Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Spesa per il tuo impianto A/V attuale (€)

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10000-15000

13 30,95%
  • 15000-20000

11 26,19%
  • 20000-25000

4 9,52%
  • 25000-30000

4 9,52%
  • 30000-50000

5 11,90%
  • 50000-100000

2 4,76%
  • oltre 100000

3 7,14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

per avere guasi 24 anni inizziamo bene,cavolo quanto cio gia speso111
    e se nel crescere peggioro???vabbe meno male ci sono i prestiti
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

chi sono quei due in fuga sui 100mila????
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da MDL

non vedo l'ora di rivederti

Ciao
    Mimmo
    vabbè se tengo conto anche delle opere in muratura, passo di categoria. in effetti molte cose sono state fatte proprio in funzione dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    vabbè se tengo conto anche delle opere in muratura, passo di categoria. in effetti molte cose sono state fatte proprio in funzione dell'impianto
    Ale, ma quelle vanno considerate senza dubbio. Se non avevi speso quei dindi per la muratura, li avresti potuti cumulare a quelli disponibili per le elettroniche? Sono sicuro di si
    Il pavimento galleggiante mi e' costato na cosa esagerata..... se non lo avessi fatto adesso potevo prendere un bel C3X

Ciao
    Mimmo

Ale, ma quelle vanno considerate senza dubbio. Se non avevi speso quei dindi per la muratura, li avresti potuti cumulare a quelli disponibili per le elettroniche? Sono sicuro di si
    Il pavimento galleggiante mi e' costato na cosa esagerata..... se non lo avessi fatto adesso potevo prendere un bel C3X

Ciao
    Mimmo
    ma intanto non it raggiungo lo stesso

Ci sono anche io

Sono al penultimo posto ma per essere l'inizio non è proprio malvagia come posizione
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ciao
    Mimmo
    Senza rischiare di apparire eccessivamente puntiglioso, vorrei ricordare a tutti che gli interventi sull'ambiente non vanno tenuti conto nel votare il sondaggio. Se vi rimane qualche dubbio in materia, leggetevi i primi post di questo thread, o altrimenti il mio sondaggio precedente, in cui il dibattito in questione è già stato risolto in accordo con tutti i partecipanti.

Citazione Originariamente scritto da Tool
    Senza rischiare di apparire eccessivamente puntiglioso.
    Ok hai ragione.... ho riguardato i conti. Il mio voto rimane comunque giusto

Ciao
    Mimmo

p.s.
    comunque non capisco perche' i sedili non vanno tenuti in conto, me lo spieghi?

Diciamo che, considerando solo l'impianto A/V, non conta molto quanto si spende in hardware, ma soprattutto il "lavorio" (di contorno) per far funzionare tutto al meglio... Ed è per questo che non ho ancora ultimato il mio impianto home theater (ovvero, con mio grande dispiacere, non tutto ciò che compare in signature è attualmente installato, pur essendo in mio possesso... )

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Rivotato
    Almeno in questo sondaggio non sono più fra i grandi spendaccioni

Stefano

Ok hai ragione.... ho riguardato i conti. Il mio voto rimane comunque giusto

Ciao
    Mimmo

p.s.
    comunque non capisco perche' i sedili non vanno tenuti in conto, me lo spieghi?
    Mimmo, veramente...se c'è un oggetto che mi sento di escludere sicuramente senza dubbio, sono i sedili! A parte la comodità, non capisco come potrebbero in qualche altro modo influenzare qualità di visione e di sonoro... Ma forse ho capito l'equivoco che si è generato: il mio sondaggio mira più a darmi un'idea di quanto valgono i componenti A/V che usate, che a mettere il naso nelle questioni private che riguardano voi ed il vostro portafogli -e forse anche vostra moglie
    Con questo non voglio ovviamente dire che tutto il resto non sia enormemente importante!
    PS.Mimmo, ho dato un'occhiata al tuo sito, davvero complimenti per il tuo personal-cinema ...e che belli i sedili...

Citazione Originariamente scritto da Tool
    Mimmo, veramente.....e che belli i sedili...
    Tool
    Chi apre un sondaggio, ne stabilisce le regole fissa le linee guida etc nulla da dire... chi partecipa deve attenersi. Pero' consentimi, siamo in un forum di amici e delle volte, parlando, i nostri modi di vedere, comedire , si allargano........ ritengo che un sedile ben fatto e ben imbottito dia molteplici vantaggi al contesto generale, se stai piu comodo ti predisponi meglio alla visione.... all'ascolto..... inoltre 9 poltrone imbottite prendono un ruolo fondamentale nel reverbero totale dell'ambiente con conseguenti miglioramenti dell'acustica.
    Credimi ho partecipato per gioco a questo sondaggio e non intendo offendere chi ha soltanto un all-in-one, ma i parametri di valutazione del costo di un impanto devono necessariamente considerare anche quei fattori che tu non ritieni importanti.

Grazie per i tuoi complimenti

Ciao
    Mimmo

Ok Mimmo, allora non posso che concludere che siamo sostanzialmente d'accordo in tutto...

MIMMO DOCET!!

E se tu caro tool, ti fossi mai seduto su quelle poltrone non scriveresti una cosa del genere:

"
    Citazione Originariamente scritto da tool
    non capisco come potrebbero in qualche altro modo influenzare qualità di visione e di sonoro...
    "

Ebbene da visitatore del mdl theater, ti posso dire che al di là di tutto, la cosa più entusiasmante e che trasforma un super Home Theater, in un vero e proprio theater, son proprio le sedute. E quelle di Mimmo, al momento sono le seconde più comode mai provate in vita mia: il top spetta al Cinema Arcadia di Melzo....

QUindi per me, le sedie, i sedili, o meglio nel caso di Mimmo ed altri qui dentro i divanetti personalizzati, sono quel plus che li rende unici...

Maggior cruccio in assoluto della mia accroccaticcia installazione è proprio questo...

Non potrò mai investire in questo senso...(almeno fin quando non cambierò casa....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bene
    discutere in maniera amichevole aiuta tutti.

Ciao
    Mimmo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •