Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Onore al merito: un grazie a Simone Berti.

Solitamente si dà risalto ai disguidi o problemi causati dall'assistenza di qualche distributore o rivenditore, ed è giusto che sia così e poi le notizie cattive fanno più "audience".

Credo però sia giusto anche dare notizia dei fatti positivi di cui si è testimoni diretti.

In breve sintesi: la settimana scorsa il mio Crystalio ha iniziato a bloccarsi nella fase di boot (appurato successivamente che era un modulo di memoria pazzerello) .

L'ho riinscatolato e spedito al venditore, Simone Berti, persona molto nota in questo Forum.

Un paio di giorni ed è arrivato a destinazione, ho contattato il venditore al giovedì, al venerdì sera mi telefonava dicendomi che il problema era stato sistemato e che l'apparecchio sarebbe stato subito rispedito.

Rispedito al lunedì e nella mattina di martedi (questa mattina) il pacco mi è ritornato, senza alcuna spesa.

Ovviamente l'ho provato quasi subito (quasi, perchè era gelato ed ho dovuto aspettare che tornasse a temperatura ambiente): tutto OK.

Credo sia doveroso da parte mia un sentito grazie a Simone Berti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hai proprio ragione,
    quel che è giusto è giusto.
    diamo a simone quel che è di simone.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ci credo che ha lavorato così!!

Ci mancava pure che trattava male a Nordata!!

non avrebbe venduto più un pezzo qua dentro per anni!!!

walk on
    sasadf

p.s.:si scherza, ma noi qui si sa tutti che lavora bene il "PERUGINO", salvo rari casi, ma ognuno può sbagliare.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Potrebbe anche essere vero, SE mi fossi presentato dicendo che frequentavo il Forum (come se fosse una cosa importante e decisiva ), ma non è stato così.

Quando mi ha telefonato per dirmi che tutto era a posto e il mio coso era in ripartenza, solo allora, gli ho detto che avrei segnalato la sua disponibilità nel forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

come persona anche solo per telefono sei persona talmente seria che faresti comportare in tal senso chiunque, detto questo sappiamo che il Berti è un simpaticone, e persona seria ed affidabile a sua volta.

L'unica cosa su cui dissento, e quegli occhi rivolti all'insù proprio stonano, riguarda la importanza di vantarsi o meglio di dichiararsi frequentatori di forum.

A me , personalmente è stata di molto aiuto in varie situazioni.......

....perchè davvero credevate che ci tenessi a diventare TOP poster solo per la GLoria!!!

A volte bisogna sapere usare le leve giuste.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non credo che essere uno dei 7124 iscritti sia qualcosa di particolarmente distintivo; mi dà solo la possibilità di scambiare opinioni con gli altri 7123 ed imparare dalle loro esperienze e, se ne capita l'occasione, far conoscere le mie se ritengo che possano servire.

Ciao

Insomma, nordata e' proprio un moderatore moderato LOL
    Saro' la classica voce fuori dal coro, ma a me il ringraziamento di nordata mi ha fatto arrabbiare: e' la dimostrazione che episodi come l'operato di simone, che dovrebbero essere la norma sono invece considerati un eccezione, visto che si e' pensato bene di evidenziarlo.
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Saro' la classica voce fuori dal coro, ma a me il ringraziamento di nordata mi ha fatto arrabbiare: e' la dimostrazione che episodi come l'operato di simone, che dovrebbero essere la norma sono invece considerati un eccezione, visto che si e' pensato bene di evidenziarlo.
    Puoi vederla anche in senso positivo, cioè Nordata ha tenuto a precisare la disponibilità e la competenza di un operatore serio preparato e affidabile anche oltre la norma

Ciao
    Gianluca

In pratica stai confermando il mio ragionamento: il comportamento di Simone Berti e' visto come 'fuori' dalla norma

che tristezza...

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Insomma, nordata e' proprio un moderatore moderato LOL
    ciao,
    stefano
    sai che è la stessa cosa che ho pensato io?

Io credo che per un moderatore, non sia opportuno aprire discussioni di questo tipo.

Credo che un MP sarebbe stato, a livello "deontologico" più consono.

Sono contento che Nordata abbia risolto, ma non succede sempre così:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=berti
    Ultima modifica di erick81; 16-12-2005 alle 10:57

ma i mod sono entità o persone?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ma i mod sono entità o persone?
    Sono persone che gestiscono una o più aree del forum e che, in teoria, dovrebbero essere super partes. La mia opinione è che un moderatore (come qualsiasi realtà super partes) dovrebbe lasciar perdere le considerazioni di carattere personale e limitarsi ad intervenire per moderare. Punto. Qualsiasi considerazione di carattere personale andrebbe fatta in MP. Se poi passa l'idea che il Mod è prima un utente e POI un moderatore allora è un altro discorso.

In pratica stai confermando il mio ragionamento: il comportamento di Simone Berti e' visto come 'fuori' dalla norma

che tristezza...

ciao,
    stefano
    Volendo fingere di vivere in un mondo utopico in cui tutto funziona sarebbe assolutamente come tu dici. Purtroppo sappiamo bene quanto siano a dir poco insufficienti le prestazioni di assistenza.
    Il fatto di lodare un comportamento encomiabile anche se dovuto, premia sicuramente un operatore e spinge gli altri a comportarsi allo stesso modo, se non altro per avere la stessa "notorietà".
    Nordata è un utente del forum prima che un moderatore e, quindi, pienamente legittimato ad esprimere un suo parere. Parere che considero con grande attenzione vista la sua preparazione e disponibilità.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •