Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Xche' non scrivete a qualche RIVISTA e fate intercedere loro ??

Alcune di queste riviste, hanno una sezione apposta per risolvere le beghe tra clienti/aziende. Secondo me se i signori della philips sentono che al telefono non c'e' il pinco pallino di turno ma un recensore di una rivista , ci pensano su due volte prima di sparare caxxate !!!

Se siete cosi' convinti che il difetto sia " FISSO " xche' non rivolgersi per vie legali ??

Giusto per .............
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

buona idea, magari possiamo chiedere ad af digitale, che ne dite ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

non è che Attivando via Telecomando il progressive Scan PAL, si invalida in un certo modo la garanzia ??

Come dire il Lettore è commercializzato Progressive NTSC, se lo fate PAL e ci sono problemi CAXXI vostri ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

CAXXO!!!!
    Il difetto ce l'ho anch'io!
    Pensavo che fosse il riflesso di qualcosa!
    Comunque non è cosi' evidente come viene descritto, lo vedo solamente sullo schermo nero.

10baggio ha scritto:
    ho telefonato al servizio consumatori philips e mi hanno detto che per loro il problema NON ESISTE !!!!! incredibile.
    In verità ho chiamato anch'io, e a me hanno detto che non hanno risposte ufficiali in merito, che è diverso (non hanno ancora risolto niente..).
    Inoltre mi hanno detto che la garanzia internazionale è valida anche in Italia, anche se con il lettore a 499 euro non ha più molto senso comprare da Hificomponents.

Ciao,

Marco

da questi pochi interventi, si capisce che la philips sta perdendo quel poco di smalto e di credibilità che si stava faticosamente creando con gli ultimi prodotti sfornati...
    speriamo che agiscano in fretta...

si dice che a Milano sono veloci scattanti e pronti nel lavoro, da questo che sta succedendo, invece, va a finire che paragonarli a dei pigri, lenti ma fantasiosi napoletani(o meglio casertano come me), sarebbero questi ultimi ad offendersi...

SOSPIRONE DI DISAPPUNTO .

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

MarcoM ha scritto:
    In verità ho chiamato anch'io, e a me hanno detto che non hanno risposte ufficiali in merito, che è diverso (non hanno ancora risolto niente..).
    Inoltre mi hanno detto che la garanzia internazionale è valida anche in Italia, anche se con il lettore a 499 euro non ha più molto senso comprare da Hificomponents.

Ciao,

Marco
    Quindi il problema lo conoscono oppure no?
    Se non hanno risposte ufficiali, non significa che non siano a conoscenza del problema; perchè non dicono chiaramente se il problema è stato risolto o no?
    Ultima modifica di VINICIUS; 30-04-2003 alle 20:49
    ciao

una lettura che però dica: "philips è tutto BEEP"

è assolutamente una forzatura, anzi pregherei chi interviene da astenersi da commenti del genere....

Affermare invece, che il servizio assistenza Philips è assolutamente carente, questo non à sbagliato...

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 30-04-2003 alle 21:17

RISOLTO BRILLANTEMENTE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SUL LETTORE DVD 963SA PHILIPS. INNANZITUTTO SALUTO TUTTI QUANTI ESSENDO MI APPENA ISCRITTO. TORNANDO AL PROBLEMA LINEE VERDI IN DATA 28-04-03 PORTAI IL LETTORE AL CENTRO DI ASSISTENZA PHILIPS DI SAVIGLIANO ( CN ). IL TECNICO PRIMA DI SBILANCIARSI SULLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA MIDISSE DI DOVER CONTATTARE PHILIS PER AVERE DELLE INFORMAZIONI TECNICHE IN MERITO AL PROBLEMA RSCONTRATO. E COSì è STATO. HO RITIRATO IL LETTORE IERI 30-04-03 E CON IMMENSA GIOIA HO VISTO LA COMPLETA SPARIZIONE DELLE 3 LINEE VERDI VERTICALI POSIZIONATE SULLA SX DEL MIO SCHERMO AL PLASMA PNASONIC. P.S. SEMBRA CHE ADDIRITTURA LA QUALITà DELLE IMMAGINI SIA MIGLIORATA .

BYE JOE90

buona notizia, dove hai comprato il tuo?
    era in garanzia italiana?
    ciao
    sasadf

benissimo, allora lo porto pure io al centro assistenza !
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

RISPOSTA SU 963SA

CIAO RAGAZZI. COMINCIO COL DIRVI CHE IL 963 NON L HO COMPRATO ONLINE MA DAL CENTRO VENDITA DIRETTA PHILIPS DI ALPIGNANO -TORINO. QUESTO XCHE TENENDO D OCCHIO I VARI FORUM AVEVO NOTATO CHE LE CONSEGNE ONLINE SI EREANO DILATATE MOOOOOLTO NEL TEMPO. PENSAVO ANCHE CHE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SU QUESTO LETTORE FOSSERO GIA STATE RISOLTE ALL ORIGINE DA PHILIPS. CMQUE COME HO GIA SCRITTO SU CON DUE GIORNI DI FERMO MACCHINA HO UN LETTORE STREPITOSO CHE MANDA IN PENSIONE IL PRIMARE V 25 . A PROPOSITO INTERESSA A QUALCUNO?
    UN ULTIMA COSA: IL NUMERO VERDE PHILIPS A DETTA DEL TECNICO CHE A RISOLTO IL PROBLEMA NON E A CONOSCENZA DEL FATTO LINEE VERDI SUL 963. QUINDI SI DEVE PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON UN TECNICO DELLA RETE D
    I ASSISTENZA PHILIPS CHE RISOLVERA IL PROBLEMA .
    FIRMWARE N 01-0255804.81.18021031P222023007.12.0
    CIAO A TUUTTI JOE90

Se le cose stanno così

E' davvero una buona notizia.

Anzitutto benvenuto a JOE90, che si è presentato con ottimi biglietti da visita

A questo punto Philps dovrebbe avvertire i propri centri assistenza, affinchè accettino e riparino i 963 ( quale che sia la provenienza ) gratuitamente

Visto che siamo già una decina, riusciremo sicuramemte a fare la voce grossa !
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Se le cose stanno così

Siamo finalmente di fronte al primo caso di lettore "riparato" da un centro assistenza. Sono molto contento, mi piacerebbe sapere anche quando cominceremo a trovare nei negozi i lettori già modificati.
    Ho l'impressione che ne siano stati costruiti ed immessi in mercato tanti esemplari che, pur dotati di nuova versione firmware, ancora debbano passare dall'assistenza. Comunque sono molto soddisfatto per questa niotizia e ringrazio colui che ce l'ha fornita.
    Diciamo che chi ha il lettore a casa, potrebbe avere risolto il motivo della sua angoscia.
    Chi invece lo deve comprare adesso, forse farebbe bene ad aspettare ancora un poco di tempo per avere la certezza di non dovere portarlo all'assistenza con perdita di tempo e denaro.
    ciao

Calmati!

[QUOTE]10baggio ha scritto:
    bah...se la philips non lo sostituisce non comprerò più da loro neanche i rasoi [/QUOTE
    L'assistenza non lo cambia, ma mette a posto il problema, come è già stato fatto per joe. L'importante è risolvere, no?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •