Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Il DVD e il DSD

Re: Re: Re: Re: Re: Scusa ma

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Allora per non rimanere incompreso (al di la delle polemiche) usa ste benedette faccine e facci contenti.
    Se non lo fai e' normale che si reisca a capire quando sei serio , e quando no
    Eviterai noiose polemiche, chiusure di 3D etcetc.
    FAcci contenti
    Facci caso Gianni, sarò parsimonioso, ma un occhiolino c'è sempre alla fine dei miei 3ad.

Sulla vicenda 3ad chiusi STENDIAMO UN VELO PIETOSO!

Sembra di stare a scuola! Ci si sfotte si, a volte qualcuno fa finta di incazzarzi (e il caso, ad esempio di peppemar con angelo, ve lo posso assicurare), ma siamo gente adulta, conosciamo i nostri limiti. E invece ZAKKETE!, c'è il maestro che ci mette dietro la lavagna!

No NO

Originariamente inviato da gipal
    Ci si sfotte si, a volte qualcuno fa finta di incazzarzi (e il caso, ad esempio di peppemar con angelo, ve lo posso assicurare),
    Scusa Gipal, ma stavolta hai capito male, io mi sono inca..ato seriamente, mi sono stuffato di avercelo sempre dietro ad ogni post con la sua battutina ironica o sarcastica, tesa solo a cercare il momento giusto per farmi sbottare alla grande.

Come vedi ci e' riuscito, io stavo facendo i complimenti ad uno che ha comprato un cine 7 lt nuovo e lui se ne esce con una battuta tipo "il panny 300 non e' meglio ?", vorrei sapere se questa non e' una provocazione bella e buona.

In questi giorni ho tentato di non ribattere alle sue provocazioni, gli ho pure fatto gli auguri sinceri per il piccolo arrivato, ma lui se ne fotte, ha deciso di farmi inc...are e ci e' riuscito.

Comunque poco male.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Originariamente inviato da gipal
    ROTFL al cubo

Ma quando?
    Ogni tanto.... Quando mi scoccia fare tweaking.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •