|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: codici Pronto per decoder Sky
-
01-10-2005, 15:01 #1
codici Pronto per decoder Sky
Posseggo il Decoder Sky Pace DS430NS.
Sono alla ricerca del file ccf da far digerire al mio Pronto.
Ho dato un'occhiata su remotecentral ma non trovò ne' messaggi sul forum relativi al DS430NS nei file specifici.
In compenso si trovano tonnellate di file relativi al Digibox UK.
Domanda: posso usare quello?
-
02-10-2005, 11:42 #2
Nel dubbio fai prima ad inserirne solo due o tre e vedere se funzionano, sicuramente non si rovina nulla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-10-2005, 18:18 #3
-
03-10-2005, 09:04 #4
Luigi,
che pronto hai? io il 3000 (950 in europa mi pare), il ccf dello sky box potrebbe servirmi eh eh eh.
Io pero ho cercato qualche mese fa su remote central e mi pare di averlo trovato... Il telecomando credo sia uguale per tutti gli skybox anche di diversi produttori, tra me, mio padre e mia sorella ne abbiamo 3 diversi (modelli diversi) e il telecomando è uguale.
ciao
Raffaele
-
03-10-2005, 09:33 #5acris ha scritto:
Luigi,
che pronto hai? io il 3000 (950 in europa mi pare), il ccf dello sky box potrebbe servirmi eh eh eh.
Io pero ho cercato qualche mese fa su remote central e mi pare di averlo trovato... Il telecomando credo sia uguale per tutti gli skybox anche di diversi produttori, tra me, mio padre e mia sorella ne abbiamo 3 diversi (modelli diversi) e il telecomando è uguale.
ciao
Raffaele
-
14-05-2006, 13:57 #6
Senior Member
Mi è arrivato da poco il decoder pace HD di sky, ma ho qualche problema a memorizzare alcuni tasti dal telecomando sul pronto 3000 come il tasto 1 e il canale down.
Nessuno ha avuto questo problema e/o ha risolto?