|
|
Risultati da 46 a 60 di 109
Discussione: Philips 963sa: Tapiro D'oro
-
02-05-2003, 21:08 #46
Junior Member
NE SO QUANTO BASTA !
LUNEDI' LO COMPRO, LINEE O NON LINEE - TANTO CUNEO E' VICINO
A proposito ho trovato anche questo sul 963, serve saperlo?
Main features
Multi-Layer DAC Board
Ultra Low Jitter Master Audio Clock
Produces less jitter than jitter measuring devices can detect.
Linear Toroidal Transformer
Highly sensitive device removing noise generated by power supply or RF generating electronics equipment.
Fully Separate Analog and Digital Processors
Separate Audio and Video Circuitry
Twelve discrete Class-A buffer/amplifier modules
Plays DVD-Video, Video CD, CD Audio, CD-R, CD-RW
Composite Video, S-Video, Component Video (Y,Pb,Pr) outputs
Dual Laser Pickup
Provides the best possible picture and sound with both DVD and CD formatted discs. One is optimized for DVD playback while the other is dedicated to CD playback. Laser life is also maximized in this configuration.
-
02-05-2003, 23:40 #47
Re: NE SO QUANTO BASTA !
Don Pietro ha scritto:
LUNEDI' LO COMPRO, LINEE O NON LINEE - TANTO CUNEO E' VICINO
A proposito ho trovato anche questo sul 963, serve saperlo?
Main features
Multi-Layer DAC Board
Ultra Low Jitter Master Audio Clock
Produces less jitter than jitter measuring devices can detect.
Linear Toroidal Transformer
Highly sensitive device removing noise generated by power supply or RF generating electronics equipment.
Fully Separate Analog and Digital Processors
Separate Audio and Video Circuitry
Twelve discrete Class-A buffer/amplifier modules
Plays DVD-Video, Video CD, CD Audio, CD-R, CD-RW
Composite Video, S-Video, Component Video (Y,Pb,Pr) outputs
Dual Laser Pickup
Provides the best possible picture and sound with both DVD and CD formatted discs. One is optimized for DVD playback while the other is dedicated to CD playback. Laser life is also maximized in this configuration.
se non ha errori di jitter il 963, io mi chiamo Pasquale "ipotenusa"...
praticamente la metà dei miei cd di backup me li devo rifare daccapo, perchè si sente un fruscio ed un continuo tentare di correggere errori di lettura...
Mi spiace dirlo, ma a parte il faroudja, questo aggeggio vale forse anche meno di quello che costa in Germania...
Il sony(dvp ns 900) come qualità audio(ed Ataru me lo aveva già detto), stava nettamentissimamente sipra, ed anche di molto. Peccato che ci abbia messo un paio di settimane di ascolto per rendermene conto...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2003, 00:20 #48
Junior Member
Non l'ho detto io sai ?
comunque non sono interessato al suo funzionamento audio - per la lettura dei cd mi sono affidato alla meccanica CD Micromega CD DUO 2 -
bensì per la qualità video.
Sono nuovo e non frequento molto, imparerò a mettere le faccine al momento giusto, dunque non so se posso permettermi la domanda: perchè non te ne disfi ? potresti fare felice qualcuno, se non chiedi molto !
-
03-05-2003, 07:49 #49
Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
sasadf ha scritto:
se non ha errori di jitter il 963, io mi chiamo Pasquale "ipotenusa"...
Don Pietro ha scritto:
... perchè non te ne disfi ? potresti fare felice qualcuno, se non chiedi molto !
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-05-2003, 08:36 #50
Re: Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
Emidio Frattaroli ha scritto:
Caro Pasquale "l'ipotenusa", una cosa sono gli errori di jitter ed un'altra cosa è la correzione degli errori in lettura
SOno d'accordo
Emidio
ma resta il fatto che in questo ambito il phillo non mi è piaciuto...
l'errore è derivato da mero autodidatta, leggendo un thread parallelo sul 963 dove un altro membro spiegava dettagliatamente che il phillo commetteva frequenti errori di Jitter blablabla: ma non voglio coinvolgere ulteriormente nella mia crassa ignoranza alcun altro..
vado suibto a cercarmi qualche articolo che spieghi bene di cosa si tratta...
puoi mica dirmelo tu , chief?
ciao
-
03-05-2003, 09:21 #51
Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
sasadf ha scritto:
una gran secchiata di Min**ate!!!
Mi spiace dirlo, ma a parte il faroudja, questo aggeggio vale forse anche meno di quello che costa in Germania...
Peccato che ci abbia messo un paio di settimane di ascolto per rendermene conto...
ciao
sasadf
Infatti per i cd non l'ho mai usato. Figuriamoci per i cd di backup...
Insomma come scrissi a suo tempo, un apparecchio che per resa audio dell'upsampling è stato in passato sopravvalutato e non meritatamente.
Questo era il mio parere ed è quello che continuo a pensare...
Ma il faroudja se riesce a lavorare senza linee verdi, va moolto bene...ciao
-
04-05-2003, 17:46 #52
precisando che il mio lettore acquistato qualche giorno fa' (e gia con il nuovo firmware)non sembra soffrire del difetto delle linee verdi ho notato una cosa ,ho postato la stessa domanda ache su un'altro thread :
il mio proiettore è uno Sharp XV-Z 10000 ed è 16:9 1280x720 ,se visualizzo un DVD 16:9 anamorfico dall'uscita s-video l'immagine copre perfettamente tutto lo schermo bianco mentre se vedo lo stesso DVD in progressive dalle uscite component ,mancano 2 o 3 centimetri sulla parte bassa .
Succede anche a voi ?
fadax
-
06-05-2003, 15:37 #53
Per i possessori di 963 in Sicilia.
L'unico centro assistenza che si occupa di intereventi sui lettori dvd è quello di Catania ed è lì che invito tutti a rivolgersi per trovare la risoluzione del problema.ciao
-
07-05-2003, 13:38 #54
I problemi continuano.
Oggi sono arrivate in Italia le nuove scorte di lettori.
Sono aggiornati all'ultima release del software, già aperti al progressive pal senza bisogno di modifica via telecomando.
Stavo per comprarne uno, quando ho visto un difetto macroscopico dei colori in progressive.
Niente linee verdi, di questo potete star sicuri...
Piuttosto i menù sono terribilmente virati verso il blu, anche se il difetto scompare dopo l'inizio del film.
Nessun problema con l'interlacciato.
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.ciao
-
07-05-2003, 13:39 #55
Re: I problemi continuano.
VINICIUS ha scritto:
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.
ma allora bisogna aggiornare questo firmware al 7.13?
io non l'ho trovato, chi mi aiuta?
ciao
-
07-05-2003, 13:57 #56
Re: I problemi continuano.
VINICIUS ha scritto:
Piuttosto i menù sono terribilmente virati verso il blu, anche se il difetto scompare dopo l'inizio del film.
Finalmente buone notizie, Vinny, nessun problema quindi solo un leggero viraggio verso il blu, ma che vuoi che sia, adesso andiamo tutti al mare ed il blu' dona !!!!!!
Poi se come dici dopo l'inizio del film scompare evidentemente sara' un problema di temperatura, prova a riscaldarlo prima di vederti il dvd, compra una bella pistola termica e la passi due o tre volte sul chip faruja, chissa'
Peppe
PS x Moder : VIVA IL 737Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-05-2003, 14:25 #57
problema risolto
VINICIUS ha scritto:
Oggi sono arrivate in Italia le nuove scorte di lettori.
Sono aggiornati all'ultima release del software, già aperti al progressive pal senza bisogno di modifica via telecomando.
Stavo per comprarne uno, quando ho visto un difetto macroscopico dei colori in progressive.
Niente linee verdi, di questo potete star sicuri...
Nessun problema con l'interlacciato.
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.
Adesso il lettore va una jena.ciao
-
07-05-2003, 15:09 #58
Re: problema risolto
VINICIUS ha scritto:
Abbiamo risolto il problema del viraggio verso il blu.
Adesso il lettore va una jena.
-
07-05-2003, 15:39 #59
963: il nuovo arrivato!
ha il seguente firmware
'01-'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0
NIENTE linee verdi.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
07-05-2003, 15:42 #60
Re: Re: I problemi continuano.
peppemar ha scritto:
Finalmente buone notizie, Vinny, nessun problema quindi solo un leggero viraggio verso il blu, ma che vuoi che sia, adesso andiamo tutti al mare ed il blu' dona !!!!!!
Poi se come dici dopo l'inizio del film scompare evidentemente sara' un problema di temperatura, prova a riscaldarlo prima di vederti il dvd, compra una bella pistola termica e la passi due o tre volte sul chip faruja, chissa'
Peppe
PS x Moder : VIVA IL 737
EH, EH
caro Peppe
hai pensato ad utilizzare nel tuo mare blu, il 737 come boa ?
La notte, da acceso può essere ancora più utile per le imbarcazioni di passaggio.
Però la Legge vieta di gettare i rottami in mare.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.