|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Decoder sky azzerato
-
06-04-2006, 09:12 #1
Decoder sky azzerato
Ieri sero ho acceso il decoder sky (skyfobox) e si sentiva l'audio ma non c'era nessun video. Preoccupato per un problema del display mi metto a controllare tutto, e per fortuna ,il tv era a posto. Penso allora (un pò anche felice) ad un problema del decoder
Alla fine, dopo aver controllato tutti i collegamenti sono impazzito dal nervoso perchè ho duvuto fare un collegamento volante al tv in composito perchè il decoder , per un qualche motivo , si è azzerato ed appunto mandava il segnale solo in composito.
Si tratta forse di qualche aggiornamento???
Stefano
-
06-04-2006, 09:39 #2
C'è stato un aggiornamento pochi giorni fa, ma non credo che sia quello il motivo del malfunzionamento. Dovresti provare (se già non l'hai fatto) a staccare il cavo di alimentazione del decoder e poi riattaccarlo dopo un minuto. Io una volta ho avuto un problema del genere e su consiglio degli operatori SKY ho risolto il problema con questa procedura. Ciao
-
06-04-2006, 09:49 #3
ieri notte c'è stato un aggiornamento sui canali. molti non erano accessibili.
fai come ti ha suggerito Gordon
-
06-04-2006, 09:53 #4
Il problema l'ho gia risolto, non si vedeva sul plasma perchè da segnale rgb era tornato in composito. Da composito (dunque sul plasma schermo nero) non riesco a tornare in rgb se non mi attacco provissoriamente in composito al plasma
Stefano
-
06-04-2006, 09:57 #5
-
06-04-2006, 10:49 #6
Originariamente scritto da Gordon
Stefano
-
06-04-2006, 10:55 #7
Originariamente scritto da mammabella
Ma per fortuna ho il phillo che entrando in RGBs posso impostare l'ingresso anche solo in composito ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.