Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Smile e multiquote

Smile e multiquote

Ho notato che il numero massimo di picture, tra "faccine" e immagini", disponibili per post è ora limitato a 6.
    Chiedo gentilmente se ora è stato impostato questo limite oppure se è un mio problema.

Inoltre, siccome mi capita spesso di rispondere in uno stesso post a molti utenti, chiedo se sul vbullettin sia disponibile il multiquote e, in caso affermativo, come utilizzarlo.

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ti rispondo per la prima domanda, confermando che il limite massimo è di 6 smiles.

Per il multiquote non saprei, confesso che le volte che ne ho avuto bisogno l'ho fatto a mano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    ... Inoltre, siccome mi capita spesso di rispondere in uno stesso post a molti utenti, chiedo se sul vbullettin sia disponibile il multiquote e, in caso affermativo, come utilizzarlo.
    se gli utenti sono diversi, non saprei come fare. Ma se è uno solo e vuoi rispondere a differenti frasi del suo post, puoi fare così:

- apri la risposta premendo il tasto "quota" in basso a destra del messaggio
    - evidenzia la prima frase a cui vuoi rispondere
    - per le frasi successive, premi l'icona "QUOTE" in alto alla finestra (quella con la nuvoletta dei fumetti) e noterai che comparirà nella finestra del mesaggio [QUOTE][QUOTE]
    - fra queste due parole copia e incolla la frase da citare

Purtroppo non comparirà il nickname della persona ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie nordata

Quindi il limite è stato spostato a 6.

Per il multiquote anch'io lo realizzo manualmente solo che, spesso, devo aprire due finestre per il copia incolla

Sarebbe davvero utile avere questa opzione

Edit
    Grazie MauMau
    conoscevo la procedura manuale e, normalmente, mi ritrovo a rispondere ad una 10 di post di seguito.
    Procedendo così il copia incolla è faticoso
    Ultima modifica di Confuso; 14-02-2006 alle 23:00

Inoltre, siccome mi capita spesso di rispondere in uno stesso post a molti utenti, chiedo se sul vbullettin sia disponibile il multiquote e, in caso affermativo, come utilizzarlo.
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    Per il multiquote non saprei, confesso che le volte che ne ho avuto bisogno l'ho fatto a mano.
    Citazione Originariamente scritto da MauMau
    se gli utenti sono diversi, non saprei come fare.
    A me basta un copia e incolla.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    A me basta un copia e incolla.
    Anche a me

Guarda un pò qui

Anche a me

Guarda un pò qui
    Ti sei fatto prendere la mano, in quel post
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Ti sei fatto prendere la mano, in quel post
    Purtroppo no, è una costante

che pacchia il periodo quando le immagini erano 15...

adesso avrò pure un problema non da poco sul JBL club!?!?

avendo messo 15 immagini, non potrò + modificarlo(salvo non togliendo 10 immagini ), e buonanotte al listone degli iscritti!!
    non si può ristabilire il limite dei 15 file per post?!
    Grazie
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non si può ristabilire il limite dei 15 file per post?!
    Grazie
    sasadf
    Mi associo alla richiesta di Sasà

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    che pacchia il periodo quando le immagini erano 15...
    ...non si può ristabilire il limite dei 15 file per post?!
    Grazie
    sasadf
    Non è che il limite è stato abbassato proprio per qualche "simpatico abuso"?
    porta pazienza Salvatò... e intanto beccati sto

Spero tanto di no, anche perchè a parte il post iniziale del JBL club e i vari post infarciti di foto della storia(ed ai vari reportages), negli altri casi dei normali post mi son guardato bene dall'utilizzare in maniera non parsimoniosa le preziose risorse messe a disposizione della comunità.

attapirato

sasadf

Ma avevamo chiesto se possibile di trattare diversamente smiles ed immagini proprio per i problemi citati in av club. Forse lo hanno fatto?
    Sono tornato bambino.

Temo di no!

invero penso che per un pò l'administrator ha lasciata aperta una finestra per 15 immagini, e giuro che mi ci son davvero sfiziato: al punto che ho trovato lo stimolo giusto per fare il report del tav, quello di Roma, altre cosette sfiziose, ritoccare il post iniziale del JBL club.

Adesso però con sole sei fotine, siamo ritornati all'inedia iniziale!!

Almeno 10 proprio non si può fare?!?

walk on
    sasadf

Non diciamo inesattezze, per carità.

Il limite era - per chi non ha la memoria corta - di sole 5 immagini.
    Poi è stata creata una finestra per dar modo agli utenti che lo chiesero di modificare vecchi thread con molte più immagini, come alcune discussioni di sasa.

Mi sono solo ricordato di reinserire il limite, abbonando addirittura un aumento di circa il 20%!!!

Emidio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •