Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

qualcuno ci racconta come e' andato il Digital Day?

E' tutto nel titolo.
    Ultima modifica di luigi70; 28-05-2003 alle 08:04
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ma e' andato così male da non meritare neanche un msg.???
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Digital Day

Ciao Gigone
    Immagino che con "digital day" intendi l'incontro del 23/5 prima di Matrix II all'Arcadia...
    Io ho avuto la fortuna di partecipare a questo incontro pomeridiano nonostante sia ancora un "neofita" in materia, e nonostante sono iscritto solo da pochi mesi al forum.
    Ti posso quindi raccontare quello che ho visto personalmente (per approfondimenti tecnici penso sia meglio chiedere a qualche utente più assiduo di me ).
    Oltre ad aver conosciuto molta gente simpatica dell'AVforum, abbiamo potuto vedere in azione tre belle macchine, inizialmente il DLP Sharp Z90 (purtroppo non ricordo di chi fosse), quindi il piccolo proiettore DLP Focus 800 portato da Striker e l'ormai famoso Panny 300 di Vincenzo Greco.
    Abbiamo tentato con i primi due proiettori DLP di individuare il tanto conosciuto effetto arcobaleno, a mio avviso (e di molti altri) presente in misura molto minore nello Z90, tra l'altro un proiettore davvero ottimo. Solo in ultimo è stato visto il Panasonic ptae300. E' stato interessante, almeno per un inesperto come me, assistere alle operazioni di taratura e bilanciamento.
    Se non erro i proiettori erano pilotati dall'HTPC di Ludovico.
    Oltre a proiettori e htpc, sono state viste alcune pezze di teli x proiezione e la lente anamorfica di Amorfo (spero di non sbagliarmi sui nomi ).
    Ho visto anche che qualche presente ha scattato delle fotografie, sarebbe bello vederle qui sul forum... Se la memoria non m'inganna credo fosse Vinaio Pazzo uno dei "fotografi ufficiali" .
    Per il resto non ti so dire molto, ho già detto che se vuoi approfondimenti tecnici ti conviene chiedere a qualcuno più esperto di me... io ho solo esposto la situazione generale
    Per concludere vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della giornata portando il loro materiale; un ringraziamento particolare a Striker che ha trovato una sala disponibile dove poter provare (al Ragno d'Oro di Milano), inoltre persona simpatica e disponibile.
    Lascio la parola ad altri più competenti ed attenti di me (so d'aver tralasciato molte cose in questo breve racconto... spero possiate completare ) - Ciao - Giovanni
    Front: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
    My home page - Our FORUM

Ci sono un paio thread aperti dove si parla di quello che è avvenuto il 23.

Link1

Link2
    Ciao
    Alberto

Conto nel fine settimana di metter

qualche foto on line . Purtroppo devo pagare lo scotto per il parcheggio CHE CI HA PROCURATO GUREN !!!!!

Poi capirete .

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Ottimo

Grazie Luca; attendiamo aggiornamenti e foto
    Ciao - Giovanni
    Front: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
    My home page - Our FORUM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •