Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Che fate? ricominciate?
    Volete mandarmi in ferie una settimana?

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Che fate? ricominciate?
    Volete mandarmi in ferie una settimana?

Paolo
    Cosa vuoi dire Paolo? Che ci metti a disposizione un tasto speciale per bannarti?

Ciao
    Fine OT
    Certo che l'idea di usare un vpr come fornellino per essenze profumate poteva solo venire dall'oriente
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Cosa vuoi dire Paolo? Che ci metti a disposizione un tasto speciale per bannarti?
    significa che il prossimo che fa un OT si becca una settimana di sospensione

ieri ho visto qualche spezzone di DVD sul mio MIVAR 28" ed effettivamente è inclinato

temo quindi sia proprio un difetto di geometria del tubo, non certo di altissimo livello, del nostro amato televisore italiano..

ultimamente i moderatori usano spesso questa faccina ()

strano, visto che sono i moderati atti a moderare

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    significa che il prossimo che fa un OT si becca una settimana di sospensione
    Dai Paolo, scherzavo. Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Comunque queste geometrie sono modificabili, basterebbe conoscere la modalità di utilizzo dei menu segreti.
    Sono tornato bambino.

Lascio la mia esperienza per la geometria dei tv crt..
    Due anni fa comprai un crt philips super mega iper figo, 32 pollici, flat, 100 hz, sub woofer ecc. Pagato un botto. Vado a casa e mi guardo il primo film. Noto subito che in un angolo la geometria è pendente! Creo con photoshop una griglia per rendermi conto del difetto in maniera ottimale ed effettivamente mi accorgo che la geometria è un disastro! Il giorno seguente chiamo l'assistenza, molto gentilmente prendono un appuntamento a casa mia, vengono con ulcuni attrezzi strani, tra cui uno smagnetizzatore fatto in casa (un cavo lungo una decina di metri con una spina da un lato. Fanno prove e controprove, lo aprono, intervengono sui deflettori ecc. Conclusione per loro è apposto! Purtroppo io non riuscivo a digerire quei difetti anche se ora erano minori. Così decido di portare di persona la tv ad un altro centro assistenza ufficiale. Se lo tengono una settimana, poi mi chiamano. Felice come una pasqua vado lì e lo vedo, ma il difetto è sempre presente!!! Mi dicono che devo ritirarlo, perchè per loro la tv non ha nessun difetto. Sapete cosa ho trovato scritto sul referto? "Il televisore non ha nessun difetto. Il cliente usa la tv come un monitor per computer". Conclusioni? L'ho venduto a mia nonna! Da quel giorno quando vado in un centro commerciale che vende tv mi metto a guardarli con attenzione... non ne ho mai visto uno solo veramente perfetto!!!
    Ciao
    Emanuele

sarà contenta tua NONNA

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Conclusioni? L'ho venduto a mia nonna!
    manco regalato ... VENDUTO !!!

siamo una generazione favolosa

Bhè, Prima di darlo a lei ho tentato di spiegargli quello che secondo me era il difetto, ma niente, non è mai riuscita a notarlo!
    In effetti sono difetti da pignoli come noi!

eppoi...erano tutti i miei risparmi...Ovviamente sottoprezzo!
    E' stato un affare!
    Ciao
    Emanuele

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •