho regalato a un fratello) e andava veramente bene. Non reggeva un confronto con l'altro impianto, ma ascoltato a se regalava sicuramente un sacco di emozioni. Anche quello della LG che costava molto meno era più che accettabile. Un domani se deciderai di cambiarlo con qualcosa di più impegnativo, potrai usare il sistemino come secondo impianto e rivenderlo.
    Ciao
    Ultima modifica di av-joe; 27-05-2003 alle 11:10
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

dici questo impiantino? RXV-430 + NSP230
    Immagini allegate Immagini allegate

Anche, ma c'è anche con casse polkaudio in un kit fatto da MW.
    Ascolta e decidi.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

infatti un pensierino su questo c elo farei,però il sub da 16cm di diametro non è un pochino piccolo?Un sub da 20 sarebbe meglio.Ma questo impianto è superiore ai vari sony con sub da 20cm?

ma tutti questi kit si possono benissimo collegare alla ps2 tramite il cavo ottivo?

il kit di casse POLK AUDIO RM6000 + un ampli yamaha sarebbe meglio del kit yamaha RXV-430 + NSP230?

wilson ha scritto:
    infatti un pensierino su questo c elo farei,però il sub da 16cm di diametro non è un pochino piccolo?Un sub da 20 sarebbe meglio.Ma questo impianto è superiore ai vari sony con sub da 20cm?
    Quali Sony con sub da 20 cm? E a che prezzo?

Emidio

P.S.

La qualità di un sub non si misura mai soltanto con il diametro dell'altoparlante utilizzato

ora ci sono i modelli nuovi col sub quadrato,ti ricordi quelli col sub a torretta tipo i classici lg sempre color silver?

up

Perchè non autocostruisci i diffusori, se hai un pò di manualità?

http://www.ciare.it/consumer/index.html

naa,non ho il tempo,poi nemmeno lo spazio x mettere delle casse del genere,non mi serve il top,vorrei solo un qualcosa che mi soddisfi,niente di esagerato

wilson ha scritto:
    io ho preso un Velodyne da 8".....
    ma credo suoni meglio di molti sony da 16 o 20 che siano... visto anche che gli ho dovuto mollare 600 euri solo per il sub

non vedo l'ora di sentirlo in action!!! SBAV!

accipicchia,niente male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •