|
|
Risultati da 61 a 75 di 109
Discussione: Philips 963sa: Tapiro D'oro
-
07-05-2003, 16:01 #61
Re: Re: Re: I problemi continuano.
MODER ha scritto:
EH, EH
caro Peppe
hai pensato ad utilizzare nel tuo mare blu, il 737 come boa ?
La notte, da acceso può essere ancora più utile per le imbarcazioni di passaggio.
Però la Legge vieta di gettare i rottami in mare.
Se vivessimo la vita un pò tuti + serenamente...e non facessimo gli offesi (o offendessimo gratuitamente)...per queste, appunto..cazzate?
-
07-05-2003, 17:21 #62
Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
gipal ha scritto:
Dato che il Padre MODER non si degna di rispondere ai miei ramoscelli (2 SMS e 1 MP, ndr), voglio fare notare pubblicamente che solo lui sembra avere l'esclusiva di sfottere gli altri per le proprie cose...ci mancherebbe che adesso peppe SBRAITASSE invitando il Signor MODER a cercarsi un posto dove poter sparare le sue MODERcazzate da solo.
Se vivessimo la vita un pò tuti + serenamente...e non facessimo gli offesi (o offendessimo gratuitamente)...per queste, appunto..cazzate?!
P.S.:
Però Gipal tu potresti pure svuotare la tua casella che è full. Ieri ho provato 3 volte a mandarti un messaggio ma nisba. Poi ci credo che nun ti scrive nessuno. Dato che ogni volta mi tocca riscriverlo e sarebbe la 4a perchè non mi avverti quando l'hai liberata?
-
07-05-2003, 19:47 #63
Re: Re: problema risolto
lorenzo419 ha scritto:
vuol dire che ne compri un'altro?
Un poco si...
Comunque in realtà mi interessano i sacd dentro la confezione italiana, pensate che se li prendo mi danno un 963 ultima versione in omaggio...
ciao
-
08-05-2003, 00:36 #64
Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
gipal ha scritto:
Dato che il Padre MODER non si degna di rispondere ai miei ramoscelli (2 SMS e 1 MP, ndr), voglio fare notare pubblicamente che solo lui sembra avere l'esclusiva di sfottere gli altri per le proprie cose...ci mancherebbe che adesso peppe SBRAITASSE invitando il Signor MODER a cercarsi un posto dove poter sparare le sue MODERcazzate da solo.
Se vivessimo la vita un pò tuti + serenamente...e non facessimo gli offesi (o offendessimo gratuitamente)...per queste, appunto..cazzate?
P.S: ho appena provato anche l'audio del 963 dalle uscite analogiche in stereo, e con il SACD sfruttando gli straordinari cavi di Moder: un timbro caldo a avvolgente, più dolce e carezzevole di quello offerto dalla sezione digitale del mio Pre Rotel, che è tutto dire!Ultima modifica di Ligrestowsky; 08-05-2003 alle 00:45
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
08-05-2003, 08:34 #65
Re: Re: Re: Re: Re: I problemi continuano.
ghi ha scritto:
P.S: ho appena provato anche l'audio del 963 dalle uscite analogiche in stereo, e con il SACD sfruttando gli straordinari cavi di Moder: un timbro caldo a avvolgente, più dolce e carezzevole di quello offerto dalla sezione digitale del mio Pre Rotel, che è tutto dire!
Ma dai ragazzi che mi volete dire adesso che le uscite analogiche di un player costruito all'insegna dell'economicita' sono curate , calde ed avvolgenti ??????, ma per favore.
Il 963 provato dalle riviste se aveva un lato positivo offerto dall'uscita component progressiva, di linee verdi non se ne parlava, tutti erano concordi nel dire che le uscite analogiche erano tutt'altro che buone , nella media, paragonabile ad un lettore cd di fascia bassa.
Adesso pare che avete trovato il lettore miracolo del momento.
Ma piu' non ne voglio parlare e piu' ne parlo.
Adesso basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
X MODER : ma che cavolo di consigli mi dai !!!, ho provato ad utilizzare il 737 come boa, a parte il fatto che e' nero e non si vede, ma e' affondato immediatamente
Adesso mi mandi il tuo 963 che proviamo , visto il peso insignificante, se riesce a galleggiare, a proposito, ma dentro c'e' qualcosa ????
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-05-2003, 09:45 #66
Caro Peppe
peppemar ha scritto:
Da te questo non me lo sarei mai aspettato !!!!!!!!!!!
Ma dai ragazzi che mi volete dire adesso che le uscite analogiche di un player costruito all'insegna dell'economicita' sono curate , calde ed avvolgenti ??????, ma per favore.
Il 963 provato dalle riviste se aveva un lato positivo offerto dall'uscita component progressiva, di linee verdi non se ne parlava, tutti erano concordi nel dire che le uscite analogiche erano tutt'altro che buone , nella media, paragonabile ad un lettore cd di fascia bassa.
Adesso pare che avete trovato il lettore miracolo del momento.
Ma piu' non ne voglio parlare e piu' ne parlo.
Adesso basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Non puoi dire a Ghi che non ne capisce. E' un musicista affermato, violinista d'eccezione (l'ho sentito dal vivo in concerto !!) di musica e di qualità di ascolto della musica ne capisce sicuramente molto più di te e di me messi insieme ( nonostante io coltivi questa passione dal 1972 e con più di 5000 cd ! ).
Che non ti piaccia il 963, lo avevamo già capito, lo hai già detto tante volte, ma cosa te ne importa se qualcuno lo compra ? Non è giusto disprezzare quello che altri hanno avuto piacere di comprare con i PROPRI soldi, non con i tuoi.
Parere denigratorio ed ostinato nei confronti di un apparecchio, che andrebbe manifestato solo in off-topics.
In questo segmento del forum, è più utile lo scambio di informazioni belle o brutte che siano ma che facciano parte di una iniziativa costruttiva utile agli altri. (in effetti questo era il tuo atteggiamento prima di subire deviazioni, hai preso il nuovo virus "da contatto"?)
peppemar ha scritto:
X MODER : ma che cavolo di consigli mi dai !!!, ho provato ad utilizzare il 737 come boa, a parte il fatto che e' nero e non si vede, ma e' affondato immediatamente
Adesso mi mandi il tuo 963 che proviamo , visto il peso insignificante, se riesce a galleggiare, a proposito, ma dentro c'e' qualcosa ????
Ciao
Peppe
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
08-05-2003, 09:51 #67
Re: Caro Peppe
MODER ha scritto:
Ottima idea, visto che il tuo è andato a fondo, puoi comunque usarlo come zavorra, poi ti mando il mio così , visto che galleggia gli metti un lampeggaitore, così almeno servirà a qualcosa
Visto che è periodo di mare e i cinema chiudono...ciao
-
08-05-2003, 09:53 #68
Per i Siculi!
Quasi quasi chiediamo a Emidio se ci cambia il titolo del della discussione in "963 Dalla Sicilia con Furore"!
-
08-05-2003, 09:56 #69
Re: Per i Siculi!
lorenzo419 ha scritto:
Quasi quasi chiediamo a Emidio se ci cambia il titolo del della discussione in "963 Dalla Sicilia con Furore"!ciao
-
08-05-2003, 10:02 #70
-
08-05-2003, 10:18 #71gipal ha scritto:
Ed intanto mi sembra di vedervi a voi due (lorenzo e VINICIUS), che vi sollazzate e sghignazzate per esservi bellamente (rimettendoci poco), liberati della schifezza
Nel frattempo noto, con dispiacere, che sono diventato virus da contatto a danno del buon peppemar
Ma il problema dell righe è ormai virtualmente risolto e il philips rimane un lettore mal costruito ma con un'ottima qualità dell'imamgine in component progressive.
Per quanto riguarda Lorenzo, credo si sia espresso tante volte a riguardo; non sopportava (a ragione) il difetto e tra le altre cose con il suo Z1 la differenza tra interlacciato e progressivo non era affatto marcata. A questo punto per lo Z1 probabilmente andrebbe bene un buon lettore interlacciato. Ma non credo che Lorenzo abbia sostituito il phillo con un altro lettore da tavolo, essendo inoltre (correggimi se sbaglio) rimasto "Scornato" dal Denon 2800. A questo punto credo si sia ancorato alla soluzione migliore per lo Z1, ovvero powerstrip e risoluzione nativa.
Il fatto che non esista a tutt'oggi una vera alternativa al philips 963, di fatto rende tale lettore l'unica scelta seria per far fare un piccolo saltello di qualità al panasonic 300. E questo non è in discussione. Tutti gli acquirenti di tale lettore, posseggono più di un lettore di dvd e hanno occhi per giudicare quale sia la soluzione più valida per il panny.
Per Gipal:
Ma perchè setti sempre l'opzione invisibile?
In tal caso le 4 piume ti consiglio di tenertele; vero che ne hai due copie, ma otto piume forse ti donerebbero di più...Ultima modifica di VINICIUS; 08-05-2003 alle 10:21
ciao
-
08-05-2003, 11:05 #72
x Gipal:
Posso confermarti che a grandi linee Vinicius ha espresso il mio pensiero sul 963, e che ormai ho rinunciato ad u lettore stand alone.
Interessante invece per lo Zetino quello che ha riscontrato Adams con il H/K.
-
08-05-2003, 11:35 #73
Mio Caro Enrico
MODER ha scritto:
Mi dispiace ma devo puntualizzare.
Non puoi dire a Ghi che non ne capisce. E' un musicista affermato, violinista d'eccezione (l'ho sentito dal vivo in concerto !!) di musica e di qualità di ascolto della musica ne capisce sicuramente molto più di te e di me messi insieme ( nonostante io coltivi questa passione dal 1972 e con più di 5000 cd ! ).
Che non ti piaccia il 963, lo avevamo già capito, lo hai già detto tante volte, ma cosa te ne importa se qualcuno lo compra ? Non è giusto disprezzare quello che altri hanno avuto piacere di comprare con i PROPRI soldi, non con i tuoi.
Parere denigratorio ed ostinato nei confronti di un apparecchio, che andrebbe manifestato solo in off-topics.
In questo segmento del forum, è più utile lo scambio di informazioni belle o brutte che siano ma che facciano parte di una iniziativa costruttiva utile agli altri. (in effetti questo era il tuo atteggiamento prima di subire deviazioni, hai preso il nuovo virus "da contatto"?)
Ottima idea, visto che il tuo è andato a fondo, puoi comunque usarlo come zavorra, poi ti mando il mio così , visto che galleggia gli metti un lampeggaitore, così almeno servirà a qualcosa
Io non ho mai detto da nessuna parte che il Caro GHI non capisca di musica, sto solo ribadendo, coadiuvato anche dalle prove delle riviste, che il 963 in analogico e' stato giudicato semplicemente mediocre, e ti diro' di piu' la stessa rivista ha giudicato le uscite video alla stessa stregua ad esclusione della component progressiva.
Quindi ti prego di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Che qualcuno compri il 963 ho meno, non me ne frega assolutamente nulla, anche perche' ,come hai ben detto, lo sta' comprando con i propri soldi, io sto esprimendo un mio parere sul 963, non mi piace e lo dico a chiare lettere, se qualcuno e' convinto che sia l'affare del secolo lo compri pure e posti le sue opinioni, ma non per questo io devo limitarmi ad esporre le mie di opinioni.
Sono convinto che il tempo mi dara' ragione.
Assolutamente niente di personale, ci mancherebbe.
Ciao
PeppePeppe
-
08-05-2003, 13:30 #74
Re: Mio Caro Enrico
peppemar ha scritto:
Io non ho mai detto da nessuna parte che il Caro GHI non capisca di musica, sto solo ribadendo, coadiuvato anche dalle prove delle riviste, che il 963 in analogico e' stato giudicato semplicemente mediocre, e ti diro' di piu' la stessa rivista ha giudicato le uscite video alla stessa stregua ad esclusione della component progressiva.
Quindi ti prego di non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Che qualcuno compri il 963 ho meno, non me ne frega assolutamente nulla, anche perche' ,come hai ben detto, lo sta' comprando con i propri soldi, io sto esprimendo un mio parere sul 963, non mi piace e lo dico a chiare lettere, se qualcuno e' convinto che sia l'affare del secolo lo compri pure e posti le sue opinioni, ma non per questo io devo limitarmi ad esporre le mie di opinioni.
Sono convinto che il tempo mi dara' ragione.
Assolutamente niente di personale, ci mancherebbe.
Ciao
Peppe
non fare il cocciutone, e non mettere in bocca ai giornalisti frasi da loro mai dette , solo per suffragare una tua opinione , che non è altro che pregiudizio,
almeno fino a quando non dimostrerai di aver saggiato per bene il prodotto in questione...
"NON GIUDICARE un uomo, se prima non hai camminato per un miglio con i suoi mocassini...!"
Ho letto 4 recensioni sul 963sa: DVHT, AF, VIDEOTECNICA, AR.
Tutte, ripeto TUTTE, hanno decantato la impostazione audiophile del 963 con componenti discreti utilizzati per le uscite audio analogiche(con tanto di chicca esclusiva data dal sovracampionamento a 192 khz), e delle uscite sacd...
ADDIRITTURA dvht HA USATO DUE PAGINE DELLA sua preziosa rivista, per una intervista in cui gli ingegneri progettisti spiegavano in dettaglio cosa avesse di particolare questo giocattolone.
Tutte concordi nel dire, che il suono che usciva dagli stadi analogici del noveseitre(COME LO CHIAMI TU) avevano un suono pulito, corretto , forse non esaltante, ma assolutamente di stampo audiophile.
Ma da qui a sparare che il 963 è un lettore cd scadente ce ne passa!!!
Ho commesso io questo stesso errore tante volte, ma non diciamo cose senza avere le basi per poterne parlare....
Oppure mi tocca andare nella biblioteca, riprendere i suddetti quattro articoli, e scansionare le frasi che confutano il tuo pensiero?
ti prego non costringermi a questa tanto estenuante quanto sterile ricerca!!
CREDIMI sulla parola!!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-05-2003, 15:06 #75
Re: Re: Mio Caro Enrico
sasadf ha scritto:
non fare il cocciutone, e non mettere in bocca ai giornalisti frasi da loro mai dette , solo per suffragare una tua opinione , che non è altro che pregiudizio,
almeno fino a quando non dimostrerai di aver saggiato per bene il prodotto in questione...
"NON GIUDICARE un uomo, se prima non hai camminato per un miglio con i suoi mocassini...!"
Ho letto 4 recensioni sul 963sa: DVHT, AF, VIDEOTECNICA, AR.
Tutte, ripeto TUTTE, hanno decantato la impostazione audiophile del 963 con componenti discreti utilizzati per le uscite audio analogiche(con tanto di chicca esclusiva data dal sovracampionamento a 192 khz), e delle uscite sacd...
ADDIRITTURA dvht HA USATO DUE PAGINE DELLA sua preziosa rivista, per una intervista in cui gli ingegneri progettisti spiegavano in dettaglio cosa avesse di particolare questo giocattolone.
Tutte concordi nel dire, che il suono che usciva dagli stadi analogici del noveseitre(COME LO CHIAMI TU) avevano un suono pulito, corretto , forse non esaltante, ma assolutamente di stampo audiophile.
Ma da qui a sparare che il 963 è un lettore cd scadente ce ne passa!!!
Ho commesso io questo stesso errore tante volte, ma non diciamo cose senza avere le basi per poterne parlare....
Oppure mi tocca andare nella biblioteca, riprendere i suddetti quattro articoli, e scansionare le frasi che confutano il tuo pensiero?
ti prego non costringermi a questa tanto estenuante quanto sterile ricerca!!
CREDIMI sulla parola!!
sasadf
ma io il 963 l'ho provato a casa mia , per la verita' non ho testato le uscite analogiche, per sentire i cd utilizzo un cdplayer non un dvd.
Ciao
PeppePeppe