|
|
Risultati da 61 a 75 di 121
Discussione: presentata la ps3
-
24-01-2006, 23:32 #61
Advanced Member
senti da che pulpito
Rimango ancora dell'idea che la differenza la fanno sempre i giochi e io mi sono rotto i m@roni sempre dei soliti FPS Pc-Style (l'xbox ne ha avuto u'inflazione), dei giochi di guida tutti uguali (cioè mi piacciono ma se su xbox ne sono usciti in 4 anni 180 diversi a scapito di altre produzioni dite che è un bene?) amo molto Forza Motorsport, mi sono rotto delle console che hanno una softeca immensa e la maggior parte dei giochi sono delle c@zz@te immonde, mi voglio divertire con giochi che sono belli perché sono divertenti sotto tutti i punti di vista, giochi di cui non riesci a fare a meno, di capolavori in cui anche la Noia è assurta a emblema del gioco (qua ho fatto una citazione criptica di un noto scrittore italiano che è rimasto rapito da un gioco che a mi avviso è un capolavoro assoluto, forse non ai livelli del predecessore ma comunque sempre ad un livello altissimo), voglio giochi in cui poter giocare solo per il gusto del gioco, voglio giocare per giocare!
Per ora quello che ho visto dell'Xbox360 non mi ha colpito e lo lascerò sullo scaffale, adesso vorrei piuttosto modificare l'Xbox per trasformarlo in un simil-media center!
Aspettando ovviamente la PS3 ma soprattutto il Revolution e il suo Revolutionario controller!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
25-01-2006, 00:01 #62
Senior Member
Originariamente scritto da julius2000
E questo cosa dovrebbe dirmi ? Oltre che farmi morire dalle risate...?
Ti ricordo che articoli simili sulla ps2 riportavano che la stessa sarebbe stata in grado di gestire una stazione di lancio missilistica...
E poi si parla di stesso tipo tecnologia, non di infilare una ps3 in un mezzo corazzato...cosa dovrei evincere da questo ? Che metal gear sarà bello ?
La notizia lascia il tempo che trova per due motivi:
-la tecnologia militare è mooooolto piu avanti di quanto possiamo pensare.
-le console non si considerano dal processore, ma bensi in toto.
Ad es.: nei suoi singoli componenti la ps2 era molto potente ai suoi tempi, ma la bizzarra idea di dedicare solo 4 mb per le textures, e altre cattive ingegnerizzazioni, hanno decretato una scarsa fruibilità della "potenza su carta".
Nessuno può mettere in dubbio, ne confermare, le potenzialità della ps3.
Una volta per tutte : aspettiamo di vedere la console.
Basta.
-
25-01-2006, 00:27 #63
Ma scusa,hai dei dubbi?
Io con la mia ps2,sparo missili a tutta alè dalla finestra.
-
25-01-2006, 07:19 #64
Senior Member
Originariamente scritto da Johnny
Chiedo venia...non mi bombardare...
-
25-01-2006, 08:50 #65
Senior Member
Fare Console War su questo forum non mi compete
sia perche' la faccio giornalmente su altri lidi sia perche' da Nintendaro dichiarato sono assolutamente di parte.
Tanto piu' che di PS3 e Revolution (o come diavolo si chiamera' visto che la nomenclatura da progetto in Nintendo cambia sempre al momento della commercializzazione effettiva) non si e' ancora visto NULLA di pratico (aka giochi finiti).
Volevo solo fare due rapide considerazioni ad alcune delle cose lette:
1) la citazione di Igor e' relativa a WindWaker e la gioia di cazzeggiare veleggiando nella notte resta indimenticabile...
2) contesto l'affermazione di Matazen "mariokart è carino (specialmente se hai 10 anni), ma dopo un pò ti rompe dai... ". Ho 40 anni e con i miei amici ci troviamo quasi tutti i venerdi' sera per sessioni intensive di MKds (in 6-8 persone) che normalemnte iniziano all 22:00 per poi terminare verso le 4:00 del mattino seguente. Diciamo che, come minimo, e' una questione di gusti
Detto cio'...divertitevi come meglio credete ^__^Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
25-01-2006, 09:23 #66
Advanced Member
scusa Vecio...
ma tu per caso posti anche sul forum di Gameitalia?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
25-01-2006, 09:30 #67
Senior Member
Originariamente scritto da igor
...) poi confluito su Multiplayer, sezione Console War
.
Bye ^__^Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
-
06-03-2006, 16:52 #68
Senior Member
Le avete lette le ultime news ?
Ps3 a maggio...?
Si, ma di che anno ?
-
06-03-2006, 17:56 #69
Advanced Member
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Io sono un membro storico di GIN, numero 14!
ciao
igor
ps: LPF come sta?Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-03-2006, 10:54 #70
Senior Member
Originariamente scritto da igor
Personalemnte anch'io avrei preferito che tale fusione non avvenisse perche' di fatto sono andate perse due identita' abbastanza distanti tra loro che pero' meritavano di proseguire il proprio cammino. Purtroppo e' andata diversamente.
LPF e' sempre piu' sciancato.
Ora recita la parte dello pseudoboxaro che aspetta Oblivion ma nel cuore continua a esser Nintendaro(e il DS gli da' pieno supporto in tal senso).
Insomma, di fatto, aspetta il Revo come buona parte di Noialtri
Bye ^__^Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
-
07-03-2006, 14:29 #71
Advanced Member
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Sostenendo la tesi a mio avviso condivisibile, che le produzioni odierne siano ben poca cosa e che i videogames che veramente valgono la pena di essere acquistati si contino sulle dita di una mano o al massimo due!
Mario a mio avviso è uno di quelli, Metroid anche, Ico pure, Pikmin come sopra, Zelda in tutte le sue incarnazioni, forse anche Doom per il nome che porta ma solo per quello (oppure nemmeno più per quello)...
ciao
-
13-03-2006, 10:49 #72
Senior Member
on track
aggiornamenti interessanti... link
-
13-03-2006, 12:08 #73
Sospeso
E' ovvio che per annunciare io ritardo della Ps3 la Sony attenda la fine di marzo che, per chi non lo sapesse, coincide con la chiusura dell'anno fiscale. Si vogliono evitare scossoni in borsa con brutte notizie a carico dell'unico comparto che è nella grande S è ancora in attivo...
-
13-03-2006, 15:50 #74
Senior Member
strano visto che un nuovo e definitivo annuncio ufficiale arriverebbe il 15, cioè dopodomani, quindi con tempismo perfetto per chiudere catastroficamente i conti. mi sembra strano che vogliano rovinarsi all' "ultimo minuto", piuttosto potrebbe essere verosimile il contrario.... staremo a vedere... se fosse vero il tuo discorso aspetterebbero aprile per un annuncio di ritardi... io credo che la ps3 sarà disponibile a giugno in giap, a settembre in usa e come regalo di natale da noi. con questi tempi la sony rispetterebbe anche le promesse di uscita in tarda primavera e si confermerebbero tutti gli annunci ufficiali sony, tralaltro mai smentiti... almeno fino ad oggi...
-
13-03-2006, 16:27 #75
Sospeso
Non ci sono conferme per questo fantomatico annuncio e a darne voce è stato uno del developer forum, non la sony stessa. E poi, se mancassero davvero un paio di mesi al lancio, non pensi che avremmo dovuto almeno vedere una console funzionante con un gioco? Se pensi che l'x360 è entrato in produzione quasi 4 mesi prima del lancio mondiale, e alla fine di console ce ne erano pure poche. La Namco, partner storico della ps, ha dichiarato che è impossibile fa uscire la console prima dell'autunno. Evidentemente i kit di sviluppo sono ancora basati su hw molto immaturo...