|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: acquisto PT-AE300 su maxivideo
-
29-03-2003, 11:00 #1
Senior Member
acquisto PT-AE300 su maxivideo
ciao a tutti,
maxivideo online propone il panny 300 ufficiale italiano con garanzia 36 mesi a 2.250 euro, ma interpellati dicono che per una decina di pezzi scenderebbero sotto i 2.200. Poi avrebbero anche disponibili modelli europei ( garanzia 24 mesi, non italiana )e anche qui per acquisti di gruppo si potrebbe arrivare sui 2.000 euro.
Per il momento siamo in due ad essere interessati, fatemi sapere se c'è qualcuno che si vuole aggiungere o avere ulteriori informazioni.
ciao
Moro
-
29-03-2003, 11:23 #2
Re: acquisto PT-AE300 su maxivideo
Originariamente inviato da moro
ciao a tutti,
maxivideo online propone il panny 300 ufficiale italiano con garanzia 36 mesi a 2.250 euro, ma interpellati dicono che per una decina di pezzi scenderebbero sotto i 2.200. Poi avrebbero anche disponibili modelli europei ( garanzia 24 mesi, non italiana )e anche qui per acquisti di gruppo si potrebbe arrivare sui 2.000 euro.
Per il momento siamo in due ad essere interessati, fatemi sapere se c'è qualcuno che si vuole aggiungere o avere ulteriori informazioni.
ciao
Moro
La cosa può interessarci a tutti quanti......
dacci il tempo di valutare....
il fatto che lo compri on line, lascia un problema irrisolto: non si prova live, per cui se ti arriva bacato(cosa non del tutto escludibile coi proiettori lcd, che possono presentare facilmente pixel bruciati), poi devi penare mesi per la sostituzione: per questo pagheremmo volentieri qualche euro in più, ma provarlo di persona è importante...
insomma , ragazzi vediamo di metterci d'accordo, almeno noi, in un mondo che litiga su tutto...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2003, 12:02 #3
Senior Member
non è che volevo incasinare la situazione col mio post...ho aperto un thread nuovo solamente per mettere più in risalto l'acquisto da maxivideo, visto che il thread del vostro co-buy mi sembrava più che altro orientato per gli utenti romani....tutto quà.
Certo che anch'io pagherei qualcosa di più per provare il "mio" panny prima di comprarlo, ma siccome io sono ben lontano sia da Roma che da Verona (sede della maxivideo), il mio sarebbe probabilmente un acquisto a scatola chiusa in entrambi i casi, e sono comunque ben disposto ad associarmi per spuntare un prezzo migliore, qualsiasi sia il negozio. Fatemi sapere se volete contattare voi maxivideo o come sarebbe meglio organizzarsi, io sono disponibilissimo.
ciao
Moro