Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

La fine commerciale dei plasma 42" SD

Eh si è proprio così, quest'anno sarà quello degli LCD da 40", infatti è previsto un brusco calo dei prezzi, anche fino a sotto i 2000 euro per gli LCD brand da 40" entro maggio... temo che i plasma 42" SD avranno vita breve negli scaffali dei negozi e dei centri commerciali..
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Troppi ne finiranno !!!
    IMHO, prendere oggi un SD solo per il prezzo .... e' una c..zata

Deo gratias!!! Quete immondizie tecnologiche spero spariscano presto!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Deo gratias!!! Quete immondizie tecnologiche spero spariscano presto!!!
    ............
    walk on
    sasadf
    Piu' che immondizie tecnologiche..... le definirei sperimentazione e tuning a spese dell'utente che pagando di tasca sua, fa Gratis .. il Beta Tester ...

ma quale tuning ed esperimenti......

Avevano questi tagli delle prime produzioni, e ce le stanno rifilando a noi!!!

puah!!

848x480 è la risoluzione + insensata che potesse mai approdare in Europa, non ci inzeppa assolutamente nulla...peggio del PAL e noi che sogniamo l'HDTV

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .....848x480 è la risoluzione + insensata che potesse mai approdare in Europa, non ci inzeppa assolutamente nulla...peggio del PAL e noi che sogniamo l'HDTV

walk on
    sasadf

Sasa ... eppure vedessi quanta gente se l'e' preso e crede di avere il cinema a casa !!

Sul serio ... non sto scherzando !

L'altro giorno una discussione al lavoro ..... bhe lasciamo perdere ...
    E poi tanta gente come cavallette si sono fiondate su cose sotto i 1000 Euro .... tra Euronics, Saturn, Throny, Metro , Auchan .. etc....

E alla fine e' meglio che non parli troppo altrimenti passi per quello che non gli sta bene niente ....e rompe solo i .....

sono d'accordo....hanno messo sul mercato tanta di quella mondezza che pur di fartela comprare ti dicono che è spettacolare....ha il cinema a casa....finanziamenti 0-00 sconti pazzaschi...ma sostanzialmente sono solo ciofeche
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Perfettamente d'accordo.
    Ma non crediate che siano solo i clienti occasionali ; anche qui nel nostro forum sono in tanti quelli che hanno abboccato....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=1280x720

mi sembra di notare che ormai la vita di questi meri oggetti di consumo sia diventata brevissima, ho visto anche sul forum che ci sono persone che ritengono normale cambiare display dopo qualche mese o ogni due anni o poco piu'... evviva il digitale che costa poco e fa' tutti felici...
    fare scelte ragionate e un minimo durature (e mi riferisco ovviamente anche a connessioni ecc.) diventa sempre piu' complicato...
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    .....scelte ragionate e un minimo durature (e mi riferisco ovviamente anche a connessioni ecc.) diventa sempre piu' complicato...
    Vero !
    E' richiesta più preparazione, conoscenza e un pizzico di intuito puntando sui cavalli vincenti
    Cmq ... ci si arriva ... a pensarci bene

per curiosità quali sarebbero i cavalli vincenti? io di intuito ne ho poco essendo ignorante in materia e un aiutino mi farebbe comodo. grazie

Citazione Originariamente scritto da petratz
    per curiosità quali sarebbero i cavalli vincenti? io di intuito ne ho poco essendo ignorante in materia e un aiutino mi farebbe comodo. grazie
    secondo me i pannelli sed a 100 Hz rappresenteranno una killer technology per gli appassionati.

salutoni

matteo

ps:
    Ultima modifica di matazen; 20-01-2006 alle 08:39
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    secondo me i pannelli sed a 100 mhz rappresenteranno una killer technology per gli appassionati.

salutoni

matteo
    Matteo?

100 MHz sono un po' troppi! Dividi per un milione!!!

Ad ogni modo, i puristi potrebbero storcere il naso di fronte a pannelli a 100 Hz.

Concordo in pieno con quanto detto da Gianni.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Matteo?
    100 MHz sono un po' troppi! Dividi per un milione!!!
    lol
    mi sa che stavolta vado a finire in una discussione di un noto forum di un certo livello

(a forza di parlare di OC e informatica, mi è scappato una "M" di troppo", ari-lol)

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ad ogni modo, i puristi potrebbero storcere il naso di fronte a pannelli a 100 Hz.
    Concordo in pieno con quanto detto da Gianni.
    Ciao
    perchè mai dovrebbero storcere il naso?
    niente sfarfallio, contrasto da crt, full hd, ingombro e design da tft, che c***o si deve volere di più?
    (una "garota" )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    perchè mai dovrebbero storcere il naso?
    niente sfarfallio, contrasto da crt, full hd, ingombro e design da tft, che c***o si deve volere di più?
    (una "garota" )

salutoni

matteo
    Non è per la tecnologia SED, ma per i 100 Hz. In molti hanno giudicato i TV CRT 100 Hz peggiori dei corrispondenti modelli 50 Hz.
    Staremo a vedere!

Ciao

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •