|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Il DVD e il DSD
-
30-03-2003, 20:56 #16
Re: Re: Re: Re: Re: Scusa ma
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Allora per non rimanere incompreso (al di la delle polemiche) usa ste benedette faccine e facci contenti.
Se non lo fai e' normale che si reisca a capire quando sei serio, e quando no
Eviterai noiose polemiche, chiusure di 3D etcetc.
FAcci contenti
Sulla vicenda 3ad chiusi STENDIAMO UN VELO PIETOSO!
Sembra di stare a scuola! Ci si sfotte si, a volte qualcuno fa finta di incazzarzi (e il caso, ad esempio di peppemar con angelo, ve lo posso assicurare), ma siamo gente adulta, conosciamo i nostri limiti. E invece ZAKKETE!, c'è il maestro che ci mette dietro la lavagna!
-
30-03-2003, 22:25 #17
No NO
Originariamente inviato da gipal
Ci si sfotte si, a volte qualcuno fa finta di incazzarzi (e il caso, ad esempio di peppemar con angelo, ve lo posso assicurare),
Come vedi ci e' riuscito, io stavo facendo i complimenti ad uno che ha comprato un cine 7 lt nuovo e lui se ne esce con una battuta tipo "il panny 300 non e' meglio ?", vorrei sapere se questa non e' una provocazione bella e buona.
In questi giorni ho tentato di non ribattere alle sue provocazioni, gli ho pure fatto gli auguri sinceri per il piccolo arrivato, ma lui se ne fotte, ha deciso di farmi inc...are e ci e' riuscito.
Comunque poco male.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-03-2003, 22:38 #18
Advanced Member
Originariamente inviato da gipal
ROTFL al cubo
Ma quando?
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500