|
|
Risultati da 16 a 30 di 121
Discussione: presentata la ps3
-
16-01-2006, 14:03 #16
Senior Member
Originariamente scritto da igor
Earlier numbers by Business Week may have reported that Microsoft is losing $126 on every Xbox 360 sold. That figure is now believed to be a bit higher by some. According to Insider Scoop, the world's largest software maker is losing upwards of $300 per console sold. From the article: "A high ranking friend at IBM, one that worked on the Xbox 360 chip design, tipped us regarding the real expenses involved in manufacturing the Xbox 360... 'It costs Microsoft approximately $715 to make, the manufacturing costs are still too high, another reason why they’re producing relatively small quantities.'”
Quindi al contrario, prima si diceva che perdesse 126 dollari, adesso le ultime notizie dicono circa 300.
Poco importa comunque che siano 126, 200 o 300 è cmq venduta sottoprezzo. E vale per tutte le console al lancio.
-
16-01-2006, 14:30 #17
Senior Member
Originariamente scritto da julius2000
Il testo sui link da te riportati è lo stesso, ed è stato scritto da qualcuno che dovrebbe darsi agli di articoli di cucina o taglio e cucito. Curiosa reinterpretazione a "macedonia" della reale situazione. Poi si parla di joypad presentato...e viene messa una vecchia immagine dell'E3 con il vecchio joypad, che è stato ufficialmente CESTINATO. Poi che significa che prima verrà venduto un numero esiguo di console e poi ci sarà il lancio della console piu avanti ??? Cosa si fa...una lotteria ?
Ti consiglio in futuro di consultare siti di VIDEOGIOCHI, e non di news generiche. Mettendo "playstation 3" su google si possono leggere tante castronerie.
Leggi http://www.ps3scene.com/, http://www.ps3focus.com/ oppure http://www.ps3today.com/ se vuoi news serie.
Per la cronaca a marzo la ps3 dovrebbe finalmente essere presentata a marzo al London's Brick Lane in una conferenza di due giorni.
E a Maggio SOLO in giappone.
Da una news seria di gameindustries del 13/01/2006 :
"Nobody knows when PlayStation 3 is going to come. The rumours are it will come out in the spring, but only in Japan. And nobody knows what PlayStation 3 is going to cost. PlayStation 3 has a (Blu-ray Disc) drive built in, so who knows what the heck they're going to charge for the thing, because those are very expensive drives...."
Insomma per quanto mi si impegnato a cercare, non ho trovato da nessuna parte una notizia che parlasse di un lancio worldwide della ps3.
P.s.: Onestamente spero che esca il più presto e che sia una bomba. Uscire a maggio (anche in europa intendo), significherebbe avere una riduzione di prezzo a natale...magari !
Non sono contro la ps3...sono solo realista, e finora ci hanno buttato solo fumo in faccia.
Non ci resta che attendere.Ultima modifica di kilik; 16-01-2006 alle 15:16
-
16-01-2006, 14:48 #18
Senior Member
se insisti...
visto che insisti non posso che accontentarti... la ps3 presentata a marzo in occasione del Developer Station di londra... eccoti il link di un sito più "tecnico" cosi non dubiti della fonte e stai più tranquillo... clicca qui
il joypad è stato confermato quello presentato all'inizio, le foto negli articoli erano chiaramente "indicative". a marzo la ps3 sarà presentata, a maggio partono le vendite. punto e basta!Ultima modifica di julius2000; 16-01-2006 alle 14:54
-
16-01-2006, 14:59 #19
Senior Member
In realtà avevano promesso di presentare tutto al Ces, e sappiamo come è andata.
Ma nell'articolo che hai riportato su 3 diversi link si parla di :
-Nuovo Joypad presentato (con foto vecchia annessa) : FALSO
-Lancio della console WORLDWIDE a maggio : FALSO.
-Immissione di un ridotto numero ridotto di console sul mercato, prima del vero lancio... : RIDICOLO
Queste notizie, non trovano riscontro da nessuna parte.
Su everyeye si dice solo che verrà presentata la console a marzo a Londra, e vengono allegate delle foto, GIUSTAMENTE senza joypad.
Per il lancio a maggio, si, è la data prevista (in giappone). Ho espresso anche la mia speranza che esca in tempo, ma a mio parere è molto difficile. E' solo un opinione...non dico punto e basta.
Io sono tranquillissimo, tu leggi con attenzione la prox volta
CiaoUltima modifica di kilik; 16-01-2006 alle 15:06
-
16-01-2006, 15:19 #20
Senior Member
riflettiamo insieme
nella mia affermazione, perlomeno cito delle fonti, tu non citi fonti. ma ti affidi al tuo "intuito"... cmq tra le fonti da me citate c'è anche una certa adnkronos... che è un'agenzia a livello mondiale! scusami se è poco! cmq si tratta di tre fonti giornalistiche della cui serietà non vedo perchè dubitare. le tre notizie riportano le stesse informazioni perchè, evidentemente, si rifanno alla stessa agenzia di stampa che non può non essere di provenienza sony. aggiungo altri due link che confermano la stessa informazioni. ribadisco che si tratta di fonti attendibili che non avrebbero motivo di mentire. aggiungo anche due link del devstation.
un'ultima considerazione. la possibile presentazione della ps3 al ces era solo un'indescrizione ed un auspicio, ma ufficialmente non era previsto nulla e così è stato. ora si tratta di dichiarazioni ufficiali quindi non vedo il motivo percui sony dovrebbe mentire. cmq a maggior chiarezza di posto anche i link della manifestazione londinse. non credo che si stia scherzando o facendo semplicemente marketing che alla lunga risuterebbe addirittura controproducente.
link 1
link 2
link dev 1
link dev 2http://www.devstation.scee.com/
-
16-01-2006, 15:33 #21
Senior Member
"In realtà, la Sony ha voluto mantenere segrete le capacità della console per due motivi. Il primo, di carattere strategico, è quello di non mostrare il fianco alle rivali del settore, ovvero Microsoft e Nintendo. La prima ha già lanciato la sua macchina di nuova generazione, l'Xbox 360, mentre l'azienda giapponese sta pianificando il lancio della sua Revolution. L'altro motivo, di carattere tecnico, è che la Play Station 3, stando a voci vicine al colosso nipponico, sarebbe ancora afflitta da problemi di bug a livello hardware, e tuttora i migliori tecnici e programmatori stanno mettendo a punto la console per la vera presentazione prevista per marzo. Ad aprile Sony immetterà sul mercato un numero ridotto di Play Station 3 e a maggio sarà disponibile in tutto il mondo per il suo debutto."
Sempre lo stesso articolo. Dire che la fonte sia sicuramente sony, questo si che è fare affidamento al proprio intuito.
Il link della manifestazione londinese non dice nulla.
Mi dai cortesemente delle conferme affidabili che la console esca contemporaneamente a maggio in TUTTO il mondo e che il joypad sia stato confermato ?
Ti ho postato dei link di siti affidabilissimi che seguono molto attentamente la scena in vista dell'uscita di questa console.
Non c'è traccia di quello che c'è scritto in quell'articolo.
L'unica nootizia che è riscontrabile ovunque è quella della presentazione di marzo.
Stai continuando a non rispondere alla mia domanda.
Poi se ti fa felice...guarda ho appena letto su topolino che esce domani...
E SOLO IN ITALIA !!!
Dai scherzo
-
16-01-2006, 19:19 #22
Senior Member
ai dont spik inglish
... parliamo due lingue diverse... il tempo darà ragione ad uno dei due... nel frattempo appena posso se proprio ti fa piacere ti posto anche gli altri link!
-
16-01-2006, 21:01 #23
Advanced Member
no infatti alla fine sono tutte ca**ate: avoglia prima che esce
di ufficiale ancora nada, solo la presentazione a Londra...
e meno male che hanno cambhiato il joypad.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-01-2006, 19:41 #24
Senior Member
Ripeto, tu hai portato un unico articolo che diceva piu di una cosa impropria, non confermata altrove. Provami il contrario.
Viene presentata a londa a marzo, e anche se in effetti prima verrà presentata in giappone, a febbraio.
Per l'ennesima volta: la ps2 per quanto detto fino ad oggi NON esce in tutto il mondo contemporaneamente; il joypad per ora non c'è; esce a maggio in jap e in un unica data.
L'opinione che sia difficile che esca a maggio è personale. Non la voglio imporre a nessuno. E direi che non sono il solo a pensarla cosi :
Analysts are lining up to declare that PlayStation 3's arrival won't be until the fall, although one has gone as far as tagging numbers to the launch.
Image Quoted in Interactive Investor today, Evan Wilson of Pacific Crest Securities, said that PS3 will "most likely" be released in November with 1 million units, followed by a European launch in March 2007. He said the Japanese launch would also be backed by about a million units this summer.
Despite speculation of high launch prices - some quoting a ludicrously high $700 mark - these numbers will certainly lead to severe shortages. Sony will struggle to meet retail demand with a million units at launch, and will face the same kind of criticism leveled at Microsoft if it fails to back the launch up with regular pre-Holiday shipments.
Xbox 360 managed to ship (and sell through) about 1.3 million units of Xbox 360 in the run up to the Holidays. Although these are global figures, the majority were sold through in North America. The launch has been stricken by shortages and it's clear that a U.S. hardware launch requires more than a million units. Analysts are concerned that it may be the same story again for Sony.
DA: http://next-gen.biz
DU IU SPIK INGLISCI ?
-
18-01-2006, 12:58 #25
Senior Member
guarda che a me sta benissimo!
se anzichè essere presentata a londra a marzo lo fosse a febbraio in giappone a me andrebbe benissimo! se ci tiene a chiudere qui il discorso... accomodati... vuol dire che sarà pronta prima! per quanto riguarda l'uscita mondiale è stata sony a parlarne già da prima che uscisse la 360, e ad oggi non ci sono smentite ufficiali!
-
18-01-2006, 13:21 #26
Senior Member
Beh, è ovvio che venga presentata prima in giappone...avevi dubbi ?
Verrà presentata anche la line-up per il lancio.
L'ho solo precisato. Ma vedo che non hai da ridire se parlo di una presentazione a febbraio, anche se non documentata.
Scusa, non cambiare le carte in tavola. Alla sony ai tempi dell'E3 dissero che dovevano valutare i territori mondiali e il primo mercato per il lancio. Dissero che poteva essere lanciata prima in europa, in usa, in giappone, o eventualmente in contemporanea. Poi hanno annunciato che il lancio sarebbe avvenuto prima in giappone, a marzo. Infine da poco hanno detto che sarebbe uscita a maggio, sempre in giappone.
Lo puoi trovare scritto ovunque. Tranne in quell'articolo ovviamente.
-
18-01-2006, 13:33 #27
Senior Member
auguri
non mi riferivo alle dichiarazioni dell' E3 ma a quelle fatte a settembre quando la sony ha smentito che ci fossero ritardi per il lancio previsto nella primavera 2007, nello smentire il ritardo del lancio ha parlato di uscita in contemporanea mondiale.
p.s. hai mai visto "mai dire domenica" quando imitano la prestigiacomo intervista da floris al momento dei saluti?
-
18-01-2006, 13:58 #28
Bannato
Mi spiace, ma QUESTO è quello che ha "presentato" la Sony al CES:
http://www.psxextreme.com/screenshot..._cesps3_01.jpg
http://www.psxextreme.com/screenshot..._cesps3_02.jpg
con tanto di cartello "Conceptual Design", il che vuol dire che anche l'aspetto esterno potrebbe essere diverso, sicuramente lo sarà il joypad.
Non c'è stata nessuna presentazione al CES, nessun filmato, nessun gioco fatto vedere funzionante.
Se uscisse *veramente* a Maggio, gli sviluppatori dovrebbero avere i giochi finiti entro Marzo al massimo. Un gioco che è finito a Marzo, può tranquillamente essere fatto vedere a Gennaio, in quanto è in avanzato stato di beta testing.
I giochi per console devono sottostare ad un processo di approval da parte del fabbricante della console, quindi non possono uscire nel momento in cui sono pronti, il che vuol dire che devono essere pronti con un po' di anticipo, non possono certo lanciare solo la console senza i giochi!
Mi sembra altamente improbabile, alla luce dei fatti, che possa uscire in tutto il mondo a Maggio. Forse, con soli giochi Sony, in Giappone. Forse.
-
18-01-2006, 14:51 #29
Senior Member
Originariamente scritto da virtuali
Non una sola console nella storia a 4 mesi dall'uscita non ha avuto almeno una manciata di video reali e/o demo giocabili.
Al E3 , per fare un esempio, c'erano le demo giocabili per il 360, e già da un po giravano filmati che poi si sono rivelati assolutamente veri. A settembre c'erano i packshots di vari giochi.
Io non sono assolutista quando ritengo poco probabile maggio. Ma ci vuole un po di buon senso.
I tempi di produzione e di beta testing dove li mettiamo ?
E chi è Kutaragi ? Babbo natale che distribuisce i doni ai bimbi in una sola notte ? I bimbi continuano a crederci...Ultima modifica di kilik; 18-01-2006 alle 14:56
-
18-01-2006, 17:57 #30
Ragazzi, vi rendete conto che state facendo una discussione alquanto sterile!?!
parliamo di quanto sappiamo di solido e concreto...
Abbiamo certezze del Blu Ray Disc?
Abbiamo certezza sul core e sul clock della CPU?
E la GPU Nvidia quale sarà?!?!
E' Rimasta quella annunciata(e già uscita per PC, mentre a fine gennaio già esce la new generation...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online