|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Smile e multiquote
-
14-02-2006, 21:51 #1
Smile e multiquote
Ho notato che il numero massimo di picture, tra "faccine" e immagini", disponibili per post è ora limitato a 6.
Chiedo gentilmente se ora è stato impostato questo limite oppure se è un mio problema.
Inoltre, siccome mi capita spesso di rispondere in uno stesso post a molti utenti, chiedo se sul vbullettin sia disponibile il multiquote e, in caso affermativo, come utilizzarlo.
Grazie
-
14-02-2006, 22:35 #2
Ti rispondo per la prima domanda, confermando che il limite massimo è di 6 smiles.
Per il multiquote non saprei, confesso che le volte che ne ho avuto bisogno l'ho fatto a mano.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-02-2006, 22:53 #3
Originariamente scritto da Confuso
- apri la risposta premendo il tasto "quota" in basso a destra del messaggio
- evidenzia la prima frase a cui vuoi rispondere
- per le frasi successive, premi l'icona "QUOTE" in alto alla finestra (quella con la nuvoletta dei fumetti) e noterai che comparirà nella finestra del mesaggio [QUOTE][QUOTE]
- fra queste due parole copia e incolla la frase da citare
Purtroppo non comparirà il nickname della persona ...VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
14-02-2006, 22:55 #4
Grazie nordata
Quindi il limite è stato spostato a 6.
Per il multiquote anch'io lo realizzo manualmente solo che, spesso, devo aprire due finestre per il copia incolla
Sarebbe davvero utile avere questa opzione
Edit
Grazie MauMau
conoscevo la procedura manuale e, normalmente, mi ritrovo a rispondere ad una 10 di post di seguito.
Procedendo così il copia incolla è faticosoUltima modifica di Confuso; 14-02-2006 alle 23:00
-
14-02-2006, 22:58 #5
Originariamente scritto da nordata
Originariamente scritto da MauMau
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-02-2006, 23:03 #6
Originariamente scritto da Girmi
Guarda un pò qui
-
14-02-2006, 23:21 #7
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-02-2006, 23:23 #8
Originariamente scritto da Girmi
-
14-02-2006, 23:47 #9
che pacchia il periodo quando le immagini erano 15...
adesso avrò pure un problema non da poco sul JBL club!?!?
avendo messo 15 immagini, non potrò + modificarlo(salvo non togliendo 10 immagini), e buonanotte al listone degli iscritti!!
non si può ristabilire il limite dei 15 file per post?!
Grazie
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-02-2006, 23:49 #10
Originariamente scritto da sasadf
-
15-02-2006, 07:17 #11iaiopasq Guest
Originariamente scritto da sasadf
porta pazienza Salvatò... e intanto beccati sto
-
15-02-2006, 14:14 #12
Spero tanto di no, anche perchè a parte il post iniziale del JBL club e i vari post infarciti di foto della storia(ed ai vari reportages), negli altri casi dei normali post mi son guardato bene dall'utilizzare in maniera non parsimoniosa le preziose risorse messe a disposizione della comunità.
attapirato
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-02-2006, 14:24 #13
Ma avevamo chiesto se possibile di trattare diversamente smiles ed immagini proprio per i problemi citati in av club. Forse lo hanno fatto?
Sono tornato bambino.
-
15-02-2006, 17:00 #14
Temo di no!
invero penso che per un pò l'administrator ha lasciata aperta una finestra per 15 immagini, e giuro che mi ci son davvero sfiziato: al punto che ho trovato lo stimolo giusto per fare il report del tav, quello di Roma, altre cosette sfiziose, ritoccare il post iniziale del JBL club.
Adesso però con sole sei fotine, siamo ritornati all'inedia iniziale!!
Almeno 10 proprio non si può fare?!?
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-02-2006, 17:00 #15
Non diciamo inesattezze, per carità.
Il limite era - per chi non ha la memoria corta - di sole 5 immagini.
Poi è stata creata una finestra per dar modo agli utenti che lo chiesero di modificare vecchi thread con molte più immagini, come alcune discussioni di sasa.
Mi sono solo ricordato di reinserire il limite, abbonando addirittura un aumento di circa il 20%!!!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...